Autore Topic: Scarpa d’oro | Cucchi: "Ciro Immobile, grande tra i grandi"  (Letto 334 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Scarpa d’oro | Cucchi: "Ciro Immobile, grande tra i grandi"
« : Mercoledì 10 Marzo 2021, 14:04:44 »
www.sslazio.it



Il giornalista Riccardo Cucchi ha omaggiato Ciro Immobile nel giorno della consegna della Scarpa d’oro 2019-2020.

“Mi fa piacere essere qui con Ciro Immobile, lui sa quanto io abbia amato il suo calcio, sin dai tempi di Pescara, passando per Torino. Immaginate la mia gioia quando, da laziale, ho visto Ciro indossare la divisa biancoceleste. Eusebio, il campione del Benfica, è stato il primo a vincere questo trofeo nel 1968: in mezzo, grandi nomi come Müller, Van Basten, Ronaldo, Henry, Cristiano Ronaldo, Messi. Lo scorso anno Immobile ha battuto Messi e Lewandowski in questa speciale classifica.

La Lazio nella sua storia ha avuto tanti grandi attaccanti, iniziando da Silvio Piola e passando per Giorgio Chinaglia. Ciro sta conquistando uno spazio nella storia della Lazio tra tanti altri grandi come Signori, Bruno Giordano, Rocchi, Puccinelli. Ciro è lì, grande tra i grandi.

Immobile è un attaccante straordinario: segna in ogni modo, di destro, di sinistro e di testa e da ogni lato del campo. Inoltre non è un egoista, fornisce assist ai compagni, combatte, difende e corre. Per te, io sono sempre pronto ad esultare, che sia in maglia azzurra, che sia con l’aquila sul petto”.

Vai al forum