Autore Topic: Gazza  (Letto 1104 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Gazza
« : Martedì 16 Marzo 2021, 15:30:44 »
Non vedo determinati programmi ma non ho resistito al fascino fi Gazza.

Questo e' rimasto a quando giocava: ogni 3 parole dice qualcosa di bello sulla Lazio.

E lo dice come lo direbbe un tifoso: quando ha detto CURVA NORD come un tifoso mi ha rmozionato.

Esce da quel contesto: e' spontaneo, sincero.

Gaźza ci ama ancora: e noi amiamo lui.

E' stato secondo me il nostro numero 10 potenzialmente piu' forte: con una vita sana avrebbe potuto vincere il pallone d' oro.

Zoff disse in inintervist: a casa honsolo due poster e sono quelli di Platini e di Gascoigne ovvero, i piu' forti calciatori che ho potuto ammirare da vicino.

Poi Gazza ha intonato il coretto che gli facevamo: Paul Gascoigne, la, la, la, la, la, la'.......

Emozionante: uno di noi!

Il mio Nickname chiaramente prende spunto da Gazza!

Ricordo ancora dalla curva nord un azione contro l' Ancona in cui Gazza prende palla, si smarca 5 giocatori da solo con una semplicita' disarmante e la mette per Signori (davanti alla porta).

Un' azione in stile Pescara in cui poteva segnare lui stesso continuando un altro grandissimo gol ma in cui ha voluto far segnare il suo compagno di squadra!

Perche' Gazza era questo!

E sottolineo che e' uno DEI pochi che anche in ambito nazionale non si vergogna di dire che e' della prima squadra della capitale mentre tanti di noi sembra che abbiano quadi paura (forse perche' in televisione se dici che sei Laziale ti guardanl storto in quanto la maggior parte degli infiltrati sono tifosi romanisti).

W, Gazza: W, la Lazio!

geddy

Re:Gazza
« Risposta #1 : Martedì 16 Marzo 2021, 15:42:06 »
Riedle, non Signori.

Gasco luis veron

Re:Gazza
« Risposta #2 : Martedì 16 Marzo 2021, 15:45:54 »
Riedle, non Signori.

Azz hai ragione, hai ragione!

Grazie, Geddy!

geddy

Re:Gazza
« Risposta #3 : Martedì 16 Marzo 2021, 15:47:34 »
Che poi non ha dribblati nessuno dell'ancona. Una finta e uno scatto e il campo si e'aperto.

Gasco luis veron

Re:Gazza
« Risposta #4 : Martedì 16 Marzo 2021, 16:03:27 »
Al contrario Geddy: lui parte palla al piede e si va' a mettere in mezzo a 4 (all' interno di un rombo avversario), dove chiunque avrebbe perso palla ma va' talmente forte che non riescono a prenderlo.

E mentre il portiere (il quinto giocatore), gli viene incontro la da' a Riedle che fa' gol a porta vuota.

Ma Gazza avrebbe potuto saltare anche il portiere visto che c'era.

Effettivamente a Pescara li salta tutti come birilli con il dribbing puro: qui' fa' un' azione di un intelligenza fuori dal normale ma parte comunque in dribbling all' inizio dell' azione poi gli altri non ci capiscono praticamente nulla e li supera in velocita'.

E questo Gazza era al 70% reduce da un infortunio: giocava pure con la mascherina (questo non me lo ricordavo ma l' ho rimembrato guardando il video).

Alla fine non ce l' ho fatta e me lo sono andato ora a rivedere:




Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Gazza
« Risposta #5 : Martedì 16 Marzo 2021, 16:13:00 »




Ricordo ancora dalla curva nord un azione contro l' Ancona in cui Gazza prende palla, si smarca 5 giocatori da solo con una semplicita' disarmante e la mette per Signori (davanti alla porta).



Riedle.


Gazza l ho amato come una moglie un figlio un amante. E ancora ci rosico.

Il suo cmon! guardando la curva ancora me ribolle dentro.


Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9872
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Gazza
« Risposta #6 : Martedì 16 Marzo 2021, 16:54:09 »
Rivederlo ancora mi emoziona. Si, è vero, ci ha lasciato dei lampi di classe, ma non è per quello che ci è rimasto nel cuore.
Penso solo cosa sarebbe stata la sua vita se avesse amato se stesso la metà di quanto lo abbiamo amato noi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Gazza
« Risposta #7 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 08:43:52 »
Bene, tutta immagine positiva.

Panzabianca

Re:Gazza
« Risposta #8 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 15:10:42 »

Riedle.


Gazza l ho amato come una moglie un figlio un amante. E ancora ci rosico.

Il suo cmon! guardando la curva ancora me ribolle dentro.


Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

quello che può Gazza solo co na smorfia se magna i castellitto in aria degli altri.

Offline superaquila

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4845
  • Karma: +27/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gazza
« Risposta #9 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 15:30:04 »
Gazza parla anche senza dire nulla.
"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)

Nel calcio non contano i soldi, contano le idee. (Lotito)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7777
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Gazza
« Risposta #10 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 16:11:38 »
Gazza parla anche senza dire nulla.

Antroché...

Grande Gazza, aveva già capito tutto sul come trattare certi "giornalisti" italiani.

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

geddy

Re:Gazza
« Risposta #11 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 16:43:29 »

Football is coming!!
All that is Gascoigne.  :band3: :band3:

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Gazza
« Risposta #12 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 19:57:25 »
Grandissimo talento, secondo solo alla sua testa matta, purtroppo!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2354
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Gazza
« Risposta #13 : Giovedì 18 Marzo 2021, 00:21:35 »
Al contrario Geddy: lui parte palla al piede e si va' a mettere in mezzo a 4 (all' interno di un rombo avversario), dove chiunque avrebbe perso palla ma va' talmente forte che non riescono a prenderlo.

E mentre il portiere (il quinto giocatore), gli viene incontro la da' a Riedle che fa' gol a porta vuota.

Ma Gazza avrebbe potuto saltare anche il portiere visto che c'era.

Effettivamente a Pescara li salta tutti come birilli con il dribbing puro: qui' fa' un' azione di un intelligenza fuori dal normale ma parte comunque in dribbling all' inizio dell' azione poi gli altri non ci capiscono praticamente nulla e li supera in velocita'.

E questo Gazza era al 70% reduce da un infortunio: giocava pure con la mascherina (questo non me lo ricordavo ma l' ho rimembrato guardando il video).

Alla fine non ce l' ho fatta e me lo sono andato ora a rivedere:



solo metà curva davanti al parlamento farebbe cambiare idea a sti  prezzolati del covid