Autore Topic: Bologna - Lazio commenti  (Letto 4259 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16988
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Bologna - Lazio commenti
« : Sabato 27 Febbraio 2021, 19:41:46 »
La peggior Lazio degli ultimi 15 anni.
Il Bologna operaio ha impartito una lezione di gioco ai forse sopravvalutati biancocelesti.
Troppi giocatori, oddio giocatori e un parolone, in campo che l’unico campo che dovrebbero frequentare e quello della raccolta dei pomodori.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #1 : Sabato 27 Febbraio 2021, 19:57:32 »
Secondo me non sono allenati. Al netto di giocatori sopravvalutati, pippe conclamate e logorio post champion's.
Si arrivava sempre sulla palla col corpo sbilanciato.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #2 : Sabato 27 Febbraio 2021, 19:57:46 »
Scelte incomprensibili di Inzaghi, squadra svogliata, floscia, demotivata, giocatori non in forma in campo...

Tutti gli ingredienti per la sconfitta perfetta.

Immobile non si regge in piedi e ciabatta il rigore dello 0-1.

Dopo un minuto perfetto Patric fa una vaccata delle sue, dimentica l'avversario che invece avanza e ci crede, e quando lo rincorre è troppo tardi e batte a colpo sicuro il goal del vantaggio.

La squadra da lì in poi si sgonfia va in confusione perenne.

E mostra i limiti di tanti, troppi.

Detto di Immobile, passando per Correa, croce e delizia, che fa tutto perfetto tranne il goal, eterno incompiuto, passando per Leiva arrancante più che mai, Hoedt goffo, Acerbi che verrebbe voglia di inchiodargli i piedi per tenerlo fermo in area, Lazzari infortunato, Lulic che fa presenza ma che sembra sempre più un ex giocatore, SMS che ha la sindrome dei colpi di tacco, LA che non si accende minimamente.

E la squadra sembra preda della sindrome dei passaggi all'indietro, e del torello sulla propria area.

Mai un guizzo, mai un sussulto.

Davvero male, male male.

Io sarei per un ritiro da qui alla fine del campionato.

E una profonda riflessione per questa estate, includendo anche il tecnico.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11628
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #3 : Sabato 27 Febbraio 2021, 20:03:35 »
#INZAGHIOUT



E SE PORTASSE APPRESSO PURE TARE


 >:( >:( >:( >:(
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #4 : Sabato 27 Febbraio 2021, 20:06:13 »
Dopo Milano altra sconfitta quasi tutta sul groppone di Inzaghi...poche squadre al mondo sopportano 2 partite a settimana,noi facciamo rigiocare praticamente la stessa formazione di martedì,con gente spremuta mentalmente...bravo Simone,poi la chicca,sul 2-0 ,mezzo secondo e butta dentro a caso 3 giocatori,come a voler far passare il messaggio : oh l'abbiamo persa entrate voi va,tanto...immobile ancora un paio di gare con infiltrazioni e si salterà pure l'Europeo...complimenti, che sia il bayern o il Lecce,noi giochiamo sempre allo stesso modo,se la squadra va a mille la Lazio gioca bene,grazie ar cazzo così la alleno pure io.Deluso.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 761
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #5 : Sabato 27 Febbraio 2021, 20:06:59 »
abbiamo perso meritatamente....sempre prevedibili,senza intensità....magari sfortunati in un episodio ma per il resto ci hanno fatto scuola calcio.
immobile sta a terra e si vede,muriqi non mi faccio capace che sia stato pagato quasi 20 milioni...
la solita partita dove non ne vinci una di testa e fai gli ultimi 20 minuti a fare cross,tipo atalanta di coppa italia...
fatico a trovare uno che si è  salvato....ma comincio a pensare che al di là dei calciatori sopravvalutati o meno ci siano dei limiti dell'allenatore

Orazio Scala

Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #6 : Sabato 27 Febbraio 2021, 20:07:36 »
Una squadra capace di tutto nel bene quando le cose girano al meglio, si sgonfia inevitabilmente quando gli interpreti principali calano di tono. Il tutto amplificato da assenze che si stanno rivelando pesanti. Non ci sono sentenze irrevocabili, l'unica forse è il declino di Leiva. Il resto è tutto noto da tempo.

