Autore Topic: Codiv: Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi, ricoverata  (Letto 322 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32673
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Codiv: Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi, ricoverata
« : Sabato 10 Aprile 2021, 18:00:56 »
www.gazzetta.it

Gaia Lucariello �¨ risultata positiva al virus nei giorni scorsi, cos�¬ come il marito tecnico della Lazio e il resto della famiglia. Nelle ultime ore �¨ stata colpita da una forte tosse che ha consigliato il trasferimento in ospedale
Crescono le preoccupazioni per le condizioni di salute di Gaia Lucariello, la moglie di Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, colpita nei giorni scorsi dal Covid come il marito e il resto della famiglia.il ricoveroâ??  

      La donna è stata ricoverata all'ospedale Spallanzani di Roma a causa di una forte tosse che fa pensare all'insorgere di una polmonite. Nei giorni scorsi era stata la stessa signora Inzaghi ha comunicare la notizia del contagio: "Purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! Stiamo bene e in isolamento come da protocollo". Poi in un'intervista al Messaggero aveva aggiunto: "Sto male. Mi sto curando come se stessi in ospedale. Cortisone, eparina. Ã? molto peggio di quello che si pensa. Guai a chi dice che è una semplice influenza. Come lo abbiamo preso? Non ne ho assolutamente idea, siamo sempre stati attentissimi".

Vai al forum