Autore Topic: Morto Filippo di Edimburgo, consorte della Regina Elisabetta  (Letto 1323 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20042
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Morto Filippo di Edimburgo, consorte della Regina Elisabetta
« : Venerdì 9 Aprile 2021, 14:24:22 »
1998: in un viaggio in Australia, rivolto a uno studente che era appena tornato da un viaggio in Papua Nuova Guinea: "Quindi sei riuscito a non farti mangiare?"
❤️❤️❤️

Ciao Filippo, ti ricorderemo così.
 :-*

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27531
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Morto Filippo di Edimburgo, consorte della Regina Elisabetta
« Risposta #1 : Venerdì 9 Aprile 2021, 18:25:37 »
Perché principe e non re?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Morto Filippo di Edimburgo, consorte della Regina Elisabetta
« Risposta #2 : Venerdì 9 Aprile 2021, 18:33:40 »



Noto soprattutto per essere un gaffeur.
Credo comunque che non abbia avuto una brutta vita.

Immagino le risate di chi lo veda arrivare con la corona...
La metteva? Chissà...

Che riposi in pace anche lui.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9845
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Morto Filippo di Edimburgo, consorte della Regina Elisabetta
« Risposta #3 : Sabato 10 Aprile 2021, 16:31:09 »
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6260
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Morto Filippo di Edimburgo, consorte della Regina Elisabetta
« Risposta #4 : Domenica 11 Aprile 2021, 17:39:08 »
1998: in un viaggio in Australia, rivolto a uno studente che era appena tornato da un viaggio in Papua Nuova Guinea: "Quindi sei riuscito a non farti mangiare?"
❤️❤️❤️

Ciao Filippo, ti ricorderemo così.
 :-*

In una visita ad un ospedale, rivolgendosi ad una infermiera: " Da dove vieni tu?" e lei:"Dalle Filippine" e lui:"Ma c'e' rimasto qualcuno laggiu' o siete tutti qui oramai?"..

Era cosi', politically incorrect e sarcasmo inglese ma mai con vera cattiveria, tanto meno razzismo.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7900
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Morto Filippo di Edimburgo, consorte della Regina Elisabetta
« Risposta #5 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 09:36:35 »
1998: in un viaggio in Australia, rivolto a uno studente che era appena tornato da un viaggio in Papua Nuova Guinea: "Quindi sei riuscito a non farti mangiare?"
❤️❤️❤️

Ciao Filippo, ti ricorderemo così.
 :-*
In una visita ad un ospedale, rivolgendosi ad una infermiera: " Da dove vieni tu?" e lei:"Dalle Filippine" e lui:"Ma c'e' rimasto qualcuno laggiu' o siete tutti qui oramai?"..

Era cosi', politically incorrect e sarcasmo inglese ma mai con vera cattiveria, tanto meno razzismo.
Filippo era anche molto colto, leggetevi Jared Diamond, in Papua Nuova Guinea esistono tribù isolate dove il cannibalismo rituale sussiste ancora oggi, tribù per le quali uno sconfinamento di pochi metri nel loro territorio può significare la morte, nel golfo del Bengala c'è l'isola North Sentinel dove nessun estraneo può approdare visto che gli abitanti locali lo ucciderebbero all'istante.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

geddy

Re:Morto Filippo di Edimburgo, consorte della Regina Elisabetta
« Risposta #6 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 10:24:51 »
Sara', io l'ho sempre identificato con la caricatura di scozzese di Philippe Leroy, ovvero Yanez, nel film di Sandokan. Cialtrone a suo modo simpatico.

Panzabianca

Re:Morto Filippo di Edimburgo, consorte della Regina Elisabetta
« Risposta #7 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 11:15:34 »
Filippo era anche molto colto, leggetevi Jared Diamond, in Papua Nuova Guinea esistono tribù isolate dove il cannibalismo rituale sussiste ancora oggi, tribù per le quali uno sconfinamento di pochi metri nel loro territorio può significare la morte, nel golfo del Bengala c'è l'isola North Sentinel dove nessun estraneo può approdare visto che gli abitanti locali lo ucciderebbero all'istante.


V E R O

geddy

Re:Morto Filippo di Edimburgo, consorte della Regina Elisabetta
« Risposta #8 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 11:25:10 »
I documentari sul 35 ne fanno uno molto colto?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9845
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Morto Filippo di Edimburgo, consorte della Regina Elisabetta
« Risposta #9 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 15:54:59 »
In un mondo percorile e prono alla dittatura del politicamente corretto chi parla senza ipocrisie non è un gaffeur ma una mente libera.
Filippo era british di adozione, ma di formazione era greco come Alceo o Archiloco, che degli scudi se ne sbattevano le palle, non dimentichiamolo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Morto Filippo di Edimburgo, consorte della Regina Elisabetta
« Risposta #10 : Giovedì 15 Aprile 2021, 00:33:03 »
In un mondo percorile e prono alla dittatura del politicamente corretto chi parla senza ipocrisie non è un gaffeur ma una mente libera.
Filippo era british di adozione, ma di formazione era greco come Alceo o Archiloco, che degli scudi se ne sbattevano le palle, non dimentichiamolo.

Quella del gaffeur era pure una maschera.
E dietro una maschera si può avere il coraggio di dire tutto.