Autore Topic: Juve - Lazio commenti  (Letto 10517 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Juve - Lazio commenti
« : Sabato 6 Marzo 2021, 22:36:49 »
E pensare che si era partiti più che bene, con il vantaggio di Correa....

Poi le solite dabbenaggini...oramai pare una gara a chi fa per prima la vaccata....

Se non è Patric è Hoedt, se non è lui è Acerbi, Musacchio, SMS, Escalante...

Quando finisce la stagione?

 :(
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15525
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #1 : Sabato 6 Marzo 2021, 22:43:10 »
15 minuti ottimi...poi riusciamo per l'ennesima volta a prendere gol in contropiede...cioe' noi siamo capaci di prendere contropiede contro Inter e Juve...ma vi rendete conto? Ma sono io a dire di andare tutti su? Sono io ad inventarmi cose senza senso? Cioè da settimane giochiamo con uno in meno,immobile non si regge in piedi! Pereira sa che non giocherà mai! Caicedo è stato ceduto 6 mesi fa! Inzaghi non ha ancora rinnovato! Ma sarà normale?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Juve - Lazio commenti
« Risposta #2 : Sabato 6 Marzo 2021, 22:43:32 »
Una squadra così imbottita di pippe perde.
E pure quelli bravi tanto bravi non sono.
Ci siamo divertiti 20 partite in 2 anni.
Andassero tutti tutti tutti fuori dal cazzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aspetta che mi i sacerdoti del tempio parleranno di modulo di uomini fuori posizione, su questo hanno ragione però’,
Patric Hoedt Escalante Fares sono fuori posizione il loro luogo e l’ippodromo a spala merda dei cavalli.
Una squadra scriteriata che non ha approfittato della Juve più brutta dal 1950.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19991
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #3 : Sabato 6 Marzo 2021, 22:43:52 »
Acerbi a sinistra sono almeno 2 gol subiti a partita.
Il resto è un disastro.
Ottimo Fares.

geddy

Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #4 : Sabato 6 Marzo 2021, 22:44:18 »
Giochiamo senza portiere.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #5 : Sabato 6 Marzo 2021, 22:45:36 »
Acerbi a sinistra sono almeno 2 gol subiti a partita.
Il resto è un disastro.
Ottimo Fares.
Ottimo Fares? Cuadraro ha fatto come cazzò gli pare da quella parte e poi Acerbi ha completato su Kulosewski


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2982
  • Karma: +17/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #6 : Sabato 6 Marzo 2021, 22:45:54 »
Io mi concentrerei almeno sul battere dei calci d'angolo che arrivino in area di rigore. Almeno questo!!!
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #7 : Sabato 6 Marzo 2021, 22:47:28 »
Le cause sono tante.

Il declino degli uomini migliori di centrocampo (Parolo, Leiva, Lulic) e della difesa (Radu), e l'inconsistenza dei sostituti, la mancanza di alternative vere, il fatto che non esistono veri piani alternativi quando le cose si mettono male...

Sul discorso allenatore io credo che stiano valutando entrambi le parti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2982
  • Karma: +17/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #8 : Sabato 6 Marzo 2021, 22:47:37 »
Ottimo Fares? Cuadraro ha fatto come cazzò gli pare da quella parte e poi Acerbi ha completato su Kulosewski


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ha tirato più volte in porta Fares in questa partita che Lazzari e Marusic da inizio stagione
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11507
  • Karma: +228/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #9 : Sabato 6 Marzo 2021, 22:47:46 »
Di solito sono contrario agli stravolgimenti eccessivi, ma stavolta mi sbilancio : valuterei una cessione eccellente, perché qui serve una rifondazione.


Il prossimo anno, ci sono troppi giocatori da sostituire: Leiva , Radu, Lulic e Parolo. Tutti over 33 che hanno dato tutto.

Inoltre in difesa non siamo all’altezza.

Su tecnico e DS andrebbe fatto un discorso a parte, perché ognuno ha la sua parte di responsabilità.

Comunque perdere a Torino ci può stare, certo è un periodo molto complicato.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4289
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #10 : Sabato 6 Marzo 2021, 22:47:59 »
Il peggiore mercato degli ultimi anni dopo peraltro 3 anni in cui già si era fatto male.
Anche un bambino bendato pescando giocatori a caso avrebbe fatto meglio.
Un mercato assurdo illogico insensato che avrebbe messo in difficoltà pure Guardiola.
Un mercato fatto apposta per mettere.in difficoltà um tecnico che aveva creato un meccanismo perfetto.
Pare il mercato perfetto fatto da un romanista.
Dopo 13 anni che non andavano in CL.
Incommentabile.

Anselazio

Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #11 : Sabato 6 Marzo 2021, 22:48:27 »
Partita preparata benino e interpretata bene per trenta minuti e poi mandata in vacca dalla solita sequela di scempiaggini a rotazione. Prima del pareggio juve si segnalavano già i primi tocchi da gaggio manco giocassimo a crotone e occhi da coniglietto impaurito.
Tra i misteri come si faccia a prendere un gol in contropiede allo JS mentre sei sul pari.
Complimenti a inzagheroni per i mitici cambi che spianano la strada alle merde. patric a tuttafascia (!!!)  e Escalante al posto di Leiva e non accanto a lui.
Ormai aspetto solo il derby di ritorno. Questo ciclo è chiuso. L'unico modo per raddrizzare la stagione sarebbe stato mandare via il trainer già da tempo. ora abbiamo un ciclo di partite abbordabili. Vediamo di perderne un paio per lo stress e la fatica della trasferta a Monaco, tanto di arrivare in Champions pare freghi solo a noi.
Che amarezza

