Autore Topic: Lazio, Immobile mette all'asta le teche celebrative per la Scarpa D'Oro: ricavato in beneficenza  (Letto 246 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



Immobile ha dimostrato più volte di avere un cuore grande. L'attaccante della Lazio si è sempre dimostrato disponibile per ogni iniziativa benefica e anche oggi, che gli ospedali hanno bisogno di fondi per affrontare al meglio l'emergenza Covid, non si è tirato indietro.

King Ciro ha annunciato tramite una Instagram Story la vendita all'asta di 5 delle 100 teche realizzate in edizione limitata per ringraziare i compagni di squadra, staff e dirigenza dopo la conquista della Scarpa d'Oro nella scorsa stagione. Il bomber ha detto: "Ciao ragazzi, questa è una delle cinque teche messe da me a disposizione. Per poterla acquistare andate sul sito Catawiki. L'intero raccolto andrà in beneficenza al Bambino Gesù". La teca comprende la maglia celebrativa personalizzata con una frase celebrativa.

C'è tempo fino alle 20:00 del 7 marzo per fare l'offerta migliore, aggiudicarsi il cimelio e, soprattutto, sostenere l'iniziativa benefica.