Autore Topic: Proponete il vostro 11 per Lazio Crotone  (Letto 2597 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Proponete il vostro 11 per Lazio Crotone
« : Giovedì 11 Marzo 2021, 00:22:38 »
Il mio:

                       Strakosha
   Musacchio    Acerbi           Radu
Marusic           L.Leiva                   Fares
              Milinkovic  L.Alberto
                  Caicedo  Correa

Niente giropalla e vecchio gioco a cercar la testa di Sms su rinvio subito di Straky.

Il Panterone per Ciro a riposo.

Marusic nel suo ruolo come quinto e non come centrale.

Musacchio a destra come vice-L.Felipe (il motivo per il quale era stato preso sottolineando che con lui in campo non abbiamo subito gol in campionato).

Acerbi, rigorosamente al centro.

Fares, preferito aLulic per stato di forma.

Leiva e' uscito prima contro laJuve: puo' partire tranquillamente dall' inizio.

Se Radu non dovesse star bene cosi' come Strakosha: Musacchio a sinistra e Patric a destra (non possiamo far altrimenti macontro la Samp era andata molto bene).

E chiaramente Reina per Strakosha ma senza giro-palla.

Questa squadra puo' battere tutte le medio-basse del campionato: e' equilibrata ha qualita' e ognuno gioca nel suo ruolo.

Poi non appena riavremo Immobile inbuone condizioni, L.Felipe e Lazzari pronti non ci restera' che fare la Lazio!

Idee chiare: cose semplici, niente invenzioni e nessun giocatore fuori ruolo.


Panzabianca

Re:Proponete il vostro 11 per Lazio Crotone
« Risposta #1 : Giovedì 11 Marzo 2021, 07:13:35 »
Veni, vidi, vici

11 Murici!



Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Proponete il vostro 11 per Lazio Crotone
« Risposta #2 : Giovedì 11 Marzo 2021, 08:02:35 »
Il mio e' una cosa, quello che mettera' Inzaghi un altro....

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Proponete il vostro 11 per Lazio Crotone
« Risposta #3 : Giovedì 11 Marzo 2021, 08:57:20 »
Strakosha
Musacchio, Acerbi, Hoedt, Fares
Escalante
Marusic, Akpa, SMS, LA
Muriqi
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

geddy

Re:Proponete il vostro 11 per Lazio Crotone
« Risposta #4 : Giovedì 11 Marzo 2021, 09:23:52 »
Straky Musacchio Wesley Ace Marusic SMS Escalante Fares LA Tucu è Pantera

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9873
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Proponete il vostro 11 per Lazio Crotone
« Risposta #5 : Giovedì 11 Marzo 2021, 09:32:41 »
Se inzaghi fa giocare immobile si becca dal sottoscritto una querela per danni fiscici nei confronti di un incapace di intendere che non lo manda affanculo dicendogli con le infiltrazioni giocaci tu.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

Re:Proponete il vostro 11 per Lazio Crotone
« Risposta #6 : Giovedì 11 Marzo 2021, 11:02:32 »
Straky Musacchio Wesley Ace Marusic SMS Escalante Fares LA Tucu è Pantera

Perfetta  Geddy ma Ace ancora a sinistra non rappresenta il nostro punto debole non tanto per la sua anarchia ma quanto perche' non ce l' abbiamo in mezzo?

Parliamoci chiaro: ma con Ace a sinistra quanti gol abbiamo fatto in piu'?

In questo modo Fares dovra' restare spesso a coprirgli le spalle e invece dovrebbe esser il contrario.

Io, ho sempre saputo che la pericolosita' offensiva dalle fasce e quindi la profondita' arriva andando sul fondo e non crossando a meta' strada pur se i cross di Acerbi sono comunque ottimi ma possono rappresentare un extra o, una variazione di gioco non il gioco.

In questo modo gli attaccanti di testa difficilmente hanno la meglio sui difensori che hanno il vantaggio di anticipare.

Ma poi parliamo soprattutto di dietro: a parte la fase senza palla in marcatura, Acerbi al centro comanda i movimenti degli altri e un conto e' che lo faccia lui e un conto e' che lo faccia Hoedt.

Hoedt per me deve giocare solo SE MANCA ACERBI E NON CON ACERBI: Hoedt deve fare il sesto difensore al posto di Vavro.

Allora, il suo acquisto avrebbe un senso perche' vome sesto non e' che puoi avere uno fortissimo in quantonnon ti rimarrebbe a fare il sesto.

Come diceva Zoff basta guardare i numeri con Hoedt al centro e Acerbi a sinistra: abbiamo pteso valanghe di gol!