geddy

Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #12 : Sabato 6 Marzo 2021, 22:48:45 »
I goal li prendiamo tutti da destra Jim.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15525
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #13 : Sabato 6 Marzo 2021, 22:50:25 »
No no jim...e' colpa mia non di Inzaghi che si ostina a far giocare la Lazio in 10 dall'inizio...oh pirlo che non è un allenatore se deve difendere si difende! Ed aveva una difesa senza difensori! Che strano oh sto stronzo è riuscito ad incartarla pure lui ad Inzaghi...con un trequartista terzino ed un terzino centrale di difesa...e noi come dei coglioni prendiamo l'ennesimo contropiede della stagione...a no,sono io a dire ai giocatori di stare tutti su,tanto abbiamo Nesta nell' 1vs1...avrei messo Parolo io...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #14 : Sabato 6 Marzo 2021, 22:50:35 »
Il mistero è che ci sono dei giocatori mai utilizzati.

Perea, per citarne uno.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 317
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #15 : Sabato 6 Marzo 2021, 22:51:07 »
Acerbi che fa i cross...
Marusic in difesa...
Immobile che non si regge in piedi...
Musacchio? dov'è? chi è?
SMS irritante
LA deconcentrato
Lulic oramai ex giocatore (e je vojo bene)
Escalante tocca 3 palle ne passa 4 all'avversario
Patric? Ancora???
35 gol subiti, 39 segnati. la matematica parla chiaro.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

ThomasDoll

Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #16 : Sabato 6 Marzo 2021, 22:51:54 »
partita che mostra il volto della Lazio: prima non sfrutta le molte cazzate iniziali della Juve, poi finalmente segna e improvvisamente rincula, timorosa nei più criticati, evidentemente poco sereni, opaco Ciro, vero problema di questa fase è la sua condizione, con un Luis Alberto che fa la mezzala ma non crea, Sergio che pare stanco. Dipendiamo dall'estro dei solisti, siamo disuniti, sfocati, poco convinti. In fin dei conti abbiamo perso con l'Inter, il Bayern, la Juve, sono sconfitte che ci stanno. Peggio la caduta col Bologna, ma c'è tanto da giocare e non possiamo rassegnarci a giocarci il sesto posto col Napoli. Questa squadra non può smobilitare, c'è ancora tanto da fare. Inzaghi dia spazio a sti poracci che giocano sempre dieci minuti quando stiamo sotto di due e consenta a Ciro di recuperare condizione. Poi a fine stagione si tirano le somme. Primi 20 minuti se magnamo due-tre gol per fare ognuno per conto suo. A pallone si gioca in undici. E Pepe je regala il pareggio... forse pure lui sta tornando alla normalità

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Juve - Lazio commenti
« Risposta #17 : Sabato 6 Marzo 2021, 22:53:02 »
Di solito sono contrario agli stravolgimenti eccessivi, ma stavolta mi sbilancio : valuterei una cessione eccellente, perché qui serve una rifondazione.


Il prossimo anno, ci sono troppi giocatori da sostituire: Leiva , Radu, Lulic e Parolo. Tutti over 33 che hanno dato tutto.

Inoltre in difesa non siamo all’altezza.

Su tecnico e DS andrebbe fatto un discorso a parte, perché ognuno ha la sua parte di responsabilità.

Comunque perdere a Torino ci può stare, certo è un periodo molto complicato.
Frigo Lulic e Parolo sono già riserve e Leiva, nonostante giochi al 20% di quelli che conosciamo, e’ 1000 volte migliore di Escalante, uno che pure il Catania ao er Catania a sfanculato....
Con Patric non riesco manco più ad incazzarmi, me fa pena poverello, lo mettessero a fa er bambinello alla vigilia di Natale.
Hoedt e un difensore che Morata lento come una lumaca gli prende 2 metri in 25 cm.
Però Muriqi lo dobbiamo aspettare, ed anche Fares se quei 25 milioni li avesse spesi per Koch e Max che scherzi, scartati perché non hanno saputo declinare al passato il verbo avere in romanesco

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #18 : Sabato 6 Marzo 2021, 22:53:45 »
No no jim...e' colpa mia non di Inzaghi che si ostina a far giocare la Lazio in 10 dall'inizio...oh pirlo che non è un allenatore se deve difendere si difende! Ed aveva una difesa senza difensori! Che strano oh sto stronzo è riuscito ad incartarla pure lui ad Inzaghi...con un trequartista terzino ed un terzino centrale di difesa...e noi come dei coglioni prendiamo l'ennesimo contropiede della stagione...a no,sono io a dire ai giocatori di stare tutti su,tanto abbiamo Nesta nell' 1vs1...avrei messo Parolo io...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Non è solo questo.

Io non ho capito la formazione iniziale.

Perchè riunciare alla fisicità e spinta di Marusic per mettere un ex giocatore (Lulic) al suo posto?

Perchè non provare a mettere Pereira a destra al posto di far entrare Patric?

Perchè non provare una cazzo di volta a mettere un giocatore di corsa e sostanza vicino a Leiva, ma fargli fare da solo tutto il contrasto così che dura mezzo tempo e lo devi sostituire?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +24/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #19 : Sabato 6 Marzo 2021, 22:54:41 »
Squadra debole caratterialmente e fisicamente, crolliamo subito. Si è fatto un mercato sulle allucinazioni dello scorso anno. La verità è che siamo da settimo ottavo posto . Forse è il caso di rivedere anche la posizione di Inzaghi che stasera ha perso contro una juve senza bonucci, cr7, bentancour. Ma conosciamo Lotito e sappiamo già come finirà
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...