Autore Topic: #JuveLazio | Conferenza stampa, Pirlo: "La partita con la Lazio sarà importante, ma difficile"  (Letto 279 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it



Alla vigilia del match con la Lazio, il tecnico della Juventus Andrea Pirlo è intervenuto in conferenza stampa:

“Stiamo preparando al meglio la gara, la Lazio è molto brava nella gestione della palla, soprattutto con le mezz'ali, e nelle ripartenze, non sarà facile. La formazione biancoceleste lotterà fino alla fine per la qualificazione in Champions League. La partita di domani sarà molto importante per il nostro cammino, siamo abituati a ragionare gara dopo gara. Il presente è la Lazio e dobbiamo concentrarci per vincere contro la compagine capitolina.

Bentancur non ci sarà domani, dovremo prendere altre scelte. De Ligt ancora non si è allenato con la squadra, lo valuteremo nella giornata di domani. Bonucci si è allenato parzialmente con la squadra, ma è reduce da uno stop: non sarà al 100% in campo nella giornata di domani. Morata sta migliorando, spero possa giocare più di 30 minuti nella gara con la Lazio. Ramsey sta bene, potrà giocare domani. Fagioli potrebbe giocare dal primo minuto o partire dalla panchina, dipenderà dai calciatori che avrò a disposizione per domani.

Le partite sono tutte importanti, anche quella con la Lazio lo sarà, soprattutto in termini di classifica”.