Lega Serie A, convocata un'assemblea d'urgenza: i dettagli Lega Serie A, convocata un'assemblea d'urgenza: i dettagli -> La Lega Serie A ha convocato un'assemblea d'urgenza per giovedì mattina. All'ordine (...) ---  
Lazio Women, Morace: "Donne, denunciate ogni forma di violenza!" Lazio Women, Morace: "Donne, denunciate ogni forma di violenza!" -> A qualche ora dal termine dell', andato in scena questa mattina nella sala stampa (...) ---  
FORMELLO - Lazio, Radu è tornato! Inzaghi lascia a riposo gli affaticati FORMELLO - Lazio, Radu è tornato! Inzaghi lascia a riposo gli affaticati -> FORMELLO - Primo allenamento anti-Crotone, la settimana si apre con una bella notizia: Stefan Radu (...) ---  
Verón, il figlio Deian sulle sue orme: debutto con la maglia dell'Estudiantes Verón, il figlio Deian sulle sue orme: debutto con la maglia dell'Estudiantes -> La dinastia Verón con la maglia dell'Estudiantes prosegue. Dopo le esperienze del nonno Juan (...) ---  
Conferenza stampa "A.MA.MI."Lotito: "Valori, educazione e rispetto" Conferenza stampa "A.MA.MI."Lotito: "Valori, educazione e rispetto" -> Claudio Lotito, Presidente della S.S. Lazio, è intervenuto quest’oggi durante la conferenza stampa (...) ---  
Conferenza stampa "A.MA.MI." | Cozzoli: "Sport e calcio possono fare tanto per la comunità" Conferenza stampa "A.MA.MI." | Cozzoli: "Sport e calcio possono fare tanto per la comunità" -> Vito Cozzoli, Presidente di Sport e Salute, è intervenuto quest’oggi durante la conferenza stampa (...) ---  
Conferenza stampa "A.MA.MI" | Cangemi: "Ringrazio ARGOS per aver condiviso con la Lazio questa giornata" Conferenza stampa "A.MA.MI" | Cangemi: "Ringrazio ARGOS per aver condiviso con la Lazio questa giornata" -> Giuseppe Cangemi, Vicepresidente del Consiglio Regionale del Lazio, è intervenuto durante la (...) ---  
Conferenza stampa "A.MA.MI" | Suor Paola: "Dio, attraverso la donna, compia opere straordinarie" Conferenza stampa "A.MA.MI" | Suor Paola: "Dio, attraverso la donna, compia opere straordinarie" -> Queste le dichiarazioni rilasciate da Suor Paola, presidentessa dell’Associazione So.Spe. (...) ---  
Casarin sulla regola del fuorigioco: "Che l'IFAB non diventi protagonista" Casarin sulla regola del fuorigioco: "Che l'IFAB non diventi protagonista" -> Ai microfoni di Radio Rai l'ex arbitro Paolo Casarin ha parlato anche in merito a un (...) ---  
Lazio, sempre più vicino il rientro di Radu: punta il Crotone Lazio, sempre più vicino il rientro di Radu: punta il Crotone -> Come sottolineato più volte nelle settimane precedenti di allenamento in allenamento, questa (...) ---  
Lazio, contratto fino a giugno per Musacchio: ma se arriva a dieci presenze... Lazio, contratto fino a giugno per Musacchio: ma se arriva a dieci presenze... -> Nel mercato di gennaio, la Lazio ha deciso di puntellare la sua rosa con un solo innesto. Si (...) ---  
Juventus - Lazio, Cesari:  Juventus - Lazio, Cesari: "Mano di Hoedt? Per gli arbitri non è mai rigore" -> A Pressing su Italia Uno, l'ex arbitro Graziano Cesari ha analizzato la moviola di Juventus - (...) ---  
Serie A, sette club (Lazio inclusa) scrivono a Dal Pino:  Serie A, sette club (Lazio inclusa) scrivono a Dal Pino: "No ai fondi, assegnare subito diritti tv" -> Sette società (Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Napoli ed Hellas Verona) hanno (...) ---  
Lazio, mese nero: 4 sconfitte in 5 gare.  Serve svolta o addio Europa   Lazio, mese nero: 4 sconfitte in 5 gare. Serve svolta o addio Europa -> Dopo la sconfitta contro l'Inter la squadra di Inzaghi non si Ã?¨ piÃ?¹ ripresa. Traassenze (...) ---  
Under 18 | Secondo pari di fila per i biancocelesti Under 18 | Secondo pari di fila per i biancocelesti -> Un altro pareggio in campionato per l’Under 18 di Tommaso Rocchi. La formazione biancoceleste, (...)

Autore Topic: Lazio - Bayern Monaco, Flick in emergenza: tutti i calciatori in dubbio  (Letto 50 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

LAZIO BAYERN MONACO INFORTUNI - Gli ottavi di Champions League sono entrati nel vivo e martedì toccherà anche alla Lazio di Simone Inzaghi. I biancocelesti ospiteranno all'Olimpico il Bayern Monaco, campione uscente e fresco vincitore del Mondiale per Club. I bavaresi sono i favoriti della competizione e la strada per i capitolini sembra in salita. Il mister piacentino, poi, dovrà rinunciare a Radu e Luiz Felipe, finiti sotto i ferri rispettivamente per ernia inguinale ed edema osseo. Se Atene piange, Sparta non ride e anche i bavaresi devono fare i conti con mole defezioni. Flick dovrà rinunciare a parecchie pedine tra infotuni, positività al coronavirus e problemi personali. Il tecnico, però, riabbraccerà Goretzka e Javi Martinez, guariti dal covid, che sono entrati in campo nella ripresa contro l'Eintracht Francoforte e si candidano per il match nella Capitale. Si è rivisto in campo anche Jerome Boateng che aveva avuto un permesso speciale dopo la morte dell'ex fidanzata. Il difensore ha giocato con il lutto al braccio.

Ecco l'elenco completo dei calciatori in dubbio e le rispettive condizioni:

Douglas Costa - Infortunio al metatarso destro

Corentin Tolisso - Infortunio in allenamento, il club non ha comunicato l'entità ma sembra una cosa molto seria

Benjamin Pavard - Quarantena dopo positività al Covid 19 (riscontrata il 18/02)

Thomas Mulller - Quarantena dopo positività al Covid 19 (riscontrata l' 11/02)

Serge Gnabry - Stiramento alla coscia

Tanguy Nianzou - Appena rientrato in gruppo dopo uno strappo alla coscia

Malik Tillman - Rottura legamento crociato (rientro previsto aprile 2021)

Alexander Nubel - Lesione parziale dei legamenti sindesmotici 

Vai al forum