Autore Topic: Lazio Crotone : commenti  (Letto 4236 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11612
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Lazio Crotone : commenti
« : Venerdì 12 Marzo 2021, 17:04:52 »
Inzaghi si è impegnato, però abbiamo vinto lo stesso

 :band1: :band1: :band1:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Lazio Crotone : commenti
« Risposta #1 : Venerdì 12 Marzo 2021, 17:07:06 »
Caicedo ha sfasciato la porta!
Non merita un po' piú di spazio?
 :band1:

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15710
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Crotone : commenti
« Risposta #2 : Venerdì 12 Marzo 2021, 17:10:54 »
Ha vinto,son contento,ha avuto ragione lui....non dirò altro.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 320
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Lazio Crotone : commenti
« Risposta #3 : Venerdì 12 Marzo 2021, 17:14:49 »
Non puoi tenere in campo Ciro, Leiva e Correa che passeggiano.
Ciro non sta bene, Correa in calo e Leiva in evidente traiettoria discendente. Sulle fasce oggi male Marusic, Fares totalmente fuori fuoco.
Migliore in campo il Panterone che ci salva ancora, per l’ennesima volta questa stagione e la scorsa.
Menzione per Radu che rientra in campo con grinta e assist sul primo gol. Gli altri chi più chi meno, molto sotto la sufficienza.
3 punti importanti ma se giochi cosi le prossime fai al massimo 10 punti fino alla fine del campionato.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio Crotone : commenti
« Risposta #4 : Venerdì 12 Marzo 2021, 17:17:11 »
Non puoi tenere in campo Ciro, Leiva e Correa che passeggiano.
Ciro non sta bene, Correa in calo e Leiva in evidente traiettoria discendente. Sulle fasce oggi male Marusic, Fares totalmente fuori fuoco.
Migliore in campo il Panterone che ci salva ancora, per l’ennesima volta questa stagione e la scorsa.
Menzione per Radu che rientra in campo con grinta e assist sul primo gol. Gli altri chi più chi meno, molto sotto la sufficienza.
3 punti importanti ma se giochi cosi le prossime fai al massimo 10 punti fino alla fine del campionato.

concordo con la prima parte, non con l'opinione su Fares.
Ha fatto una discreta partita, mi pare l'unico in rosa che sappia crossare. Ha sicuramente bisogno di ambientarsi. Non ha praticamente mai giocato con questi compagni.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26114
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio Crotone : commenti
« Risposta #5 : Venerdì 12 Marzo 2021, 17:17:40 »
La Lazio è stanca. Ma non molla.
Non molla un cazzo.
Reina 6 va giù come un sacco, ma evita la beffa col piattone contro un Crotone che punta sulle ripartenze e basta.
Patric 6 oggi meglio
Acerbi 6 se sgancia pure da centrale. Poteva fare un bel gol al volo
Radu 6 ci sei mancato
Marusic 6 lui corre e fa a spallate. Poteva fare un gol.
Sergio 7 fa un gol ma potevano essere 3. Cmq c'è.
Leiva 6 coi ritmi bassi si trova meglio
Luis Alberto 7.5 migliore in campo gioca e segna
Fares 6 un passo indietro, provoca un rigore pesante
Correa 6 poca roba, stanco
Immobile 5 non dovrebbe giocare in queste condizioni. Per due motivi. È deleterio. E non recupera mai.

Inzaghi 6 Caicedo non è un santo ma ha tutte le ragioni. Cmq tre punti dovevano essere e 3 punti sono stati.

Caicedo 7 e questo starebbe male? Capisco preferigli la Scarpa d oro anche oggi, ma visto il primo tempo, al 46esimo doveva stare in campo. Salta un avversario con una finta di cazzo, porta palla e la passa a pereira che si caca il gol. E fa un gol bello difficile e pesantissimo.
Escalante 6.5 vedi Caicedo senza finta di cazzo.
Lulic 6 meglio di Fares
Pereira 6 si caca un gol
Muriqi sv impatta poco, prova a tenere palla.

Dicevo, Lazio stanca, che va con affanno al tiro 17 volte, centrando la porta 7 volte. Concede 5 tiri di cui 3 in porta.

Forse ci siamo messi paura, non è stata la miglior Lazio ma manco la peggiore.


Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

Re:Lazio Crotone : commenti
« Risposta #6 : Venerdì 12 Marzo 2021, 17:18:28 »
Inzaghi si è impegnato, però abbiamo vinto lo stesso

 :band1: :band1: :band1:

Sembrerà assurdo ai tanti che non hanno potuto vedere il match con questo orario infame, ma è così.
Fatichiamo più del dovuto per le scelte discutibili di inzagheroni.
Tre gol d'autore ci regalano la vittoria contro una squadra mediocre e bella pronta alla B.
Il Mister non vede più neanche le cose più scontate.
Che Patric non azzecca una, una palla, che Leiva, non appena smettiamo di attaccare, va in difficoltà al primo possesso palla avversario,
che davanti Correa girovaga inutilmente per il campo e Immobile è stremato, in condizioni fisiche terrificanti.
Per fortuna i due numeri dieci appaiono incontenibili e non a caso timbrano due gol strepitosi.
I cambi a una decina di minuti dalla fine ci regalano la vittoria, ma andavano fatti ben prima.
Caicedo in tredici minuti ha fatto più che Immobile nelle ultime 4 giornate. Gol, assist a Pereira, palle sempre invitanti per i compagni.
Una oscenità lasciarlo in panca.  Una oscenità anche questo 352 con tanti uomini chiave assenti o malandati.
Prendiamoci sti tre punti e pensiamo a udine (si lo so cosa ci sta in mezzo...).

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15710
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Crotone : commenti
« Risposta #7 : Venerdì 12 Marzo 2021, 17:24:39 »
Anche a me Fares non e' dispiaciuto, ovviamente il cambio e' una sentenza stile Musacchio, ma vabbe', abbiamo vinto...

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lazio Crotone : commenti
« Risposta #8 : Venerdì 12 Marzo 2021, 17:30:22 »
Sembrerà assurdo ai tanti che non hanno potuto vedere il match con questo orario infame, ma è così.
Fatichiamo più del dovuto per le scelte discutibili di inzagheroni.
Tre gol d'autore ci regalano la vittoria contro una squadra mediocre e bella pronta alla B.
Il Mister non vede più neanche le cose più scontate.
Che Patric non azzecca una, una palla, che Leiva, non appena smettiamo di attaccare, va in difficoltà al primo possesso palla avversario,
che davanti Correa girovaga inutilmente per il campo e Immobile è stremato, in condizioni fisiche terrificanti.
Per fortuna i due numeri dieci appaiono incontenibili e non a caso timbrano due gol strepitosi.
I cambi a una decina di minuti dalla fine ci regalano la vittoria, ma andavano fatti ben prima.
Caicedo in tredici minuti ha fatto più che Immobile nelle ultime 4 giornate. Gol, assist a Pereira, palle sempre invitanti per i compagni.
Una oscenità lasciarlo in panca.  Una oscenità anche questo 352 con tanti uomini chiave assenti o malandati.
Prendiamoci sti tre punti e pensiamo a udine (si lo so cosa ci sta in mezzo...).
Direi BASTA con questa tarantella di Patrick, è un disco rotto che devo sentire ad ogni partita? Ma che ha fatto oggi, Patrick, di sbagliato? Ma, poi, al limite, critica chi lo mette in campo.  Eh, no, il mister non si tocca! Oggi siamo stati quasi osceni. Due volte il KR si è presentato davanti alla porta, ed abbiamo preso due gol. Un sentito grazie a Reina che ha salvato il terzo.  :asrmstend: sempre e comunque
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

geddy

Re:Lazio Crotone : commenti
« Risposta #9 : Venerdì 12 Marzo 2021, 17:34:02 »
Anche a me Fares non e' dispiaciuto, ovviamente il cambio e' una sentenza stile Musacchio, ma vabbe', abbiamo vinto...
Non credo, giochera ancora. Goal di Caiceido bellissimo.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6262
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lazio Crotone : commenti
« Risposta #10 : Venerdì 12 Marzo 2021, 17:37:48 »
Caicedo ha sfasciato la porta!
Non merita un po' piú di spazio?
 :band1:

Aveva la fascite plantare..

ThomasDoll

Re:Lazio Crotone : commenti
« Risposta #11 : Venerdì 12 Marzo 2021, 17:38:59 »
Abbiamo seri problemi de capoccia.
Giochiamo come in trance, siamo assenti.
Non ho capito se siamo finiti a Bergamo o se ci ha traumatizzato il Bayern.
Magari chiudere la pratica CL ci fa sciogliere sto cazzo di nodo.
Comunque c'è un problema mister, anche le dichiarazioni del dopo sono bucie pietose.
Abbiamo giocato bene, ho fatto i complimenti alla squadra. Caicedo gioca poco perché abbiamo avuto problemi e perché Muriqi per noi è molto importante. E sì, perché Muriqi invece gioca... Pinocchio te spiccia casa.
Complimenti la minchia, poi. Da tempo non facciamo gioco, oggi, che ci toccava fare la partita, s'è visto benissimo.
Non imbrocchiamo una rifinitura.
Ci ha salvato Caicedo con un gol da grandissimo puntero.
E ha smentito, poi, con la frase sulla scelta fatta da Inzaghi di preferirgli altri, che il suo fosse principalmente un problema fisico.
Col Bayern il tema cambia e paradossalmente faremo meno fatica a interpretare la partita, anche se, ovviamente, ci apriranno il deretano.
Speriamo però che questa vittoria cambi il corso delle cose.

