Autore Topic: Bayern Monaco - Lazio commenti  (Letto 7257 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Bayern Monaco - Lazio commenti
« : Mercoledì 17 Marzo 2021, 22:55:35 »
Era da evitare imbarcate, da evitare figuracce e riconquistare un po' di dignità.

Missione diciamo ampiamente compiuta.

Il Bayern giochicchia, sblocca su un rigore dubbio: Muriqi è così ingenuo da abbracciare e strattonare un avversario a un metro dall'arbitro, quello si butta a terra.

A noi col cazzo che lo davano...goal subito.

Il raddoppio arriva durante un'altra folata di un nuovo entrato.

Nel finale orgoglio Lazio: il Bayern tira i remi in barca, Parolo spinge su punizione e segna, poi ripetute azioni d'attacco senza esito.

Tutto sommato ci possiamo accontentare, altri sono tornati in medesime circostanze a Roma con l'autobus...

Ansia ora per Lazzari, per via di una frattura al mignolo della mano, e per Fares, che si è storto un ginocchio.

Ora testa ad Udine, con la consapevolezza che se si vuole si può lottare anche contro i marziani.

Se si vuole...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15712
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #1 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 22:57:21 »
Buona gara,non fatevi incantare dal finto piccolo trotto del bayern,gli avessimo concesso campo,non si sarebbero fatti scrupoli a farne 6-7-8,quindi onore a noi che abbiamo limitato i danni.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #2 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 22:59:11 »
Oddio piccolo trotto...loro pressavano in mezzo al campo, coprendoci ogni linea di passaggio in avanti, come recuperavano palla, spesso erano in vantaggio numerico...e spesso non hanno affondato, bensì tergiversato e a volte anche passato all'indietro.

Hanno fatto due accelerate, un palo e un goal, più un rigore generoso su palla inattiva.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11614
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #3 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 23:01:12 »
Siamo scesi in campo con il Muflone, Escalante e Fares dal primo minuto.

Facendo densità nella nostra metà campo, abbiamo fatto una figura più che dignitosa.

Il risultato è bugiardo: il rigore non c’era, e abbiamo sbagliato due occasioni grosse nel primo tempo.

Si conclude un percorso in Champions che per me è stato più che positivo: se non avessimo avuto il Covid , avremmo vinto il girone in carrozza.

E a quel punto chissà...

Comunque va bene così , FORZA LAZIO !!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15712
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #4 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 23:01:18 »
Oddio piccolo trotto...loro pressavano in mezzo al campo, coprendoci ogni linea di passaggio in avanti, come recuperavano palla, spesso erano in vantaggio numerico...e spesso non hanno affondato, bensì tergiversato e a volte anche passato all'indietro.

Hanno fatto due accelerate, un palo e un goal, più un rigore generoso su palla inattiva.
Ho esasperato il concetto perché leggo già dei cretini in rete che parlano di bayern che non ha infierito...certo,ci vogliono bene a noi...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26115
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #5 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 23:01:32 »
Onorata.

Tutti a Udine.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9865
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #6 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 23:04:18 »
Arbitraggi spudorati sia all' andata che al ritorno.
In Europa il doppio standard delle direzioni arbitrali, e non parlo solo di noi, è senza vergogna.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #7 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 23:05:03 »
Ho esasperato il concetto perché leggo già dei cretini in rete che parlano di bayern che non ha infierito...certo,ci vogliono bene a noi...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Anche loro hanno il campionato. Ovviamente non hanno fatto la partita della vita, ma risparmiato le forze.

Si sono messi ad attenderci, forte del vantaggio dell'andata.

Al loro posto avremmo fatto lo stesso.

Bravi noi a non scoprirci e a non regalargli quasi nulla.

Ma hanno fatto due affondi, un goal e un palo.

Dieci secondi di intensità in attacco.

Pensa se spingevano per un tempo solo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #8 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 23:05:30 »
Bravi ragazzi, usciamo a testa alta contro dei mostri.
Da questo doppio confronto dobbiamo imparare tanto.
Anche come ci si comporta con sportività, Bayern esemplare, come ieri il Real.
Il loro rispetto è un grande riconoscimento, coi commenti di gazzette e repubbliche romaniste ci puliamo il q.
Chi tifava goleada saapianderculo. Non solo romanisti...

Anselazio

Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #9 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 23:07:20 »
Buona gara,non fatevi incantare dal finto piccolo trotto del bayern,gli avessimo concesso campo,non si sarebbero fatti scrupoli a farne 6-7-8,quindi onore a noi che abbiamo limitato i danni.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Ma infatti mi sono sembrati attenti e raccolti. Noi benino, bene in alcuni singoli come Marusic e Escalante.
Andava superata con dignità e così è stato. Forse con un arbitro decente, invece di questo mediocre pupazzo, sarebbe stata una partita più godibile.
I due infortuni sono la bruttissima nota della serata. Speriamo di poter recuperare almeno Lazzari per Udine.
Peccato per la partita di andata, ma negli ultimi anni c'è stata gente che contro certe squadre ha dovuto usare il pallottoliere e non come metafora.
Ora avremo un solo impegno settimanale e tutte finali.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15712
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #10 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 23:07:24 »
Anche loro hanno il campionato. Ovviamente non hanno fatto la partita della vita, ma risparmiato le forze.

