Autore Topic: La rincorsa finale  (Letto 1936 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

La rincorsa finale
« : Lunedì 8 Marzo 2021, 21:47:28 »
Le vostre analisi sono piu' che giuste: e' inutile aggiungere altro perche' avete detto tutto.

Io, non ho potuto scrivere per problematiche ma alla fine non avrei scritto niente di diverso da voi.

ORA, AL DI LA' DI TUTTO PERO' MI ASPETTO GLI UOMINI: siamo in grande difficolta' purtroppo per tanti motivi e questo peggiora le problematiche ma allo stesso tempo abbiamo un calendario molto favorevole nelle prossime partite.

Una Lazio all' 80% puo' fare filotto: ancora puo' dipender solo da noi perche' dobbiamo (recuperare?), la partita contro il Toro e le altre hanno scontri diretti.
Ad esempio sappiamo che la roma soffre moltissimo gli scontri diretti.

Il Napoli ha problemi come noi anche se a differenza nostra sembra ne' stia uscendo.

L' Atalanta (tolte l' Inter, la Juve e il Milan), mi sembra quella piu' pericolosa.

Tuttavia dobbiamo ricordarci che abbiamo stracciato, Atalanta, Napoli e roma: e' vero che c'erano i titolari ma forse rientreranno Radu e L.Felipe (si era parlato delle ultime 9 partite per lui!).

Tare, Inzaghi, Peruzzi, Farris e i giocatori devono guardarsi e dire: possiamo ancora farcela se molliamo siamo cojoni noi!

A preoccuparmi sono pero' 3 cose: 1) Non vedo questa mentalita' e questo spirito di squadra ed e' proprio per questo che devono chiudersi dentro una stanza e guardarsi in faccia (affrontarsi se necessario).

2) Al di la' del modulo che io cambierei visto che gli interpreti non sono piu' quelli di prima (cosa accennata e gia' ampiamente spiegata da Jim), e cambierei in un 4/3/1/2 (ritengo perfetta la formazione di Davide perche' con i nostro terzini offensivi il 4/3/1/2 sarebbe quello piu' applicabile rispetto agli altri moduli a 4 dove i terzini giocano piu' centrali e devono difendere di piu' oltre ad aver altri compiti ma ora non voglio dilungarmi sulla tattica), do' per certo che il mister non schiodera, dal 3/5/2.

Allora dico, ok: purche' si parta da una certezza che e' Acerbi al centro.

Ci sono le parole di Zoff in merito alla posizipne di Acerbi che non e' proprio uno sprovveduto!

Purche' si parta da un altra certezza che e' quella di non mettere i titolari rimasti fuori ruolo (Marusic ae non gioca a sinistra deve giocare a destra non puoi far entrare  Patric, lasciare Marusic dietro e Patric a fare il quinto tu mister che sei il primo a non voler cambiar modulo per non togliere certezze ai giocatori perche' in questo modo gli e ne' togli di piu'.

3) Che si dia respiro a Ciro (cosa sottolneata da B. Giordano che di attaccanti ne' capisce un po'), per averlo al massimo tra due settimane: Caicedo era in ballottaggio con Correa contro la Juve quindi significa che si e' ripreso.

Invece Caicedo ora non deve esser in ballottaggiyo con Correa ma deve essere il titolare al posto di Ciro finche' regge il minutaggio.

Se Caicedo regge 2 settimane Ciro tornera' pimpante: e per noi, Ciro e' fondamentale.

Non mi interessano gli errori commessi o, almeno non ora: adesso mi interessa non commettere piu' gli stessi errori emi interessa arrivare alla meta.
 
Muriqi, non puo' rappresentare una certezza: magari entra e fa' grandi cose ma ora dobbiamo affidarci all' esperienza, alla sicurezza e a chi sta' bene.

Ma Muriqi cosi' come Pereira potranno esser fondamentali nei 5 cambi.

La squadra con Caicedo pur non giocando come Ciro lo conosce e sa' come servirlo.

