Autore Topic: Lazio, Caicedo: "Essere un idolo per i tifosi il trionfo più importante"  (Letto 219 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Gara importante quella di domani per la Lazio di mister Inzaghi che all'Olimpico ospiterà la Sampdoria nella gara in programma alle 15:00. Queste le parole di Felipe Caicedo contenute nel match program pubblicato sul sito ufficiale.



PRIMO GOL – "Ricordo che fu una partita speciale, era la mia prima rete in Serie A da calciatore laziale. Quella partita fu molto difficile: la Sampdoria in casa gioca sempre molto bene e noi eravamo in difficoltà… Grazie a quella rete abbiamo vinto la partita, è stato un giorno molto felice per me".



IDOLO - "Essere un idolo per i tifosi laziali è il trionfo più importante dello mia carriera. Aver conseguito questo traguardo in uno dei momenti per il gruppo è qualcosa di straordinario che mi rende molto orgoglioso. Voglio andare avanti su questa strada regalando altre soddisfazioni ai tifosi biancocelesti. Sono molto contento".



SAMPDORIA – "Sarà una sfida molto difficile. Con la Samp nascono sempre partite intense e fisiche. Dovremo essere molto concentrati su quello che dobbiamo fare, perché poi martedì ci attende un match molto importanti. Dobbiamo restare attenti sui blucerchiati per poi focalizzarci sul Bayern Monaco. Domani servirà un buon approccio per portare punti a casa".















Pubblicato il 19/02 alle 20.45

Vai al forum