Autore Topic: Verona-LAZIO: commenti  (Letto 6577 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15524
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Verona-LAZIO: commenti
« : Domenica 11 Aprile 2021, 17:04:46 »
C'hanno provato ste merde!!! C'hanno provato!!! Falli assurdi,ammonizioni a cazzo,gol annullato regolarissimo,nessuna ammonizione a ste merde che hanno picchiato tutta la gara!!! GODOOOO BASTARDI GODOOOOOO

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Verona-LAZIO: commenti
« Risposta #1 : Domenica 11 Aprile 2021, 17:08:37 »
Arbitraggio, per quel poco che sono riuscito a vedere, veramente scandaloso.

Annullato il goal regolarissimo di Caicedo, nessuna ammonizione a falli da fabbro ferraio....

Risolto: hotspot da cellulare Iliad e tutto ok.

Intanto mandato in contestazione il pagamento paypal a DAZN, e vediamo che succede...'stemmerde si prendono i soldi poi regolarmente esce fuori sempre un problema!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26063
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Verona-LAZIO: commenti
« Risposta #2 : Domenica 11 Aprile 2021, 17:15:17 »
Edit
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

Re:Verona-LAZIO: commenti
« Risposta #3 : Domenica 11 Aprile 2021, 17:16:05 »
 Evviva La LAZIO.  :band2: :band2: :bandes1:

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2982
  • Karma: +17/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona-LAZIO: commenti
« Risposta #4 : Domenica 11 Aprile 2021, 17:18:18 »
dazn mi deve ripagare gli occhiali nuovi visto che mi ha costretto a vederla sullo smartphone... ;D
Solita Lazio. Poco incisiva. Troppo leziosa.
Ma bene Marusic e in ripresa Leiva.
Arbitro già classificato in passato come spudorato antilaziale. Al 15mo ci dovevano essere già tre veronesi ammoniti.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Verona-LAZIO: commenti
« Risposta #5 : Domenica 11 Aprile 2021, 17:19:50 »
Ho visto un'ottima Lazio che ha vinto con pieno merito. Arbitro chiaramente ostile, gol annullato per fallo subito da caicedo. Ottima la difesda quasi titolare.
Possiamo sperare in un buon piazzamento

Anselazio

Re:Verona-LAZIO: commenti
« Risposta #6 : Domenica 11 Aprile 2021, 17:21:25 »
C'hanno provato ste merde!!! C'hanno provato!!! Falli assurdi,ammonizioni a cazzo,gol annullato regolarissimo,nessuna ammonizione a ste merde che hanno picchiato tutta la gara!!! GODOOOO BASTARDI GODOOOOOO

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

I capolavori: l'annullamento del gol di Caicedo e il giallo a Alberto per un falletto dopo che ne aveva subiti almeno tre più gravi mai sanzionati coi cartellini.
Si sapeva che chiffi è un maiale oltre che un incapace, ma una merda del genere da orsato non me l'aspettavo.
Il caxxone di Savic sta facendo bruciare parecchi deretani, ma i primi due sono i loro.
Il veronetto spero di incrociarlo tra qualche stagione verso la terzultima per rimandarli in b stemmerde.
Sono il nuovo scansuolo.
Per il resto partita complicata dal palo e dagli arbitri.
Schieramento razionale con Marusic sempre più decisivo schierato dietro (e immaginavo che sarebbe stato impiegato spesso lì)
e Akpa sulla fascia con Fares sull'altro lato.
Il verona più che organizzato mi è parso aggressivo e simulatore, spalleggiato da un arbitraggio tra i peggiori della stagione (il simulatore magnani andava ammonito al terzo minuto per dire). Il palo di Ciro impedisce il vantaggio nel primo tempo. La ripresa si apre con lo splendido gol di Caicedo che solo la coscienza imbrattata di sterco di chiffi e orsato trova modo di annullare facendo finta di credere alla sceneggiata di magnani.
A parte una discesa di lasagna magistralmente controllata da Marusic il verona si spegne progressivamente mentre noi più con i nervi che con gli schemi ci proviamo fino alla fine.
Radu in questo periodo ha il piede di Messi: scarica due cross pericolosi e sul secondo Savic usa tutta la sua potenza e un tempismo perfetto per schiacciare una palla complicatissima alle spalle di silvestri.
Come detto già la settimana scorsa da qualcuno più saggio di me: a questo punto contano solo i punti.
E vedere l'esultanza sfrenata, la rabbia e l'ammucchiata dopo il gol mi ha fatto capire quanto questo gruppo ancora ci tenga.
Bellissima vittoria!!!! E GODO, GODO, GODO

 :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15524
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona-LAZIO: commenti
« Risposta #7 : Domenica 11 Aprile 2021, 17:23:00 »
Marusic illegale.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Anselazio

Re:Verona-LAZIO: commenti
« Risposta #8 : Domenica 11 Aprile 2021, 17:25:13 »
Marusic illegale.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk



Mi è sembrato ancora più a suo agio nel ruolo anche se la partita era difficile.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8180
  • Karma: +197/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Verona-LAZIO: commenti
« Risposta #9 : Domenica 11 Aprile 2021, 17:26:25 »
Le vittorie più sofferte sono anche le più belle...la vinciamo all'ultimo respiro, nonostante un goal splendido annullato ingiustamente a Caicedo.
Forza Lazio !!!!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11506
  • Karma: +228/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona-LAZIO: commenti
« Risposta #10 : Domenica 11 Aprile 2021, 17:36:36 »
GODO COME UN MAIALONE CHE GRUFOLA IN UNA POZZA DI GUANO ALLA RICERCA DELL’ULTIMA GHIANDA

 :band1: :band1: :band1: :band1:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Verona-LAZIO: commenti
« Risposta #11 : Domenica 11 Aprile 2021, 17:43:58 »
Vittoria che ci mantiene al sesto posto, la prox partita giochiamo con il Benevento e abbiamo gli scontri diretti Atalanta-Juve e Napoli-Inter.