Anselazio

Re:Lazio Crotone : commenti
« Risposta #12 : Venerdì 12 Marzo 2021, 17:48:00 »
Direi BASTA con questa tarantella di Patrick, è un disco rotto che devo sentire ad ogni partita? Ma che ha fatto oggi, Patrick, di sbagliato? Ma, poi, al limite, critica chi lo mette in campo.  Eh, no, il mister non si tocca! Oggi siamo stati quasi osceni. Due volte il KR si è presentato davanti alla porta, ed abbiamo preso due gol. Un sentito grazie a Reina che ha salvato il terzo.  :asrmstend: sempre e comunque

Le mie critiche a Inzaghi credo siano diventate una costante pure eccessiva, visto che si è capito cosa penso.
Comunque il senso del mio discorso è che schierare Patric (senza K)  invece di Musacchio è un'altra inzagheronata misteriosa.
Patric (non è in forma per niente, anche se non è ridotto in stato pietoso come Leiva e Immobile,
 non è in grado di dare un contributo decente sul piano difensivo (sul primo gol guarda simy calciare fermo come una statua manco fosse in barriera invece di contrarlo per permettere a Leiva e Acerbi di recuperare),
 non è in grado di dare un contributo decente sul piano offensivo (ho contato 4 cross su 4 sparati sui piedi dei difensori avversari pur non essendo marcato). Tatticamente è un confusionario imporevedibile.
Per quanto il suo impegno sia sempre magnifico, il suo inserimento nel terzetto difensivo equivale a subire gol.
Se gioca lui vuol dire che Musacchio invece di allenarsi gioca a freccette, altrimenti resta un mistero.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15710
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Crotone : commenti
« Risposta #13 : Venerdì 12 Marzo 2021, 17:50:36 »
Non credo, giochera ancora. Goal di Caiceido bellissimo.

A si si ,ma intanto lo togli dopo un errore pensa come lo esalti mentalmente, stile Felipe Anderson sostituito dopo il rigore fallito....un genio proprio....

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9865
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio Crotone : commenti
« Risposta #14 : Venerdì 12 Marzo 2021, 17:54:27 »
Scelte inspiegabili, alla talebanaggine mò s'è aggiunta la confusione mentale. Non ne posso più, prima se leva de trorno e meglio è.
E poi se la squadra come dicono va rifondata cominciamo dal DS, che se ci mettiamo a fare la somma dei soldi che ha sprecato ci costruiamo lo stadio.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20052
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio Crotone : commenti
« Risposta #15 : Venerdì 12 Marzo 2021, 17:54:35 »
Andare all'arrembaggio mentre sei in vantaggio é un errore tattico, non c'entra niente la tenuta fisico atletica.

Stessa cosa Acerbi Ala sinistra, Immobile e Leiva che giocano anche zoppi, Correa sistematicamente preferito a Pereira e Caicedo ecc ecc

E così via.

Inzaghi va ringraziato per i 5 anni di Lazio e spedito a casa sua sull'Appennino emiliano

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio Crotone : commenti
« Risposta #16 : Venerdì 12 Marzo 2021, 17:54:42 »
Abbiamo seri problemi de capoccia.
Giochiamo come in trance, siamo assenti.
Non ho capito se siamo finiti a Bergamo o se ci ha traumatizzato il Bayern.
Magari chiudere la pratica CL ci fa sciogliere sto cazzo di nodo.
Comunque c'è un problema mister, anche le dichiarazioni del dopo sono bucie pietose.
Abbiamo giocato bene, ho fatto i complimenti alla squadra. Caicedo gioca poco perché abbiamo avuto problemi e perché Muriqi per noi è molto importante. E sì, perché Muriqi invece gioca... Pinocchio te spiccia casa.
Complimenti la minchia, poi. Da tempo non facciamo gioco, oggi, che ci toccava fare la partita, s'è visto benissimo.
Non imbrocchiamo una rifinitura.
Ci ha salvato Caicedo con un gol da grandissimo puntero.
E ha smentito, poi, con la frase sulla scelta fatta da Inzaghi di preferirgli altri, che il suo fosse principalmente un problema fisico.
Col Bayern il tema cambia e paradossalmente faremo meno fatica a interpretare la partita, anche se, ovviamente, ci apriranno il deretano.
Speriamo però che questa vittoria cambi il corso delle cose.

