Sondaggio

Chi é, per te, il Super Biancoceleste 2013?

ThomasDoll
19 (17.4%)
Zapruder
18 (16.5%)
disabitato
18 (16.5%)
clazia
14 (12.8%)
holly
20 (18.3%)
franz_kappa
20 (18.3%)

Totale votanti: 54

Le votazioni sono chiuse: Giovedì 21 Novembre 2013, 16:37:58

Autore Topic: LA FINALE DI SUPERBIANCOCELESTE 2013  (Letto 80185 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:LA FINALE DI SUPERBIANCOCELESTE 2013
« Risposta #100 : Giovedì 21 Novembre 2013, 19:25:37 »
Cari amici, quando si prevale, come in questo caso, per un'incollatura (anche meno: parità di voti ma maggior numero di post a premiarmi) il buon senso deve consigliare misura nelle affermazioni.

Mi limito dunque, per ora, a ringraziare quelli che mi hanno gratificato del loro consenso in questo contest che è un gioco ma che, senza false ipocrisie, non può non gratificare chi alla fine ne risulta il vincitore, a maggior ragione se si tiene presente l'alto profilo delle persone che frequentano questa nostra comunità. L'essere stato dunque uno dei più premiati nelle varie votazioni, sino alla tornata finale, non può che nobilitarmi.

Essere designato Superbiancoceleste 2013 imporrà uno standing e uno stile di fruizione del forum adeguato al ruolo e su questo mi impegno sin d'ora. Non ho altro da dire.

In realtà avrei da dire parecchio altro, ma unicamente sui miei cinque compagni di finale, a partire dai due che ho votato. Domani leggerete.

Grazie a tutti.  :)

P.s.= nei prossimi giorni, all'insegna delle più bieche consuetudini di gestione democristiana del potere, ogni singolo utente del forum, attivo o meno, riceverà da me un applauso. Perché il consenso, non lo si dimentichi mai, è un famelico organismo sempre bisognoso di nutrimento.  ;D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:LA FINALE DI SUPERBIANCOCELESTE 2013
« Risposta #101 : Giovedì 21 Novembre 2013, 19:35:52 »
Ed ora, attendiamo il discorso. Per il prossimo Superbiancoceleste del 2014 dovrebbe essere terminato  ;D

Proprio ieri ero a una commissione di gara per una fornitura e l'avvocatessa degli appalti mi si avvicina e mi fa: "scusami se talvolta nelle mail che ti mando sono un po' prolissa..."
Je stavo a dì: "sono forgiato da 10 anni di post bilancistico-aziendal-ecomonico-finanziari dell'amico Franz_Kappa" ma non avrebbe capito... :D
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Boks XV

Re:LA FINALE DI SUPERBIANCOCELESTE 2013
« Risposta #102 : Giovedì 21 Novembre 2013, 19:36:28 »
vince un grande laziale e un vero signore da forum.

e, soprattutto, viene cancellato quello sberleffo alla decenza che fu la vittoria di cuchillo.  :D

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6403
  • Karma: +307/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:LA FINALE DI SUPERBIANCOCELESTE 2013
« Risposta #103 : Giovedì 21 Novembre 2013, 20:02:06 »
Applausi al BiancoCeleste entrante, a quello uscente, e soprattutto standing ovation per le splendide Holly e Clazia che sono state magnifiche rappresentanti del gentil sesso (io sono vieux jeu :) ) in questa finale.

Colgo l'occasione anche per ringraziare quei pazzoidi che mi hanno concesso più voti di quanti mai avrei pensato di ottenere e di meritare.

Un abbraccio a tutti e un bacio a tutte.

 :chapeau:

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:LA FINALE DI SUPERBIANCOCELESTE 2013
« Risposta #104 : Giovedì 21 Novembre 2013, 20:05:02 »
Franz ha vinto perché nessuno sa quello che scrive, dato che è impossibile leggere tutto  ;D


Scherzo, of course  :)


Grandi tutti i finalisti, complimenti franz e grande Holly, penalizzata dal regolamento.
Ma visto che la nostra Audrey ha scritto poco perché ha fatto la mamma, questa sconfitta in realtà è una vittoria  :-*
"No retreat, baby, no surrender"


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LA FINALE DI SUPERBIANCOCELESTE 2013
« Risposta #105 : Giovedì 21 Novembre 2013, 20:10:03 »
Proprio ieri ero a una commissione di gara per una fornitura e l'avvocatessa degli appalti mi si avvicina e mi fa: "scusami se talvolta nelle mail che ti mando sono un po' prolissa..."
Je stavo a dì: "sono forgiato da 10 anni di post bilancistico-aziendal-ecomonico-finanziari dell'amico Franz_Kappa" ma non avrebbe capito... :D

tu quotaglielo qualche pippone topic franzkafkiano; poi vedi come capisce    :P


Franz ha vinto perché nessuno sa quello che scrive, dato che è impossibile leggere tutto  ;D

tu scherzaci   :evil6:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:LA FINALE DI SUPERBIANCOCELESTE 2013
« Risposta #106 : Giovedì 21 Novembre 2013, 20:13:34 »
Grandi tutti i finalisti, complimenti franz e grande Holly, penalizzata dal regolamento.
Ma visto che la nostra Audrey ha scritto poco perché ha fatto la mamma, questa sconfitta in realtà è una vittoria  :-*

sono rientrata ora dalla piscina e sono sull'orlo del deliquio per la fame... però voglio quotare questo, e abbraccio Dona forte forte, perché mi sono commossa  :'(

domani con calma i commenti

baci a tutti ma proprio tutti :-*

ThomasDoll

Re:LA FINALE DI SUPERBIANCOCELESTE 2013
« Risposta #107 : Giovedì 21 Novembre 2013, 20:17:20 »
Centurio, per l'emozione ti ho applaudito con l'apostrofo! Scuorno a me  ;D