Online Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1081
  • Karma: +25/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #7 : Sabato 27 Febbraio 2021, 20:07:56 »
Vergogna, vergogna. Via tutti a cominciare da quelle fighette di Correa e Milinkovic e L. Alberto capace solo di lamentarsi. Via Inzaghi incapace di cambiare modulo, sempre gli stessi, mai una sorpresa un’esordio. Basta sto veramente incazzato.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #8 : Sabato 27 Febbraio 2021, 20:08:32 »
Squadra senza carattere, allenatore monotematico incapace a gestire più di 14 giocatori, una squadra che non riesce a gestire il doppio impegno settimanale.
Purtroppo non si può pensare di fare uba stagione ambiziosa con 13-14 giocatori.
A margine, ma non tanto, mercato estivo assolutamente orribile.

Online Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1081
  • Karma: +25/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #9 : Sabato 27 Febbraio 2021, 20:09:45 »
Una squadra capace di tutto nel bene quando le cose girano al meglio, si sgonfia inevitabilmente quando gli interpreti principali calano di tono. Il tutto amplificato da assenze che si stanno rivelando pesanti. Non ci sono sentenze irrevocabili, l'unica forse è il declino di Leiva. Il resto è tutto noto da tempo.
Quali assenze? Radu? Felipe? Ma dai, non giocherebbero in nessuna squadra di serie A che punta a qualcosa
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #10 : Sabato 27 Febbraio 2021, 20:13:30 »
Lungi da cercare colpevoli, ma:

Inzaghi- Sempre con gli stessi 11 anche se mezzi morti. Trovi una squadra più fresca e tesencula. Tanto hanno capito tutti che ci devono pressare alti e se non siamo lucidi questi sono i risultati. Ciro deve morire per lasciarlo fuori?

Reina, finito il credito? Veramente para di più rispetto Strakosha? Mah. Sull 1a zero gliela regala e si rialza tardi. Su Musiala 4 gg fa s accascia. Mah.

Leiva, sta male è stanco che c'ha?

Marusic stai in periodo positivo, sai anche crossare col sinistro, perché non ci provi?

LA è in queste partite che devi prendere in mano la squadra
Immobile stai male? Riposati.

Correa sembra na lampadina de natale. Dopo 8 minuti ammonito il centrale difensivo. Non lo punta mai!!!!!!!!! Ti fai 80 metri palla al piede e inciampi?

Sconfitta che si sentiva da lontano.

Ora non so che serve, ritiro non ritiro, botte nello spogliatoio, boh.
Sono amareggiatissimo.


Sui gol poco da dire, due belle giocate del Bologna non chiuse da Lazzari la prima e Marusic la seconda.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #11 : Sabato 27 Febbraio 2021, 20:13:56 »
Bologna superiore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panzabianca

Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #12 : Sabato 27 Febbraio 2021, 20:15:14 »
Partita che sembra in discesa ma poi Ciro sbaglia il rig. ed il Bologna che ci pressa pure il portiere -come anche il Bayern- ci fa due gol bellissimi.

La Lazio poi scompare e lo fa con una partita da abilissimo sparring.
Non ho buonissime sensazioni.

Credo che dalla champignon rimarrano fuori in tre: noi, la roma dei mezzi giocatori e degli stadi su marte, e il Napoli.

Vediamo come "proseguisce"


Ora via co le impietose  pagelle. 
Al 3.

Online Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1081
  • Karma: +25/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #13 : Sabato 27 Febbraio 2021, 20:19:44 »
Inzaghi ha visto un’altra partita. E questo mi preoccupa molto
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Online Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #14 : Sabato 27 Febbraio 2021, 20:20:03 »
Riesco a malapena a scrivere per quanto sono incaxxato stasera.
Voglio dire,una sconfitta in campionato me la posso aspettare contro l'inter a san siro che è prima in classifica ma non contro un modestissimo Bologna che ha vinto solo 6 volte
Partita persa dalle scelte di Simone che non è in grado di capire quando è il caso di cambiare i giocatori che devono scendere in campo.
Simo' porca miseria un po' di elasticità e meno fissazioni dai: il povero Ciro gioca con le infiltrazioni, non si regge in piedi da tanto tempo, ma farlo riposare no eh?
Stesso discorso per Lucas Leiva, Cataldi che facciamo lo teniamo come soprammobile?
Non capisco l'esclusione di musacchio, ok ha fatto la cavolata contro il bayern ma prima di quella partita stava facendo il suo per quel poco che ha giocato.
Temevo questa partita per gli strascichi della sconfitta di martedì, e infatti puntualmente la squadra ne ha risentito eccome.
Sono troppo deluso.
Altri punti preziosissimi persi contro squadrette, mentre poche settimane fa battevamo in modo convincente l'atalanta a Bergamo, e allora cosa si deve pensare di questi giocatori?
Si sentono già arrivati?ma fatevi un bel bagno di umiltà che il traguardo del quarto posto è ancora lontano.
A proposito di quarto posto, se non si inverte subito la rotta, ce lo scordiamo.
Cazzarola se vincevi oggi potevi sfruttare lo scontro diretto tra roma e Milan che potevano lasciare punti
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Anselazio

Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #15 : Sabato 27 Febbraio 2021, 20:20:23 »
Dopo Milano altra sconfitta quasi tutta sul groppone di Inzaghi...poche squadre al mondo sopportano 2 partite a settimana,noi facciamo rigiocare praticamente la stessa formazione di martedì,con gente spremuta mentalmente...bravo Simone,poi la chicca,sul 2-0 ,mezzo secondo e butta dentro a caso 3 giocatori,come a voler far passare il messaggio : oh l'abbiamo persa entrate voi va,tanto...immobile ancora un paio di gare con infiltrazioni e si salterà pure l'Europeo...complimenti, che sia il bayern o il Lecce,noi giochiamo sempre allo stesso modo,se la squadra va a mille la Lazio gioca bene,grazie ar cazzo così la alleno pure io.Deluso.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Capolavoro di inzagheroni.
Direi che siamo al capolinea.
Oggi lo sbando assoluto. Partita preparata in modo ridicolo (eeeeh ma voi mette, toccava pensare al bayern).
Aria. Mi sono illuso per qualche giornata, ma è proprio inutile.
Vedesse Lotito se accompagnare fuori da Formello anche Tare o meno.
 

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 761
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #16 : Sabato 27 Febbraio 2021, 20:23:36 »
skorupski ha parato un retropassaggio di immobile e un mezzo miracolo su quasi autorete...e il resto?
con l'atalanta in 11 contro 10 abbiamo passato gli ultimi20 minuti a fare inutili cross....oggi lo stesso...ma davvero pensiamo che muriqi le prenda tutte...o nessuna!!!!
oggi ha fatto un figurone  somaro.....un giocatore normale ...
c'è poco da salvare...il bologna e soprattutto il suo tecnico ci hanno dato una lezione
si parla di rosa lunga e poi insisti con immobile che si nota da 1 km che sta a pezzi....
hai 25 giocatori, se non fai un cavolo di turnover che dobbiamo pensare?
va bene in difesa...ma il resto?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #17 : Sabato 27 Febbraio 2021, 20:30:57 »
Le dichiarazioni di Inzaghi nel post gara sono agghiaccianti...cioe' si sentirebbe tradito dagli 11 titolari,che lui fa giocare sempre e x lui non erano stanchi...cioe' quindi lo farebbero apposta? Delirio.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11628
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #18 : Sabato 27 Febbraio 2021, 20:31:27 »


Vedesse Lotito se accompagnare fuori da Formello anche Tare o meno.


Sarebbe il caso, in tre anni ne avremo imbroccato uno di acquisto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Bologna - Lazio commenti
« Risposta #19 : Sabato 27 Febbraio 2021, 20:31:59 »
Aggiungo: Correa oggi era da prendere a calci in culo.

Sbaglia quel contropiede in maniera goffa. È un errore gravissimo e quest'anno manco il primo.