Autore Topic: Il Direttore De Martino: "Serve equilibrio per poter lottare fino alla fine"  (Letto 327 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it



Stefano De Martino, Direttore della Comunicazione della S.S. Lazio, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“La sconfitta di ieri va analizzata, ricorda molto la gara persa sempre a Milano, ma contro il Milan. La Lazio è andata al Meazza per giocarsi la partita e per proporre il suo gioco: questa filosofia aveva portato in casa biancoceleste una serie di sei vittorie consecutive che hanno rilanciato la Lazio nelle zone alte della classifica. In questo campionato nulla è già deciso.

La Lazio ieri ha dominato contro l’Inter. Nonostante defezioni importanti, soprattutto in difesa, la compagine di Simone Inzaghi ha chiuso la squadra avversaria nella propria metà campo per gran parte della sfida. Il rigore assegnato? Se l’arbitro fosse andato a vedere l’episodio al VAR lo avrei preferito. La squadra dopo quell’episodio si è innervosita. Il secondo gol è arrivato a seguito di un rimpallo.

Non bisogna vedere tutto in ottica negativa, perché la Lazio sta producendo un calcio lineare e concreto. La formazione biancoceleste in questo momento è in salute, nonostante lo stop. Da qui alla fine saranno fondamentali gli scontri diretti e la continuità, ma ora serve equilibrio ed uno spunto positivo per lottare fino alla fine della stagione. La gara di ieri ha dimostrato che, con l’undici titolare, la Lazio può giocarsela contro chiunque”.

Vai al forum