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6952
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:LA FINALE DI SUPERBIANCOCELESTE 2013
« Risposta #108 : Giovedì 21 Novembre 2013, 20:36:56 »

Insomma, franz_kiappa ce l'ha fatta o l'elezione è ancora in bilico?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

ThomasDoll

Re:LA FINALE DI SUPERBIANCOCELESTE 2013
« Risposta #109 : Giovedì 21 Novembre 2013, 20:43:43 »
per un punto Franchin vinse la Kappa

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9845
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:LA FINALE DI SUPERBIANCOCELESTE 2013
« Risposta #110 : Giovedì 21 Novembre 2013, 20:57:30 »
Ne resterà soltanto uno.

e io so già chi è  ;D
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Avevo già previsto tutto nove giorni fa  8)




Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6260
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:LA FINALE DI SUPERBIANCOCELESTE 2013
« Risposta #111 : Giovedì 21 Novembre 2013, 21:10:59 »
Congratulazioni al vincitore Franz e onore a tutti gli altri finalisti. Holly fantastica seconda e TD che avevo pronosticato vincitore si e' confermato nel podio.
Siete la creme de la creme biancoceleste.
In ogni caso il mio piu' grande ringraziamento va a Centurio per l'organizzazione di questo splendido torneo!
Centurio vincitore 'morale' dunque  :D

Brocchi 63

Re:LA FINALE DI SUPERBIANCOCELESTE 2013
« Risposta #112 : Giovedì 21 Novembre 2013, 21:18:55 »
Grandissimi tutti quanti, dalle due gentil donzelle, al Franz versione darienzo, al duo dei veterani TD/Zapruder e all'ottimo disabitato.

Al prossimo anno  :)

Zapruder

Re:LA FINALE DI SUPERBIANCOCELESTE 2013
« Risposta #113 : Giovedì 21 Novembre 2013, 21:30:39 »
Ho sempre considerato impraticabile, per tanti motivi, l'idea di fare classifiche di popolarità, sui forum.

Soltanto Centurio, grazie al suo spirito leggero e cordiale che ormai da tempo immemore abbiamo imparato a conoscere, poteva portare avanti una cosa del genere, che si è rivelata sempre simpatica. Un invito alla stretta di mano, il suo, più che una gara.

Pomata

Re:LA FINALE DI SUPERBIANCOCELESTE 2013
« Risposta #114 : Giovedì 21 Novembre 2013, 21:36:42 »
Complimenti a tutti, a Franz che io lo associo sempre all'archimede del forum, a holly bellissima mora e mamma al tempo stesso, a Thomasdoll che causa uscita del suo libro si è dato la zappa sui piedi... ;D Disabitato e Zapruder splendide penne e vera linfa del forum ed infine la "venus" del forum, l'essenza dell'eleganza Laziale fatta donna, Madame Clazia ;)

Un grazie a Centurio x il concorso e una proposta a farne di più (magari qualcuno lo sculo pure io :D)

Complimenti a tutti gli altri orgers, questo è il clima che dovrebbe regnare, qualunque Lazio ci sia ;)

E x domenica, SE VINCE FACILE, abbiate fede... :D

Zapruder

Re:LA FINALE DI SUPERBIANCOCELESTE 2013
« Risposta #115 : Giovedì 21 Novembre 2013, 21:48:08 »
Quanto al vincitore, sono contento del fatto che sia apprezzato, oltre naturalmente che per il resto, chi non si limita al post telegrafico, abitudine che poco si sposa con un luogo dove si scrive e si legge, e lo spazio non è limitato a 180 caratteri. A me piacerebbe molto che i forum rimangano un terreno diverso dagli altri, su cui confrontarsi: questo e solo questo è sempre stato il segreto del loro successo.

ThomasDoll

Re:LA FINALE DI SUPERBIANCOCELESTE 2013
« Risposta #116 : Venerdì 22 Novembre 2013, 13:32:49 »
Ma sto winner non interviene con un discorso acconcio? Io sto aspettando per applaudirlo.
Nel frattempo applaudo Holly...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9845
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:LA FINALE DI SUPERBIANCOCELESTE 2013
« Risposta #117 : Venerdì 22 Novembre 2013, 13:52:51 »
Ne resterà soltanto uno.
Ma delle mie capacità divinatorie nessuno dice niente?  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6403
  • Karma: +307/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:LA FINALE DI SUPERBIANCOCELESTE 2013
« Risposta #118 : Venerdì 22 Novembre 2013, 13:55:37 »
Ma sto winner non interviene con un discorso acconcio? Io sto aspettando per applaudirlo.
Nel frattempo applaudo Holly...
Dicono che abbia già cominciato a scriverlo ieri e lo abbia forse quasi terminato.


(C'è abbastanza banda per una settantina di pagine, Chemist&Ataru?)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6952
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:LA FINALE DI SUPERBIANCOCELESTE 2013
« Risposta #119 : Venerdì 22 Novembre 2013, 14:03:47 »
Ma delle mie capacità divinatorie nessuno dice niente?  ;D

Ma sì... solo un trucco informatico.  :P
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.