Muriqi fa' un altro tipo di gioco che noi non utilizziamo in questo momento (cosa gia' detta da molti di voi).

Ora dobbiamo puntare a vincerle: niente e' finito ma  questi 3 punti sono fondamentali oltre al fatto di rinchiudetsi da qualche parte, guardarsi negli occhi e stringere un patto d' acciaio per dare l' anima da qui' a fine campionato (giocatori e mister compreso).

A fine campionato, Lotito stilera' i suoi pareri e anche Tare verra' valutato: ora, deve parlare solo il campo.

Ahh, niente azioni la cui partenza contemplino la nostra area di rigore (impostazione orizzontale dal basso).

Con determinati interpreti possiamo permettercelo ma con altri, no: cosa anche questa ampiamente ribadita da voi (anche F. Capello per quanto non mi sia simpatico l' ha sottolineata).

Sono pochi punti fondamentali oer battere le prossime avversarie: il tutto condito da tanta cattiveria agonistica.

Musacchio secondo me puo' dare di piu' di Hoedt e Patric: soprattutto non abbiamo alternative se non vogliamo slpostare Acerbi a sinistra ed Acerbi DEVE GIOCARE AL CENTRO E DEVE PENSARE A DIFENDERE NON AD ATTACCARE!).

Musacchio e Patric in attesa di Radu e L.Felipe possono giocare esterni: Hoedt, no e ti costripnge a spostare Ace a sinistra.

La soluzione debe essere la piu' semplice: anche perche' non me' abbiamo altre (a meno che non si vmoglia passare a  4 cosa che Inzaghi non fara').

Allora giochiamo pure a tre ma con questi punti base: se mancano i giocatori per prima cosa non bisogma  spostare di ruolo quelli rimasti!

E per far questo ti devi fidare di altri: se sbaglieranno e perderemo non sara' colpa dell' allenatore ma se spostiamo anche i titolari e le certezze rimaste e perdiamo (come sta' avvenendo), Inzaghi chiaramente non puo' non entrare in ballo.

In questo momento deve far le cose piu' semplici fidandosi per forza del materiale che ha: e nessuno gli buttera' la crocne addosso.

Ma io sono sicuro che facendo le cose semolici arriveremo alla meta: non prima di essersi guardati tutti in faccia.

In fondo i punti che ho elencato sono stati toccati da Zoff, B. Giordano e da F. Capello (che mi sta' sulle palle ma che non e' uno sprovveduto).

Insomma, io sono un tifoso ma questi 3 di calcio ne' sanno: FORZA INZAGHI, FORZA RAGAZZI E FORZA LAZIO!

NULLA E' PERSO:

"CHI VUOL RIMANERE RIMANGA CHI VUOL ANDARE VIA PUO' PURE ANDARE VIA" (E.FASCETTI -9).








Gasco luis veron

Re:La rincorsa finale
« Risposta #1 : Lunedì 8 Marzo 2021, 22:02:24 »
Le vostre analisi sono piu' che giuste: e' inutile aggiungere altro perche' avete detto tutto.

Io, non ho potuto scrivere per problematiche ma alla fine non avrei scritto niente di diverso da voi.

ORA, AL DI LA' DI TUTTO PERO' MI ASPETTO GLI UOMINI: siamo in grande difficolta' purtroppo per tanti motivi e questo peggiora le problematiche ma allo stesso tempo abbiamo un calendario molto favorevole nelle prossime partite.

Una Lazio all' 80% puo' fare filotto: ancora puo' dipender solo da noi perche' dobbiamo (recuperare?), la partita contro il Toro e le altre hanno scontri diretti.
Ad esempio sappiamo che la roma soffre moltissimo gli scontri diretti.

Il Napoli ha problemi come noi anche se a differenza nostra sembra ne' stia uscendo.

L' Atalanta (tolte l' Inter, la Juve e il Milan), mi sembra quella piu' pericolosa.