Quando ha giocato Musacchio 8n campionato e non abbiamo preso gol non e' stato solo merito di Musacchio: non era casuale il fatto (secondo me, Geddy), che Acerbi giocasse al centro e guidasse la difesa.

Con il Bayern e' andata male ma c'era la tensione, affrontavi il Bayern, vi siamo cagati in mano ecc. ma in campionato i numeri della difesa con Acerbi al centro sono nettamente a favore rispetto ad Hoedt al centro con Acerbi a sinistra che di fatto attacca troppo lasciando anche lo stesso Hoedt poco coperto.

Ed Hoedt a campo aperto soffre di brutto.

Secondo me (e ribadisco secondo me), Acerbi a sinistra rappresenta la prima causa tra le tante di perdita dei punti o, punti lasciati per strada e rappresenta la vera diversita' rispetto allo scorso anno perche' l' assenza di Lulic non solo l' abbiamo colmata ma l' abbiamo migliorata con Marusic a sinistra.

Per il resto tra quelli che giocano tutto e' rimasto uguale.

Forse e dico forse, abbiamo sfruttato malissimo un Parolo che energie ancora le ha perche'clo scorso anno era il primo ricambio a centrocampo mentre quest' anno lo abbiamo messo in tutti i ruoli tranne che a centrocampo (a parte ad inizio campionato quando mancavano contemporaneamente Leiva ed Escalante e infatti Parolo pur non essendo Leiva copri' bene la zona).

Ma il tema centrale e' Acerbi: Geddy condivido la tua formazione ma Acerbi a sinistra mi sembra un azzardo (l' ennesimo).

A mio parere.

Gasco luis veron

Re:Proponete il vostro 11 per Lazio Crotone
« Risposta #7 : Giovedì 11 Marzo 2021, 11:07:14 »
Il mio e' una cosa, quello che mettera' Inzaghi un altro....

La dico io la tua formazione Davide visto che te la tiri...

                  Strakosha/Reina
Marusic  Musacchio   Acerbi    Fares
      Milinkovic L.Leiva   akpro
                       L.Alberto
                  Caicedo Correa

Giusto?

4/3/1/2

Si non verra' applicata pero' secondo me e' la mogliore perche' con tutto il rispetto ci permette di mettere tutti nei loro ruoli (ma la si doveva studiare prima perche'  senza addestramento non si puo' cambiar modulo).
Sai che ci vuole una settimana per impararare un modulo ma ce ne' vogliono almeno due per memorizzarlo.

Il punto e' che doveva eventualmente esser fatto prima.


geddy

Re:Proponete il vostro 11 per Lazio Crotone
« Risposta #8 : Giovedì 11 Marzo 2021, 11:11:57 »
Perfetta  Geddy ma Ace ancora a sinistra non rappresenta il nostro punto debole non tanto per la sua anarchia ma quanto perche' non ce l' abbiamo in mezzo?

Parliamoci chiaro: ma con Ace a sinistra quanti gol abbiamo fatto in piu'?

In questo modo Fares dovra' restare spesso a coprirgli le spalle e invece dovrebbe esser il contrario.

Io, ho sempre saputo che la pericolosita' offensiva dalle fasce e quindi la profondita' arriva andando sul fondo e non crossando a meta' strada pur se i cross di Acerbi sono comunque ottimi ma possono rappresentare un extra o, una variazione di gioco non il gioco.

In questo modo gli attaccanti di testa difficilmente hanno la meglio sui difensori che hanno il vantaggio di anticipare.

Ma poi parliamo soprattutto di dietro: a parte la fase senza palla in marcatura, Acerbi al centro comanda i movimenti degli altri e un conto e' che lo faccia lui e un conto e' che lo faccia Hoedt.

Hoedt per me deve giocare solo SE MANCA ACERBI E NON CON ACERBI: Hoedt deve fare il sesto difensore al posto di Vavro.

Allora, il suo acquisto avrebbe un senso perche' vome sesto non e' che puoi avere uno fortissimo in quantonnon ti rimarrebbe a fare il sesto.

Come diceva Zoff basta guardare i numeri con Hoedt al centro e Acerbi a sinistra: abbiamo pteso valanghe di gol!

Quando ha giocato Musacchio 8n campionato e non abbiamo preso gol non e' stato solo merito di Musacchio: non era casuale il fatto (secondo me, Geddy), che Acerbi giocasse al centro e guidasse la difesa.

Con il Bayern e' andata male ma c'era la tensione, affrontavi il Bayern, vi siamo cagati in mano ecc. ma in campionato i numeri della difesa con Acerbi al centro sono nettamente a favore rispetto ad Hoedt al centro con Acerbi a sinistra che di fatto attacca troppo lasciando anche lo stesso Hoedt poco coperto.

