Autore Topic: Conferenza stampa "A.MA.MI." | Guerrisi: "Iniziativa importante per combattere la violenza"  (Letto 302 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Gianluca Guerrisi, Segretario di Presidenza Nazionale ARGOS, è intervenuto quest’oggi durante la conferenza stampa tenutasi allo Stadio Olimpico di Roma per promuovere l’iniziativa “A.MA.MI.”:

“Voglio ringraziare il Presidente Claudio Lotito, con il quale abbiamo avuto un ottimo confronto per allestire questa conferenza stampa. Siamo stati coinvolti in un’iniziativa importantissima che s’inserisce in un percorso di buone azioni intrapreso da ARGOS.  

L’armonia e l’equilibrio sociale sono al centro del nostro progetto. Quando ho saputo di quest’iniziativa ho pensato subito alla sicurezza, alla musica ed allo sport: queste tre componenti sapevo che avrebbero potuto creare un ottimo messaggio per la comunità.

Il rispetto delle regole, della sicurezza della persona, la potenza mediatica della musica e dello sport: in questo modo si può evidenziare alla collettività l’importanza dei valori e del rispetto all’interno della comunità. La sicurezza, la musica e lo sport si sono uniti per dire no, con forza, alla violenza sulle donne. Ringrazio la S.S. Lazio per aver lanciato questo messaggio alla nostra società”.

Vai al forum