Tuttavia dobbiamo ricordarci che abbiamo stracciato, Atalanta, Napoli e roma: e' vero che c'erano i titolari ma forse rientreranno Radu e L.Felipe (si era parlato delle ultime 9 partite per lui!).

Tare, Inzaghi, Peruzzi, Farris e i giocatori devono guardarsi e dire: possiamo ancora farcela se molliamo siamo cojoni noi!

A preoccuparmi sono pero' 3 cose: 1) Non vedo questa mentalita' e questo spirito di squadra ed e' proprio per questo che devono chiudersi dentro una stanza e guardarsi in faccia (affrontarsi se necessario).

2) Al di la' del modulo che io cambierei visto che gli interpreti non sono piu' quelli di prima (cosa accennata e gia' ampiamente spiegata da Jim), cambierei in un 4/3/1/2 (ritengo perfetta la formazione di Davide perche' con i nostri terzini offensivi il 4/3/1/2 sarebbe quello piu' applicabile rispetto agli altri moduli a 4 dove i terzini giocano piu' centrali e devono difendere di piu' oltre ad aver altri compiti ma ora non voglio dilungarmi sulla tattica), do' per certo che il mister non schiodera, dal 3/5/2 per cui bisognera' trovare soluzioni dentro il suo credo.

Allora dico, ok il 3/5/2: purche' si parta da una certezza che e' Acerbi al centro!

Non possiamo far comandare la difesa da Hoedt e relegare il nostro miglior difensore (Acerbi), lontano dalla zona nevralgica della nostra area di rigore.

Ci sono le parole di Zoff in merito alla posizione di Acerbi (Zoff non e' proprio uno sprovvedutoed ama la Lazio!).

Purche' si parta da un altra certezza che e' quella di non mettere i titolari (quelli rimasti), fuori ruolo: Marusic se non gioca a sinistra deve giocare a destra non puoi far entrare  Patric, lasciar Marusic dietro e far fare il quinto a Patric poi proprio te mister che sei il primo a non voler cambiar modulo per non togliere certezze ai giocatori mentre e' in questo modo che gli e ne' togli di piu'.

3) Che si dia respiro a Ciro (cosa sottolineata da B. Giordano che di attaccanti ne' capisce un po'), per averlo al massimo tra due settimane: Caicedo era in ballottaggio con Correa contro la Juve quindi significa che si e' ripreso e puo' giocare (non so' per quanti minuti ma puo' farlo).

Caicedo, ora non deve esser in ballottaggio con Correa ma deve essere il titolare al posto di Ciro finche' regge il minutaggio.

Se Caicedo regge 2 settimane Ciro tornera' pimpante: e per noi, Ciro e' fondamentale.

Non mi interessano gli errori commessi fino ad oggi o, almeno non ora: adesso mi interessa non commettere piu' gli stessi errori di prima e mi interessa arrivare alla meta poi a fine campionato il Presidente stilera' le somme.
 
Muriqi, non puo' rappresentare una certezza: magari entra e fa' grandi cose ma ora dobbiamo affidarci all' esperienza, alla sicurezza e a chi gia' e' inregrato al gioco della squadra: Caicedo.

Ma Muriqi cosi' come Pereira potranno esser comunque fondamentali nei 5 cambi all' interno delle gare.

La squadra con Caicedo pur non giocando come Ciro lo conosce e sa' come servirlo.

Muriqi fa' un altro tipo di gioco che noi non utilizziamo in questo momento (cosa gia' detta da molti di voi), e questo rappresenterebbe un ulteriore mancanza di sicurezza.

Ora, dobbiamo puntare a vincerle: niente e' finito ma  questi 3 punti sono fondamentali oltre al fatto di rinchiudersi da qualche parte, guardarsi negli occhi e stringere un patto d' acciaio per dare l' anima da qui' a fine campionato (giocatori e mister compreso).

A fine campionato, Lotito stilera' i suoi giudizi e anche Tare verra' valutato: ora, deve parlare solo il campo.

