Autore Topic: Conferenza stampa "A.MA.MI" | Cangemi: "Ringrazio ARGOS per aver condiviso con la Lazio questa giornata"  (Letto 330 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Giuseppe Cangemi, Vicepresidente del Consiglio Regionale del Lazio, è intervenuto durante la conferenza stampa “A.MA.MI”.

“Ringrazio ARGOS per aver condiviso con la Lazio questa giornata. È un evento importante, in cui occorre rivolgere tanta attenzione a tale tematica in un periodo storico drammatico a livello mondale, sia sanitario che sociale. Le istituzioni hanno un importante ruolo di coordinamento: la S.S. Lazio non è nuova a collaborazioni di tale tipo. Ricordo, ad esempio, l’attività che ha quattro anni viene portata avanti insieme alla Regione Lazio per il contrasto al fenomeno del bullismo e del cyberbullismo. Ciò, alla lunga, porterà risultati importanti.

Noi, come genitori ed educatori, ricopriamo un ruolo importante. Possiamo ritrovare valori positivi nella musica e nello sport, con la presenza di calciatori e calciatrici, ma anche con i presidenti delle Società. La Lazio, in particolare, rappresenta un importante esempio virtuoso. I più piccoli giocano a calcio con maglie che hanno stampato sulla manica la scritta ‘NO BULLI’. In una giornata mondiale, che ricorda la figura della donna, grazie per aver condiviso un momento così importante”.

Vai al forum