Si sono messi ad attenderci, forte del vantaggio dell'andata.

Al loro posto avremmo fatto lo stesso.

Bravi noi a non scoprirci e a non regalargli quasi nulla.

Ma hanno fatto due affondi, un goal e un palo.

Dieci secondi di intensità in attacco.

Pensa se spingevano per un tempo solo...
Il campionato tedesco tolte 3 gare il resto sono amichevoli...noi abbiamo fatto 3-1 e 1-1 col Dortmund che x loro è una big

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


ThomasDoll

Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #11 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 23:07:44 »
Il migliore dei nostri, per distacco, Marusic. A questo punto anche, forse, il migliore dell'intera stagione.
Che cojone quell'allenatore a farlo giocare in difesa, eh?

geddy

Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #12 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 23:08:22 »
Si poteva pareggiare, peccato. Bravo aMarusic in difesa, non mi e' dispiaciuto Escalante. Grande Marco Parolo. Avanti Lazio :band2:

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 760
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #13 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 23:11:56 »
Una buona partita tanta voglia di fare una buona figura, queste sono partite fonte di insegnamento, il ritmo in Europa è un altra cosa ...poi vabè loro sono fortissimi noi lo saremmo altrettanto con quelle risorse .
La differenza sta sempre lì, errori grossolani condizionano inesorabilmente queste partite...
Poi merito naturalmente a chi è palesemente più forte

Gasco luis veron

Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #14 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 23:12:05 »
Ottima disamina di Fabio: abbiamo onorato la Champions L. a dispetto di altre squadre (la Juve con il Porto), e di una squadra in particolare negli anni precedenti a cui rimangono intatti i Record raggiunti in questa competizione.

I media all' andata ci hanno massacrato: siamo usciti a testa alta contro gli alieni (a mio avviso favoriti per la vittoria finale).

I giocatori si erano buttati troppo giu': qualcunongli dica che i media son di parte!

Bravo il mister che ha saputo onorare l' impegno e ha saputo gestire contemporaneamente le forze per Udine (la formazione iniziale non mi e' piaciuta ma.ha avuto ragione il mister).

Marusic ha fatto una buona prova dietro ma in campionato ci serve sulle fasce: in Italia non c'e' il Bayern!

Spero che il mister in campionato a destra dia spazio a Musacchio al posto di un Patric che le ha giocate praticamente quasi tutte.

In attacco la coppia Immobile-Caicedo mi sembra ottima.

In ogni spezzone a me Pereira piace: cosi come stase mi e' piaciuto Cataldi.

So' benissimo pero' che Pereira ha costi troppo elevati per esser riscattato: a quelle cifre abbiamo altre priprita'.

Avrei solamente cercato di sfruttare  Pereira maggiormente durante la stagione: tutto qua' (mi pare fece capire una cosa del genere proprio Lulic).

Parolo merita ancora di esser considerato come una riserva ma per il ruolo di centrocampo perche' ancora e' un giocatore.

Ci servira' per far tirare il fiato a Sergej (tra i migliori stasera).

Lazzari e Fares sfigati caxxo: meritano piu' fortuna sti due ragazzi.

Bravi: per la Champions 7 a tutti i giocatori e 8 al mister.

Grazie per averci fatto emozionare.

FORZA LAZIO!

geddy

Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #15 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 23:15:17 »
Io Marusic lo lascerei dietro.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 760
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #16 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 23:17:16 »
Io Marusic lo lascerei dietro.
Io lascerei più dietro Patric e hoedt ..tipo al parcheggio

geddy

Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #17 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 23:19:18 »
E che c'entrano ora Patric e Hoedt?

Anselazio

Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #18 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 23:21:21 »
Non concordo Gasco.
Marusic lo lascerei là dietro anche in campionato, sempre di poter avere giocatori da schierare sulle fasce.
Con Acerbi e Radu costituisce il miglior terzetto (dato che Musacchio è non pervenuto, Patric e Hoedt sono nettamente inferiori)
Certo senza Lazzari e Fares è un problema.

EDIT
Geddy mi ha preceduto.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #19 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 23:21:37 »
Cataldi non mi è dispiaciuto, va rilanciato, io stasera nei pochi minuti l'ho visto meglio di Escalante per dire.

Marusic sulle fasce è devastante, come centrale di difesa serviva per coprire i loro avanti, forti fisicamente e veloci, visto che all'andata Patric è stato scherzato.

Anche SMS ha battagliato, diciamo che fino all'arrivo di Cataldi era forse il migliore centrocampista dei nostri.

Non mi sono piaciuti nè Fares nè Luis Alberto.

Su Muriqi: per me non era la partita adatta a lui, sarebbe stato meglio Caicedo, perchè serviva anche mobilità oltre che sportellate.

Pereira merita più chances, e vista la luna storta di Luis Alberto metterei lui al posto dello spagnolo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!