Ahh, niente azioni la cui partenza contemplino la nostra area di rigore (cuoe' l' impostazione orizzontale dal basso).

Con determinati interpreti possiamo permettercelo ma con altri, no: cosa anche questa ampiamente ribadita da voi (anche F. Capello per quanto non mi sia simpatico l' ha sottolineata).

Ci sono pochi punti fondamentali per battere le prossime avversarie: il tutto condito da tanta cattiveria agonistica.

Musacchio secondo me puo' dare di piu' rispetto ad Hoedt e Patric: soprattutto non abbiamo alternative se non vogliamo spostare Acerbi a sinistra (ed Acerbi DEVE GIOCARE AL CENTRO E DEVE PENSARE A DIFENDERE NON AD ATTACCARE!).

Musacchio e Patric in attesa di Radu e L.Felipe possono giocare esterni: Hoedt, no e ti costringe a spostare Ace a sinistra.

La soluzione deve essere la piu' semplice: anche perche' non ne' abbiamo altre (a meno che non si voglia passare a  4 cosa che Inzaghi non fara').

Allora giochiamo pure a tre ma con questi punti base: se mancano i giocatori per prima cosa non bisogna spostare di ruolo quelli rimasti!

E per far questo ti devi fidare degli altri: se sbaglieranno e perderemo non sara' colpa dell' allenatore ma se spostiamo anche i titolari le certezze rimaste saranno ridotte al lumicino e perderemo (come sta' avvenendo), anche le altre.

Inzaghi chiaramente non puo' non entrare in ballo.

In questo momento deve far le cose piu' semplici fidandosi per forza del materiale che ha: e nessuno gli buttera' la croce addosso.

Sono sicuro che facendo le cose semplici arriveremo alla meta: non prima di esserci guardati tutti in faccia.

In fondo i punti che ho elencato sono stati toccati da Zoff, B. Giordano e da f. capello (che mi sta' sulle palle ma che non e' uno sprovveduto).

Insomma, io sono un tifoso ma questi 3 di calcio ne' sanno: FORZA INZAGHI, FORZA RAGAZZI E FORZA LAZIO!

NULLA E' PERSO:

"CHI VUOL RIMANERE RIMANGA CHI VUOL ANDARE VIA PUO' PURE ANDAR VIA" (E.FASCETTI -9).








Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9779
  • Karma: +283/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:La rincorsa finale
« Risposta #2 : Lunedì 8 Marzo 2021, 22:41:24 »
Doppio maglio perforante di Gasco Mazinga Luis Veron.
Se pò fa'. :bolgia:
Se tifa pe' quello, no?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26063
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:La rincorsa finale
« Risposta #3 : Lunedì 8 Marzo 2021, 22:56:44 »
Gasco, abbiamo 3 scontri diretti e 9 altre partite a disposizione. 36 punti in palio. Inutile fare tabelle di marcia, ma credo che con 25 punti da qui alla fine per tentare il tutto per tutto, siano il minimo.
La prossima settimana ci togliamo di mezzo il Bayern Monaco e torneremo adcallenarci senza stress vari.
Radu è in gruppo, mancherebbe Luiz Felipe e siamo al completo.
Servirebbe un po di sagacia da parte del trainer nel togliere chi non sta benone a favore di altri. E perché no cercare altre soluzioni tattiche, come quelle che si usavano in passato tipo il lancione dal portiere su Sergio o Luis, o il cambio di gioco dalla difesa da un lato all altro, od il lancio dal cc in area per la torre di quelli alti (secondo tempo di Brescia Lazio).


Ps. La partita col Torino non credo che la giocheremo.


Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15529
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rincorsa finale
« Risposta #4 : Martedì 9 Marzo 2021, 08:38:59 »
Ma venerdi saremo di nuovo li ad affrontare un crotone chiuso a riccio nella propria difesa, che lancia palloni lungi a simy e ci tiene in scacco con la velocita' di messias....mentre noi faremo per l'ennesima volta, Reina,Acerbi,Acerbi,Reina,Reina,Patric,Patric,Radu,Radu,Reina...etc etc etc, possesso palla 88%, tiri in porta 1, tiri da fuori 0....etc etc etc.....

borgorosso

Re:La rincorsa finale
« Risposta #5 : Martedì 9 Marzo 2021, 10:42:54 »
La prossima settimana ci togliamo di mezzo il Bayern Monaco e torneremo adcallenarci senza stress vari.

oramai abbiamo dato per acquisito che noi non possiamo giocare 3 volte alla settimana.
farei una riflessione su questo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La rincorsa finale
« Risposta #6 : Martedì 9 Marzo 2021, 11:21:43 »
Prevedo un finale di stagione a scivolamento verso il basso.
Emblematico SMS che chiede il cambio dopo l'ennesimo cross sbagliato di Fares, come a dire "ma con chi sto a gioca'?"
Avevo previsto 7-8 e li saremo, se non hai la difesa non vai da nessuna parte.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26063
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:La rincorsa finale
« Risposta #7 : Martedì 9 Marzo 2021, 13:16:42 »
oramai abbiamo dato per acquisito che noi non possiamo giocare 3 volte alla settimana.
farei una riflessione su questo.
Non ho scritto questo.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8180
  • Karma: +197/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La rincorsa finale
« Risposta #8 : Martedì 9 Marzo 2021, 13:25:04 »
Si tiri una linea, a livello nervoso il ritorno con il Bayern non dovrebbe portare via energie, e spero che il Mister eviti di portare in Germania giocatori che hanno la necessità di gestire le forze o fermarsi, e parlo di Acerbi, Radu, Leiva, Immobile.
La sconfitta dell'Atalanta tiene il gruppo lì vicino, si deve ragionare di partita in partita, abbiamo una partita a settimana come obiettivo, contro il Crotone servono 3 punti, si faccia giocare chi è in condizione, da far riposare assolutamente Immobile, il resto può scendere in campo, abbiamo bisogno di tutti, passo dopo passo, poi si tireranno le somme, ma il campionato è ancora molto lungo.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 752
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:La rincorsa finale
« Risposta #9 : Martedì 9 Marzo 2021, 13:36:12 »
Si tiri una linea, a livello nervoso il ritorno con il Bayern non dovrebbe portare via energie, e spero che il Mister eviti di portare in Germania giocatori che hanno la necessità di gestire le forze o fermarsi, e parlo di Acerbi, Radu, Leiva, Immobile.
La sconfitta dell'Atalanta tiene il gruppo lì vicino, si deve ragionare di partita in partita, abbiamo una partita a settimana come obiettivo, contro il Crotone servono 3 punti, si faccia giocare chi è in condizione, da far riposare assolutamente Immobile, il resto può scendere in campo, abbiamo bisogno di tutti, passo dopo passo, poi si tireranno le somme, ma il campionato è ancora molto lungo.
Fare turnover in Champions contro il Bayern? Ce ne fanno 10... No se la sono conquistata e meritata ,vanno li i titolari e ci facciano sentire orgogliosi di loro ...poi inizia un nuovo campionato

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10900
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La rincorsa finale
« Risposta #10 : Martedì 9 Marzo 2021, 14:52:13 »
Fare turnover in Champions contro il Bayern? Ce ne fanno 10... No se la sono conquistata e meritata ,vanno li i titolari e ci facciano sentire orgogliosi di loro ...poi inizia un nuovo campionato

Sono d'accordo.
Bisogna evitare brutte figure.
Che giochino i migliori, a meno che non ci si accordi con il vice-allenatore tedesco per fare una sgambata leggera che finisca con un gol di scarto per i bavaresi...

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11507
  • Karma: +228/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rincorsa finale
« Risposta #11 : Martedì 9 Marzo 2021, 15:32:56 »
Gasco !!!

Io non mollo !!!!