Ed Hoedt a campo aperto soffre di brutto.

Secondo me (e ribadisco secondo me), Acerbi a sinistra rappresenta la prima causa tra le tante di perdita dei punti o, punti lasciati per strada e rappresenta la vera diversita' rispetto allo scorso anno perche' l' assenza di Lulic non solo l' abbiamo colmata ma l' abbiamo migliorata con Marusic a sinistra.

Per il resto tra quelli che giocano tutto e' rimasto uguale.

Forse e dico forse, abbiamo sfruttato malissimo un Parolo che energie ancora le ha perche'clo scorso anno era il primo ricambio a centrocampo mentre quest' anno lo abbiamo messo in tutti i ruoli tranne che a centrocampo (a parte ad inizio campionato quando mancavano contemporaneamente Leiva ed Escalante e infatti Parolo pur non essendo Leiva copri' bene la zona).

Ma il tema centrale e' Acerbi: Geddy condivido la tua formazione ma Acerbi a sinistra mi sembra un azzardo (l' ennesimo).

A mio parere.
I goal li prendiamo da destra. Dicono Radu può farcela allora va bene ACE al centro, ma senza Stefan Ace è l' unico che può fare il ruolo. E poi giochiamo con il Crotone.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Proponete il vostro 11 per Lazio Crotone
« Risposta #9 : Giovedì 11 Marzo 2021, 11:16:04 »
La dico io la tua formazione Davide visto che te la tiri...

                  Strakosha/Reina
Marusic  Musacchio   Acerbi    Fares
      Milinkovic L.Leiva   akpro
                       L.Alberto
                  Caicedo Correa

Giusto?

4/3/1/2


Metterei Cataldi pero' al posto di Akpa e farei staffetta Pereira/Luis....ma tanto manco sotto tortura la fara'....
Si non verra' applicata pero' secondo me e' la mogliore perche' con tutto il rispetto ci permette di mettere tutti nei loro ruoli (ma la si doveva studiare prima perche'  senza addestramento non si puo' cambiar modulo).
Sai che ci vuole una settimana per impararare un modulo ma ce ne' vogliono almeno due per memorizzarlo.

Il punto e' che doveva eventualmente esser fatto prima.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Proponete il vostro 11 per Lazio Crotone
« Risposta #10 : Giovedì 11 Marzo 2021, 11:24:55 »
Tenendo conto del successivo impegno Europeo, proverei a battere un record...
Reina
Patric
Acerbi
Radu
Leiva
Parolo
Marusic
Lulic
Luis Alberto
Immobile
Caicedo
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Proponete il vostro 11 per Lazio Crotone
« Risposta #11 : Giovedì 11 Marzo 2021, 11:28:50 »
Gasco, guarda che schierata come la vorremmo noi, non cambierebbe poi granche' a livello tattico, in fase di possesso avresti sempre Leiva che comincia dal basso, Savic e Luis Alberto a fare i registi da ambo le parti, solo che invece di averli uno centro destra uno centro sinistra ne avresti uno nella sua posizione e l'altro un po' piu' avanzato, le punte non cambierebbe nulla, i terzini spingerebbero come fanno sempre ma a sto giro, ecco la chiave che potrebbe far saltare il banco, abbiamo il mediano in piu' per le ripartenze altrui....non mi sembra chissa' che come trovata e neanche chissa' che come realizzazione.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Proponete il vostro 11 per Lazio Crotone
« Risposta #12 : Giovedì 11 Marzo 2021, 12:21:42 »
Strakosha
Musacchio Acerbi Radu
Marusic Sergej Escalante LA Fares
Correa Caicedo

Ma dopo la scarpa d'oro premiata ieri , non so se rinuncerei a Ciro. Se butta in campo ciò che ha vissuto ieri , facile che ne fa 3. Sono combattuto.

Cambi in corso

Caicedo/Immobile
Escalante/Leiva
Fares/Lulic

gli altri 2 in base all'andazzo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

Re:Proponete il vostro 11 per Lazio Crotone
« Risposta #13 : Giovedì 11 Marzo 2021, 12:47:30 »
Gasco, guarda che schierata come la vorremmo noi, non cambierebbe poi granche' a livello tattico, in fase di possesso avresti sempre Leiva che comincia dal basso, Savic e Luis Alberto a fare i registi da ambo le parti, solo che invece di averli uno centro destra uno centro sinistra ne avresti uno nella sua posizione e l'altro un po' piu' avanzato, le punte non cambierebbe nulla, i terzini spingerebbero come fanno sempre ma a sto giro, ecco la chiave che potrebbe far saltare il banco, abbiamo il mediano in piu' per le ripartenze altrui....non mi sembra chissa' che come trovata e neanche chissa' che come realizzazione.

Tu sai che a me piacerebbe ma comunque 2 settimane per apprendere e memorizzare i movimenti servono.

Sai cosa cambia fondamentalmente?

La filosofia: con il 3/5/2 vai a coprire gli spazi.

Con il 4/3/1/2 vai a coprire le linee di passaggio e a livello concettuale qualcosa cambia: devi abituarti a farlo.

In realta' si devono muovere tutti molto vicini e compatti senza palla e devono formare dei rombi per chiudere le linee di passaggio: per far questo non bastano 2 allenamenti.

2 settimane di prova servono in allenamento, Davide: non bisogna mai improvvisare.

Secondo me la tua idea di modulo e i giocatoeri nelle posizioni dove li hai schierati tu addirittura farebbero diventare la rosa della Lazio improvvisamente molto piu' folta con tutti a disposizione...

                    Strakosha/Reina
Lazzari      L.Felipe   Acerbi       Fares
Marusic   Musacchio Radu       Lulic

    Milinkovic   L.Leiva      Akpro
    Parolo          Escalante   Cataldi
                        L.Alberto
                          Pereira
               Immobile   Correa
               Caicedo

Muriqi quarta punta da far entrare in mezzo alle partite quando devi buttarla in mezzo!


Vedete tracce di Patric e di Hoedt?

Vedete che il modulo e' importante?
Con il 4/3/1/2 Patric ed Hoedt sarebbero le ultime scelte e per chi dice che Lazzari non puo' fare il terzino be' perche' Patric puo' fare il centrale?

Radu non puo' giocare a 4 ma ci giocava prima di venire alla Lazio e ha esperienza: in fondo sarebbe una riserva.

Perche' Hoedt puo' comandare la difesa al centro o, puo' giocare a sinistra di una difesa a 3?

Parolo puo' fare il quinto o, il difensore esterno o, centrale?

Marusic puo' fare il centrale?

Lazzari in nazionale ha fatto 3 partite come terzino: 2 quando era alla Spal (non brillando ma non facendo peggio di florenzi), e una prima di infortunarsi con la Lazio dove all' unanimita' risulto' il migliore in campo.

Lazzari a volte ci incaxxiamo perche' non segna: Lazzari e' un quinto/terzino.

Ad esempio Candreva era un quinto/attaccante.

Nella Juve faceva Cuadrado il terzino con Sarri: in nazionale florenzi non mi sembra piu' difensivo di Lazzari.

E comunque avresti Marusic e al limite Patric ma nel ruolo di terzino dove farebbe meno danni quindi saresti coperto nel caso in cui Lazzari non dovesse andar bene.

Alla fine andremmo a scoprire che la rosa sarebbe piu' lunga di quel che ci sembra perche' cambierebbero le scelte e la disposizione in campo e di conseguenza anche diverse gerarchie per quanto riguarda i calciatori.

Ad esempio sfrutteresti Musacchio e Pereira ma anche Akpro nel suo ruolo di mediano senza chiedergli di fare il vice-Luis cosa che non e' nelle sue corde.

Davide sposo in pieno il tuo modulo ma servirebbero comunque 2 settimane di prove.

A me va' bene anche il 3/5/2 purche' si ritorni a far le cose semplici senza adattare uomini fuori ruolo e si ruoti di piu' la rosa gestendo anche chi non  ce la fa' come ad esempio Immobile!

E poi serve la mentalita': se non si ha quella il modulo puo' far poco.

E' anche vero che la Lazio negli ultimi 2 anni quando era sotto durante la gara ha utilizzato il 4/3/1/2 ed ha sempre recuperato il risultato: insomma, il mister avrebbe le conoscenze e le capacita' per cambiar tipologia di gioco e per ripartire con novita'.

Credo che lui pensa ancora che la Lazio con il 3/5/2 sia perfetta: cosa secondo me vera ma solo quando ha tutti i titolari.

Con questo modulo e' lui stesso che non si fida di molti elementi: quindi la possibilita' di scelta della rosa e di rotazione si riducono drasticamente.

Per cui o, si difa fi quelli che ha senz cambiar posizione alle sicurezze (Acerbi al centro, Marusic sulle fasce ecc.), oppure tanto vale cambiar modulo per vedere fi coinvolgere piu' giocatori.

Il mediano in piu' aiuterebbe non  poco Leiva ma manterrebbe i noatri 4 tenori: cosa che nel 3/5/2 non e' possibile perche' se aggiungi un mediano in aiuto di Leiva devi togliere uno tra Correa, Luis alberto e Milinkovic quindi scendi di qualita'.

In piu' esiste la cosa piu' semplice che e' il piano "B": il mister potrebbe utilizzare come piano "B", il 4/3/1/2 per mettere nei loro ruoli le riserve che evidentemente sono poco adatte al 3/5/2 secondo lui visto che non giocano.

Mentre con tutti i titolari (o, quasi), puoi giocare von il 3/5/2.

Con 4-5 moduli rischi di mandare in tilt i giocatori: ma 2 moduli in serie, A possono benissimo ammortizzarli.

E' il piano "B", che ci e' mancato dal dopo lockdown in poi (secondo me).

Non so' cosa sarebbe cambiato ma per me avremmo girato meglio la rosa e spompando di meno i titolari avremmo avuto meno infortuni e quindi qualche punto in piu'.

Magari quei 5-6 punti in piu' che sarebbero stati ORO.

Ma sono mie ipotesi: prive di fondamenta.

Tornando alla realta': visto che non abbiamo il piano "B", almeno che si mettano i giocatori nei loro posti nel 3/5/2 senza imventarsi nulla facendo le cose semplici (dopo l' infortunio di Radu credo che il mister si andato in  confusione proprio sotto questo punto di vista).

Ora, dobbiamo fare le cose semplici e per farle si puo' utilizzare anche il 3/5/2 purche' con un certo criterio senza perder la testa.




Gasco luis veron

Re:Proponete il vostro 11 per Lazio Crotone
« Risposta #14 : Giovedì 11 Marzo 2021, 12:48:33 »
Strakosha
Musacchio Acerbi Radu
Marusic Sergej Escalante LA Fares
Correa Caicedo

Ma dopo la scarpa d'oro premiata ieri , non so se rinuncerei a Ciro. Se butta in campo ciò che ha vissuto ieri , facile che ne fa 3. Sono combattuto.

Cambi in corso

Caicedo/Immobile
Escalante/Leiva
Fares/Lulic

gli altri 2 in base all'andazzo.

Mi piace: per Ciro basta che non giochi con le infiltrazioni altrimenti con la voglia ci fara' ben poco e anzi, aumentera' il rischio di rompersi.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Proponete il vostro 11 per Lazio Crotone
« Risposta #15 : Giovedì 11 Marzo 2021, 12:53:06 »
Ma perche' prima Inzaghi non si faceva problemi a passare da 3 a 4 a seconda dei casi ? e lo faceva con Wallace !!! mo e' diventato Zemaniano ? o cosi o la morte ?

Online Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2619
  • Karma: +162/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Proponete il vostro 11 per Lazio Crotone
« Risposta #16 : Giovedì 11 Marzo 2021, 13:12:52 »
Strakosha, Musacchio, Acerbi, Radu, Marusic, Cataldi, Escalante, Fares, Pereira, Caicedo, Muriqi

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Proponete il vostro 11 per Lazio Crotone
« Risposta #17 : Giovedì 11 Marzo 2021, 13:22:17 »
Ma perche' prima Inzaghi non si faceva problemi a passare da 3 a 4 a seconda dei casi ? e lo faceva con Wallace !!! mo e' diventato Zemaniano ? o cosi o la morte ?

eh, pare de sì.   pare che difendere a 4 sia scienza missilistica, se non ti prepari una stagione intera non si può fare.

4 3 3  sbrocco pe te

Strakosha
Marusic Musacchio AcerbI Radu
Milinkovic Leiva Luis Alberto
Correa Immobile Pereira


«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9873
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Proponete il vostro 11 per Lazio Crotone
« Risposta #18 : Giovedì 11 Marzo 2021, 13:25:49 »
Ma perche' prima Inzaghi non si faceva problemi a passare da 3 a 4 a seconda dei casi ? e lo faceva con Wallace !!! mo e' diventato Zemaniano ? o cosi o la morte ?
Perché integralisti si diventa: i convertiti folgorati sulla via di Damasco fanno la più drastica delle inversioni a U e se ti invade il furore da neofita non capisci più un cazzo, perdi l' istinto elementare della sopravvivenza e vai al colosseo in pasto ai leoni cantando il Te Deum.
Oppure ti schianti con un aereo sulle torri gemelle, che è lo stesso.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Proponete il vostro 11 per Lazio Crotone
« Risposta #19 : Giovedì 11 Marzo 2021, 13:34:27 »
Ho un sospetto, ma ve lo diro' a fine stagione sul perche' non voglia modificare una virgola....