Autore Topic: Lazio, continua la preparazione in ottica Sampdoria. Lulic c'è, ansia per Radu  (Letto 278 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com


                   
La Lazio continua a prepararsi per un match importantissimo come quello con la Sampdoria. Contro i blucerchiati degli ex Candreva e Keita, la squadra biancoceleste dovrà mettersi alle spalle il passo falso di San Siro contro l’Inter. Così, quest’oggi l’appuntamento è stato alle 15:00 sul campo centrale di Formello. Riscaldamento, forza con gli elastici e infine possesso palla a tre squadre (presente anche Reina come sponda). Questo il programma di oggi per i biancocelesti. Da domani si passerà alla tattica. Intera seduta in gruppo per Lulic e Milinkovic, ieri assenti.

RIFLESSIONI SU RADU – La Lazio è in ansia per Stefan Radu. Il difensore romeno ha riportato un’ernia inguinale. Al momento sarà difficile vederlo contro la Samp, ma probabilmente anche contro il Bayern Monaco. Quest’oggi il numero 26 si è allenato in maniera differenziata, ma ad ogni allungo avvertiva dolore all’inguine. È un momento di riflessione per lui. Il rischio di doversi operare è alto, e probabilmente Radu parlava proprio di ciò a fine seduta con Inzaghi e il suo staff.

DIFFERENZIATO E ASSENTI – Gestiti ancora Leiva e Akpa Akpro. Entrambi sono entrati in campo insieme a Radu per una seduta a parte. Infine, tre assenti quest’oggi sul campo centrale di Formello. Out Strakosha. Il portiere albanese si sta comunque allenando a Formello ed è atteso a breve in gruppo. Non si è allenato con la prima squadra Armini, il quale si aggregherà alla Primavera per il match di domani contro la Spal (e con lui dovrebbe esserci anche Djavan Anderson). Infine assente anche Luiz Felipe, ancora in Germania per la riabilitazione dopo l’intervento alla caviglia destra.

Vai al forum