Lega Serie A, convocata un'assemblea d'urgenza: i dettagli Lega Serie A, convocata un'assemblea d'urgenza: i dettagli -> La Lega Serie A ha convocato un'assemblea d'urgenza per giovedì mattina. All'ordine (...) ---  
Lazio Women, Morace: "Donne, denunciate ogni forma di violenza!" Lazio Women, Morace: "Donne, denunciate ogni forma di violenza!" -> A qualche ora dal termine dell', andato in scena questa mattina nella sala stampa (...) ---  
FORMELLO - Lazio, Radu è tornato! Inzaghi lascia a riposo gli affaticati FORMELLO - Lazio, Radu è tornato! Inzaghi lascia a riposo gli affaticati -> FORMELLO - Primo allenamento anti-Crotone, la settimana si apre con una bella notizia: Stefan Radu (...) ---  
Verón, il figlio Deian sulle sue orme: debutto con la maglia dell'Estudiantes Verón, il figlio Deian sulle sue orme: debutto con la maglia dell'Estudiantes -> La dinastia Verón con la maglia dell'Estudiantes prosegue. Dopo le esperienze del nonno Juan (...) ---  
Conferenza stampa "A.MA.MI."Lotito: "Valori, educazione e rispetto" Conferenza stampa "A.MA.MI."Lotito: "Valori, educazione e rispetto" -> Claudio Lotito, Presidente della S.S. Lazio, è intervenuto quest’oggi durante la conferenza stampa (...) ---  
Conferenza stampa "A.MA.MI." | Cozzoli: "Sport e calcio possono fare tanto per la comunità" Conferenza stampa "A.MA.MI." | Cozzoli: "Sport e calcio possono fare tanto per la comunità" -> Vito Cozzoli, Presidente di Sport e Salute, è intervenuto quest’oggi durante la conferenza stampa (...) ---  
Conferenza stampa "A.MA.MI" | Cangemi: "Ringrazio ARGOS per aver condiviso con la Lazio questa giornata" Conferenza stampa "A.MA.MI" | Cangemi: "Ringrazio ARGOS per aver condiviso con la Lazio questa giornata" -> Giuseppe Cangemi, Vicepresidente del Consiglio Regionale del Lazio, è intervenuto durante la (...) ---  
Conferenza stampa "A.MA.MI" | Suor Paola: "Dio, attraverso la donna, compia opere straordinarie" Conferenza stampa "A.MA.MI" | Suor Paola: "Dio, attraverso la donna, compia opere straordinarie" -> Queste le dichiarazioni rilasciate da Suor Paola, presidentessa dell’Associazione So.Spe. (...) ---  
Conferenza stampa "A.MA.MI." | Acerbi: "La violenza contro le donne è inaccettabile" Conferenza stampa "A.MA.MI." | Acerbi: "La violenza contro le donne è inaccettabile" -> Il difensore biancoceleste Francesco Acerbi, è intervenuto quest’oggi durante la conferenza (...) ---  
Conferenza stampa "A.MA.MI" | Palamenghi: "Ogni volta che una donna lotta per sé stessa, lotta per tutte le donne" Conferenza stampa "A.MA.MI" | Palamenghi: "Ogni volta che una donna lotta per sé stessa, lotta per tutte le donne" -> A prendere la parola è stato poi l’Avvocato Vittorio Palamenghi, membro dell’Osservatorio (...) ---  
Conferenza stampa "A.MA.MI." | Guerrisi: "Iniziativa importante per combattere la violenza" Conferenza stampa "A.MA.MI." | Guerrisi: "Iniziativa importante per combattere la violenza" -> Gianluca Guerrisi, Segretario di Presidenza Nazionale ARGOS, è intervenuto quest’oggi durante la (...) ---  
Casarin sulla regola del fuorigioco: "Che l'IFAB non diventi protagonista" Casarin sulla regola del fuorigioco: "Che l'IFAB non diventi protagonista" -> Ai microfoni di Radio Rai l'ex arbitro Paolo Casarin ha parlato anche in merito a un (...) ---  
Lazio, sempre più vicino il rientro di Radu: punta il Crotone Lazio, sempre più vicino il rientro di Radu: punta il Crotone -> Come sottolineato più volte nelle settimane precedenti di allenamento in allenamento, questa (...) ---  
Lazio, contratto fino a giugno per Musacchio: ma se arriva a dieci presenze... Lazio, contratto fino a giugno per Musacchio: ma se arriva a dieci presenze... -> Nel mercato di gennaio, la Lazio ha deciso di puntellare la sua rosa con un solo innesto. Si (...) ---  
Juventus - Lazio, Cesari:  Juventus - Lazio, Cesari: "Mano di Hoedt? Per gli arbitri non è mai rigore" -> A Pressing su Italia Uno, l'ex arbitro Graziano Cesari ha analizzato la moviola di Juventus - (...)

Autore Topic: #LazioBayern | Conferenza stampa, Inzaghi: "quotLa partita di domani sarà il coronamento di un percorso  (Letto 21 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Alla vigilia del match con il Bayern Monaco, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Formello:

"Domani sera sarà una bellissima emozione affrontare il Bayern Monaco, il coronamento di un percorso iniziato cinque anni fa. Sarà una partita complicata ma giocheremo questa gara al meglio delle nostre possibilità. Il Bayern Monaco è campione del mondo in carica, più che cercare i loro punti deboli sto cercando le certezze della mia squadra. Klose? Mi farà piacere rivederlo, è stato molto importante nelle mie prime partite, mi ha dato una grande disponibilità.

Abbiamo giocato molto finali in questi anni, quindi saremo in grado di affrontare al meglio anche partite come quella di domani. Sapevamo da tempo di questa partita, ma solo da ieri siamo concentrati sul Bayern Monaco. Questa partita è la ciliegina sulla torta che ci siamo meritati in questo nostro percorso. La vivremo con entusiasmo ed umiltà, cercando come sempre di fare il massimo.

Cercheremo di fare una partita che ci permetta di rimanere aggrappati alla qualificazione, sullla carta il Bayern è una squadra ingiocabile ma siamo maturi e molte volte, quando ci davano per sfavoriti, abbiamo fatto grandi cose. Immobile-Lewandoeski? Sono gli attaccanti al momento più forte in circolazione. Ciro ha vinto l'ultima Scarpa d'oro, mentre il polacco sicuramente avrebbe conquistato il Pallone d'oro".

Vai al forum