Le dichiarazioni lasciano di stucco anche me.

Citazione
GARA - "La Lazio ha fatto un’ottima gara però abbiamo commesso qualche errore importante sui due gol e una squadra come la nostra non può permetterselo. Ho fatto i complimenti ai ragazzi perché siamo stati bravi a vicnere una partita molto molto importante. Abbiamo cambiato modulo, sono stati molto bravi i subentrati, abbiamo avuto occasioni importanti come quella di Milinlovic e poi siamo stati bravi a vincere con Caicedo”.
Verrebbe da chiedersi che partita abbia visto...

Citazione
CAICEDO - “Felipe sa la stima che ho per lui, ed è reciproca. Grandissimo calciatore e professionista, ha avuto qualche problema a gennaio e febbraio e non si è potuto allenare al massimo, in quel periodo ci sono stati tre gol di Muriqi poi abbiamo anche Correa e Immobile. La concorrenza in attacco è tanta ma Caicedo cerca sempre di farsi trovare pronto, oggi ha fatto l’ennesimo gol importantissimo”

Credo che Caicedo non la pensi allo stesso modo, e la sua reazione al gol e le sue dichiarazioni post partita la dicono lunga.
Citazione
IMMOBILE - “Capita agli attaccanti di passare un peridoo senza gol, è un moemnto dove la palla non entra. Ciro ora deve lavorare e credere in se stesso
Immobile dovrebbe RIPOSARE, non credere in sè stesso. Non mi pare Ciro abbia problemi di autostima.

Citazione
ERRORI - “La ripartenza da corner si può prendere ma in quell’occasione ha sbagliato Fares, avrebbe dovuto accompagnare e la palla sarebbe uscita”

Quella palla non l'avrebbe mai potuta accompagnare sul fondo perchè semplicemente NON era vicina al fondo. Fares prova a calciarla ma non vedo che sta sopraggiungendo l'attaccante che lo anticipa per un millesimo di secondo. Più che di errore (antipatico accusare così esplicitamente un proprio calciatore) parlerei di sfortuna.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3041
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Crotone : commenti
« Risposta #17 : Venerdì 12 Marzo 2021, 18:09:06 »
purtroppo la cosa che mi rattrista di più è che il canovaccio non cambi mai. Mi sembra di avere costantemente un deja vu.
Come un pilota che esce di strada a una curva perché la percorre in terza. E tutte le sante volte la ripercorre in terza senza scalare marcia....
I 2 gol subiti in maniera assurda soni una costante dall'udinese al verona dal milan al crotone. Rivedere il primo gol in cui Luis Alberto arranca in copertura, Acerbi si accascia e patric chiude in maniera superficiale.
Il giro palla é lento. troppo. Leiva e Ciro sono fuori fase e Correa é solo un contropiedista. In queste partite serve a poco.
Bisogna inserire ilun centrocampista "vero"  in più.
Perché quello che Leiva é stato in grado di garantire fino a un anno fa, ora non lo fa più.
Giocare con 2 quinti da centro classifica non giova alla causa.
Riguardo alle panchine di Caicedo e di akpa apro ho un'idea che mi tengo essendo un'accusa senza prove.
Mi sento come se avessi perso.
In vantaggio col KR dopo 20 minuti deve diventare um allenamento. Invece si é dovuto giocare 95 minuti.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

ThomasDoll

Re:Lazio Crotone : commenti
« Risposta #18 : Venerdì 12 Marzo 2021, 18:18:00 »
Le vie del calcio sono misteriose. Magari questi 95 minuti di capocciate al muro ci faranno meglio di una goleada.
Tutto sta a vedere che succede dopo

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lazio Crotone : commenti
« Risposta #19 : Venerdì 12 Marzo 2021, 18:22:17 »
Andare all'arrembaggio mentre sei in vantaggio é un errore tattico, non c'entra niente la tenuta fisico atletica.

Stessa cosa Acerbi Ala sinistra, Immobile e Leiva che giocano anche zoppi, Correa sistematicamente preferito a Pereira e Caicedo ecc ecc

E così via.

Inzaghi va ringraziato per i 5 anni di Lazio e spedito a casa sua sull'Appennino emiliano
straquoto
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma