Autore Topic: #LazioCrotone | Conferenza stampa, Cosmi: "Dobbiamo tenere alta la determinazion  (Letto 315 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32802
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it



Mister Serse Cosmi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Lazio.

“Benali ha recuperato, è a disposizione: ha preso parte a tre allenamenti a ritmi sostenuti, questa è una buona notizia. Giorno dopo giorno conosco sempre meglio la squadra e sono soddisfatto: c'è applicazione, volontà e determinazione per uscire da questa situazione di classifica.

Contro il Torino ho visto la squadra giocare con la voglia di rappresentare società e città. Abbiamo commesso alcuni errori anche contro i granata ma siamo sempre stati dentro la partita, anche in fase difensiva.

Quando si trova la giusta motivazione, la conseguenza in campo si vede. Abbiamo iniziato a vincere la partita con il Torino prima di arrivare allo stadio quando ci hanno accolto i tifosi. Quell'incitamento ci ha dato carica maggiore. Ho immaginato quello che sarebbe potuto accadere in campo con stadio pieno in una partita di quel genere. Dobbiamo tenere alta la determinazione anche a Roma.

Immobile è il miglior marcatore europeo dell'anno scorso è un grande motivo di orgoglio per tutto il calcio italiano. Difficile annullarlo, ma possiamo limitarlo prendendo delle contromisure non solo per lui".

Vai al forum