Anche se qualche simpaticone in ufficio mi ha fatto trovare un barattolo di vaselina  sulla scrivania !!!

Forza Lazio

 :band1: :band1: :band1:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:La rincorsa finale
« Risposta #12 : Martedì 9 Marzo 2021, 15:52:33 »
Prevedo un finale di stagione a scivolamento verso il basso.
Emblematico SMS che chiede il cambio dopo l'ennesimo cross sbagliato di Fares, come a dire "ma con chi sto a gioca'?"
Avevo previsto 7-8 e li saremo, se non hai la difesa non vai da nessuna parte.

No, Jim, chiede il cambio e poi comincia a fare allungamenti della gamba.

Pare che mentre usciva sia stato sentito biastimà e bofonchiare: "la vedono dar televisore e fanno pure le pagelle czz cazz..."

Poi ancora: "certo che Muriqi e Fares so popo eccezionali. Io però vojo annà al Real"


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La rincorsa finale
« Risposta #13 : Martedì 9 Marzo 2021, 15:58:58 »
No, Jim, chiede il cambio e poi comincia a fare allungamenti della gamba.

Pare che mentre usciva sia stato sentito biastimà e bofonchiare: "la vedono dar televisore e fanno pure le pagelle czz cazz..."

Poi ancora: "certo che Muriqi e Fares so popo eccezionali. Io però vojo annà al Real"
Tu dici eh!
Allungamento della terza gamba per cura' Fares ed Escalante. quello de allungamento fa!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La rincorsa finale
« Risposta #14 : Martedì 9 Marzo 2021, 16:11:07 »
oramai abbiamo dato per acquisito che noi non possiamo giocare 3 volte alla settimana.
farei una riflessione su questo.

Un dato acquisito abbastanza recentemente. Dal 2013, stagione di Petkovic, quando andavamo alla grande. Fino a gennaio, poi avvenne il tracollo. Per fortuna ci pensò Lulic al 71° di una partita 'e maggio.
Cause? Abbastanza chiare. La rosa. Ah, ma di rosa non se ne può parlare.
Va bene così. Un film già visto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26063
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:La rincorsa finale
« Risposta #15 : Martedì 9 Marzo 2021, 18:36:50 »



Emblematico SMS che chiede il cambio dopo l'ennesimo cross sbagliato di Fares, come a dire "ma con chi sto a gioca'?"


Non ha chiesto il cambio, ha segnalato all 'arbitro che c'erano calciatori pronti per entrare.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La rincorsa finale
« Risposta #16 : Martedì 9 Marzo 2021, 19:42:56 »

Non ha chiesto il cambio, ha segnalato all 'arbitro che c'erano calciatori pronti per entrare.
L'arbitro si era messo seduto in panchina, perche' e' li che guardava SMS.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:La rincorsa finale
« Risposta #17 : Mercoledì 10 Marzo 2021, 12:46:48 »
L'arbitro si era messo seduto in panchina, perche' e' li che guardava SMS.

Jim, vuoi essere sostituito co un baccello?

mostri evidenti segnali di insofferenza e di cedimento

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La rincorsa finale
« Risposta #18 : Mercoledì 10 Marzo 2021, 15:03:05 »
Jim, vuoi essere sostituito co un baccello?

mostri evidenti segnali di insofferenza e di cedimento
Io invece di ultracopri come nel film a cui ti riferisci, vedere la Lazio perdere in quel modo con la Juve piu brutta dal 1950, mi vengono gli ultracazzi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La rincorsa finale
« Risposta #19 : Mercoledì 10 Marzo 2021, 19:38:03 »
Teoricamente, se recuperiamo la forma e la serenità, e gli infortunati, abbiamo solo due partite difficili, derby e neaples, il resto sono medio piccole.

Se si riuscisse a fare bottino pieno contro costoro, e a non perdere le altre due, potremmo provare a recuperare il terreno perduto.

Il guaio è che le altre concorrenti non mollano...tocca sperare che perdano punti sugli scontri diretti...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!