Spero in due vittorie esterne e con la nostra contemporanea vittoria nostra faremmo un bel balzo in avanti.

Edit 'sti stronzi di DAZN sbloccano ORA!!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona-LAZIO: commenti
« Risposta #12 : Domenica 11 Aprile 2021, 17:44:41 »
Quello che più fa capire la malafede del bacarozzo in giallo è che se ammonisci Caicedone per la sbracciata, a quei due bastardi che l’hanno placcato senza riuscirci, prima che se li sgrullasse de dosso, non je dai nulla??

La chicca poi è l’ammonizione a LA per rappresaglia, perchè poco prima aveva subito un doppio intervento e s’era lamentato, giustamente, che non era stato sanzionato nessun veronese.
Atteggiamento proprio mafioso e intimidatorio, ma me l’aspettavo da quel boia de Chiffi!

Verona MERDA!
Daje Lazio!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26063
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Verona-LAZIO: commenti
« Risposta #13 : Domenica 11 Aprile 2021, 17:46:17 »
10 tiri a 1 (che poi era un cross basso)
Un palo
Un gol annullato

E un cetriolone allo scadere per i gufi I depressi i magnamorti e sopratutto per chiffi.
Limortaccitua.

Reina sv che palle Co sti piedi, ogni tanto fai partire qualcuno di contropiede quando gli avversari arrivano in 9 al limite
Marusic 8 intuizione giusta su zaccagni e lasagna
Acerbi 6.5 tutto sotto controllo.
Radu 7 sotto controllo anche per lui, azzecca l assist pesantissimo
Akpa 6 non ha giocato male ma ha perso qualche palla di troppo oltre ad aver annullato la fase offensiva nostra dalla sua parte
Leiva 5.5 senza marcatura poteva fare molto di piu
Sergio 8 gli fischia tutto contro ma ha il grand epregjo di non perdere la bussola e trovare il tesoro allo scadere.
La 6.5 a me è piaciuto, ma contro il pulmann davanti la porta è difficile per chiunque
Fares 5.5 una giocata per un tiro in curva
Immobile 5 sfortunato e stanco
Caicedo 6.5 un gran gol annullato da una [...]

Farris 6 non perde la testa e ci crede anche lui fino alla fine. Non ho capito Pereira l unico che salta l uomo messo tardi e lì, me lo aspettavo al posto di Caicedo.
Muriqi non serviva e si è visto.

Godo come un porco. Siamo ancora lì.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 949
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona-LAZIO: commenti
« Risposta #14 : Domenica 11 Aprile 2021, 17:52:55 »
Difficile commentare una gara che non ho visto ma che ho solo letto.
Sostanzialmente vittoria meritata ma non riusciamo a concretizzare la superiorità.

FORZA LAZIO !!!
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9774
  • Karma: +280/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Verona-LAZIO: commenti
« Risposta #15 : Domenica 11 Aprile 2021, 18:09:39 »
Arbitro infame.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16940
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Verona-LAZIO: commenti
« Risposta #16 : Domenica 11 Aprile 2021, 19:18:04 »
Gioca e crea solo la Lazio, vittoria meritata, per restare incollati alla zona Champions League.
L'arbitro ha fatto quanto poteva ma alla fine si è dovuto arrendere. Caicedo subisce fallo per primo, cerca di divincolarsi e colpisce inavvertitamente l'avversario. Al limite era punizione per la Lazio.
Decide Milinkovic Savic, su assist di Radu, ma il migliore in campo è stato Marusic.
Immobile sfortunato, Luis Alberto impreciso, Leiva a corrente alternata, qualche buon anticipo ma anche un paio di uscite a vuoto.
C'è sempre qualcosa da poter migliorare, dai calci piazzati ai tiri da fuori area, possibile che da fuori area non si riesca a centrare almeno la porta avversaria?
Si avvicinano gli scontri diretti, che saranno decisivi per il quarto posto, bisogna migliorare la forma atletica
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline superaquila

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4744
  • Karma: +23/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona-LAZIO: commenti
« Risposta #17 : Domenica 11 Aprile 2021, 20:33:21 »

Sostanzialmente vittoria meritata ma non riusciamo a concretizzare la superiorità.

FORZA LAZIO !!!

Quando c'era FA si concretizzava molto spesso anche se non si meritava la superiorità.
"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)

Le considerazioni che può fare un singolo cittadino o tifoso,
con tutto il rispetto, lasciano il tempo che trovano. (Lotito)

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 365
  • Karma: +35/-3
    • Mostra profilo
Re:Verona-LAZIO: commenti
« Risposta #18 : Domenica 11 Aprile 2021, 21:12:01 »



 ;D :D :D :D :D
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Verona-LAZIO: commenti
« Risposta #19 : Domenica 11 Aprile 2021, 21:59:55 »
Vittoria importante per stare agganciato al treno europeo.

Hanno vinto tutte: Neaples, Inter, Juve, asmerdici, e l'Atalanta sta vincendo in questo momento 2-0....

Ripeto, sarà durissima, anche se già dalla prossima ci potrebbero essere scontri diretti interessanti...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!