Autore Topic: #LazioSpezia | Conferenza stampa, Inzaghi: "Luis Alberto non ci sarà, Immobile da valutare"  (Letto 250 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it



Alla vigilia del match con lo Spezia, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Formello:

“Il record di Stefan Radu? Sono contento per lui, si merita di essere il più presente nella storia della Lazio. È stato anche un mio compagno, ha sempre messo in campo grande dedizione. Io ed il Presidente Lotito ci vedremo a breve. Ieri siamo stati uniti nel dolore per l'ultimo saluto a Daniel Guerini. È stata una giornata dolorosa per tutti noi e per il mondo biancoceleste. Sono tornato con la mente a Mirko Fersini.

Siamo reduci da due vittorie consecutive, e non semplici. Nell'ultima giornata abbiamo battuto una squadra in salute come l'Udinese , ci servirà un'altra vittoria con lo Spezia. Spero di ritrovare il gruppo al meglio, tanti calciatori sono partiti per onorare i loro impegni con le varie Nazionali. Luis Alberto ha riportato una distorsione importante. Sicuramente non sarà della partita con lo Spezia. Siamo fiduciosi, ma dovrà lavorare duro con lo staff. La sua caviglia è gonfia, ha avuto un trauma rilevante con conseguente versamento.

Ho ritrovato ieri Ciro Immobile, oggi ci parlerò e valuterò le sue condizioni. È reduce da diverse prestazioni di livello con la Nazionale italiana. Siamo in corsa per la qualificazione alla Champions League: mancano ancora diverse partite, noi daremo il massimo perché vogliamo rimanere nell'Europa che conta. Sono contento del lavoro svolto negli ultimi cinque anni e spero di restare in questa Società per tanti altri anni. Il Presidente sa cosa voglia dire la Lazio per me e, secondo me, anche per Lotito sono la prima scelta. Credo che il nostro rapporto andrà avanti senza se e senza ma.

Andreas Pereira lavora bene ogni giorno e potrebbe essere una soluzione importante per noi. Può fare la seconda punta, ma anche la mezz'ala. Per ciò che ha messo in campo quotidianamente, il brasiliano avrebbe meritato più spazio”.

Vai al forum