Autore Topic: #BayernLazio | Post partita, Parolo: "Il gol un premio personale, potevamo pareggiare"  (Letto 268 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Nel post partita di Lazio-Bayern Monaco, il centrocampista biancoceleste Marco Parolo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Il gol in questa gara è un premio personale: era un sogno da bambino trovare il gol in questo torneo ed è particolare averne segnati due in questa stagione. Dobbiamo prendere spunto da loro perché, nonostante il 4-1 dell'andata, i bavaresi hanno giocato per vincere: hanno dei valori importanti. Anche in Italia spesso, quando si è in vantaggio, si prendono sottogamba alcune gare; per questo motivo dobbiamo trarre dal Bayern Monaco una lezione. Peccato per la sconfitta, avremmo potuto pareggiare.

Abbiamo pagato la nostra prima esperienza in Champions League: questo fa parte del bagaglio che porteremo con noi nel futuro. Continueremo a lottare per il quarto posto per inseguire la possibilità di vivere serate come queste che sono importanti per noi, per la Lazio e per quello che deve rappresentare il Club in territorio internazionale.

Bisogna sapersi adattare, ognuno con le sue caratteristiche e capacità. Se ci si mette a disposizione della squadra, c’è la possibilità di recuperare in campionato: dovremo dare il massimo in allenamento e sacrificarci per il gruppo. L’Udinese sta bene ed ha giocatori forti: ho ancora rabbia per la gara d’andata, abbiamo grande voglia di rivalsa. Ci servono assolutamente i tre punti per dare una sterzata forte al nostro cammino in Serie A TIM: dovremo alzare l’intensità negli allenamenti per farci trovare pronti contro l’Udinese che è molto forte fisicamente”.