Autore Topic: Lazio-Benevento 5-3 le pagelle  (Letto 1262 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

geddy

Lazio-Benevento 5-3 le pagelle
« : Domenica 18 Aprile 2021, 18:30:29 »
Pepe 8 grandi parate nel finale
Marusic 6 non benissimo
ACE 6 Non malissimo
SR 6,5 poco lucido nel finale
Lazzari 7 per il primo tempo
SMS 7 credo accusi le botte prese, nel finale assente
Lucas 7 bene
LA 7 non doveva uscire
Fares,7, 5 in costante crescita
Ciro 16
Tucu 8 migliore in campo, non doveva uscire

Akpa 6 frastornato
Marco Parolo 8 entra in partita negli ultimi 10 minuti, frangiflutt
Senad 71
Vedat 6,5 rinvia
Wesley 7 entra e rinvia

Farris cambi creativi

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Benevento 5-3 le pagelle
« Risposta #1 : Domenica 18 Aprile 2021, 19:30:29 »
Reina:   
6
      Per la seconda volta consecutiva all'Olimpico gli avversari gli pescano il jolly, poi lui salva il risultato, ma sbaglia clamorosamente sul gol annullato al Benevento, finisce anche per sbagliare con i piedi un appoggio che sembra semplice, poco reattivo sul rigore
Marusic:   
6
      Non impeccabile nell'azione del primo gol, poi sempre in difficoltà nelle mischie
Acerbi:   
6
      Cerca di mantenere alta l'attenzione ma finisce per perdersi l'avversario che segna il terzo gol
Radu:   
6
      Ordinato, cala nel finale
Lazzari:   
7
      Sprinta e va, rientra, ma pure lui sbaglia un pallone che avrebbe potuto chiudere prima la partita
Leiva:   
7
      Buona prestazione, limita il suo raggio d'azione per gestirsi
Milinkovic-Savic:   
7
      Si sta specializzando negli assist in vece di Luis Alberto.
Fares:   
6
      Buona prestazione, speriamo migliori ancora in questo intenso finale di stagione
Immobile:   
8
      Protagonista assoluto in un verso e nell'altro
Luis Alberto:   
6
      Gran belle giocate, determinanti recuperi, ma manca nell'ultimo passaggio
Correa:   
7
      Non precisissimo, ma corre e mette in difficoltà gli avversari, un errore sostituirlo
Akpa Akpro:   
5
      Entra e si fa ammonire, in difficoltà, viene sostituito a sua volta
Parolo:   
6
      Sostituisce Leiva entrando nel momento di maggiore difficoltà della Lazio, prova a dare il suo contributo soffrendo gli avversari, riesce nel finale dopo una sgroppata dalla propria metà campo a servire ad Immobile l'assist del quinto gol
Lulic:   
5
      Quando prova un affondo nel finale, sbaglia il traversone e resta fermo li con il Benevento che riparte
Muriqi:   
6
      Decisivi i suoi interventi di testa in area a difesa della porta di Reina
Hoedt:   
6
      Entra e offre consistenza alla difesa
Farris:   
6
      Partita preparata bene, poi nel finale, quando si sarebbe dovuto controllarla, la Lazio va in affanno e rischia la clamorosa rimonta, qualche cambio non è sembrato opportuno.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Lazio-Benevento 5-3 le pagelle
« Risposta #2 : Domenica 18 Aprile 2021, 19:43:54 »
Panzabianca 9: comunica gioia di tifare la Lazio e mai frustrazione e tristezza; non "menagrama" né profetizza sconforto e disgrazie. Ci crede sempre ed infine con la sola imposizione delle panunte  mani, annuncia il 5-3.

Certezza.


P.s. proprio in questi min sta conducendo in porto una buona partita de Mandragora e soci, essendosi speso con pratiche misteriche per le reti de Zaza e quell'artro che mo nun me vié...

Garanzia.


Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3040
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Benevento 5-3 le pagelle
« Risposta #3 : Domenica 18 Aprile 2021, 20:01:01 »
Reina 7 ma ho la sensazione che i rigori non li pari nemmeno a mio figlio di 7 anni
Marusic 5 un passo indietro. Aveva rischiato un mezzo rigore anche prima di quello mezzo poi dato.
Acerbi 6. media tra 7 del primo tempo e 5 del secondo.
Radu 6.5
Lazzari 4. Per me é da vendere. non azzecca un cross e sbaglia a fine partita in maniera gravissima.
SMS 6
Leiva 6
Luis Alberto 1. La maglia non si getta mai. Non gli do 0 solo perché quello spetta ad Astutillo.
Fares 6.5. In crescita. Gradirei chiedere il motivo della sua sostituzione. Anzi della sua sostituzione con un fantasma.
Correa 7. Il benevento difende come piace a lui
Ciro 7.
Lulic Ghost 4
Parolo Ghost 4
Muriqi 6 umile. non je cacate er cazzo.
Akpa Apro 4 . Ma credo che si sia demoralizzato per la solita ingiusta ammonizione
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Benevento 5-3 le pagelle
« Risposta #4 : Lunedì 19 Aprile 2021, 15:10:39 »
Pagella difficile Lazio perfetta o quasi fino al rigore del possibile 5-1 poi il disastro fortunatamente incompleto, quindi vado per reparti.
Porta: Reina non spinge mai coi piedi, la bella parata che precede il gol (poi annullato) del primo 4-3 è bella ma a portata di braccia, quando dovrebbe volare, non lo fa ne ieri ne mai (almeno con noi).
Difesa: Nessuno bene, Marusic provoca un rigore e mezzo, Acerbi si fa uccellare, Radu sbaglia appoggi semplici.
Centrocampo: tutti da 6 e non di più, preoccupa la tenuta atletica di Leiva e anche quella di Lazzari.
Attacco: Bene tutti compreso il bistratto Muriqi che ha fatto benissimo come difensore aggiunto, Correa sveglio e un Immobile in grande giornata.
Cambi: condizionati dal preservare almeno due dei tre diffidati (Acerbi, Fares e LA) e dall'esigenza di mettere in campo i fedelissimi senatori Lulic e Parolo che però non stanno alla frutta, stanno fuori cercando di ricordare dove hanno parcheggiato l'auto.

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26114
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Benevento 5-3 le pagelle
« Risposta #5 : Lunedì 19 Aprile 2021, 15:47:59 »
Abbiamo rischiato sulle palle inattive. Ed il corner da cui arriva il gol mi pare del 4a2, non c era.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

Re:Lazio-Benevento 5-3 le pagelle
« Risposta #6 : Lunedì 19 Aprile 2021, 16:55:14 »
Reina 7 ma ho la sensazione che i rigori non li pari nemmeno a mio figlio di 7 anni
Marusic 5 un passo indietro. Aveva rischiato un mezzo rigore anche prima di quello mezzo poi dato.
Acerbi 6. media tra 7 del primo tempo e 5 del secondo.
Radu 6.5
Lazzari 4. Per me é da vendere. non azzecca un cross e sbaglia a fine partita in maniera gravissima.
SMS 6
Leiva 6
Luis Alberto 1. La maglia non si getta mai. Non gli do 0 solo perché quello spetta ad Astutillo.
Fares 6.5. In crescita. Gradirei chiedere il motivo della sua sostituzione. Anzi della sua sostituzione con un fantasma.
Correa 7. Il benevento difende come piace a lui
Ciro 7.
Lulic Ghost 4
Parolo Ghost 4
Muriqi 6 umile. non je cacate er cazzo.
Akpa Apro 4 . Ma credo che si sia demoralizzato per la solita ingiusta ammonizione

A Muriqi non dobbiamo dire nulla altrimenti siamo i soliti Laziali: e puoi aver anche ragione in questo tuo senso di protezione ma a Lazzari possiamo dire tutto?

Chiedo: volevo sapere un tuo parere in merito visto che sicuramente avrai fatto alcune valutazioni.


Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3040
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Benevento 5-3 le pagelle
« Risposta #7 : Lunedì 19 Aprile 2021, 18:25:37 »
A Muriqi non dobbiamo dire nulla altrimenti siamo i soliti Laziali: e puoi aver anche ragione in questo tuo senso di protezione ma a Lazzari possiamo dire tutto?

Chiedo: volevo sapere un tuo parere in merito visto che sicuramente avrai fatto alcune valutazioni.
Gasco penso di aver chiarito il mio punto di vista. Lazzari é un giocatore incompleto. Ha una grande velocità, progressione e scatto. Ma é mai possibile che azzecchi un assist ogni 10? è possibile essere un'ala che non sa crossare? é possibile fare soltanto 2 o 3 gol a stagione? Come difensore é meglio non parlarne.
Se trovi in me una sorta di contraddizione nel trattamento con Muriqi é solo perché su quest'ultimo sono aperte da mesi tutte le mitragliatrici. Io lo avevo soprannominato all'inizio il nuovo Bazzani. Ricordi? Ma ormai si é andati oltre. Anche oltre i suoi limiti. Perché di fatto con lui in campo bisognerebbe anche cambiare gioco. Giudicarlo per il contropiede non perfezionato é eccessivo.
Invece gli errori fatti da Lazzari e Lulic nei minuti finali sono imperdonabili.
P.S. nelle ultime 2 stagioni Lazzari su 71 partite 3 gol e 7 assist. Ma de che parliamo?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

Re:Lazio-Benevento 5-3 le pagelle
« Risposta #8 : Lunedì 19 Aprile 2021, 19:18:11 »
Gasco penso di aver chiarito il mio punto di vista. Lazzari é un giocatore incompleto. Ha una grande velocità, progressione e scatto. Ma é mai possibile che azzecchi un assist ogni 10? è possibile essere un'ala che non sa crossare? é possibile fare soltanto 2 o 3 gol a stagione? Come difensore é meglio non parlarne.
Se trovi in me una sorta di contraddizione nel trattamento con Muriqi é solo perché su quest'ultimo sono aperte da mesi tutte le mitragliatrici. Io lo avevo soprannominato all'inizio il nuovo Bazzani. Ricordi? Ma ormai si é andati oltre. Anche oltre i suoi limiti. Perché di fatto con lui in campo bisognerebbe anche cambiare gioco. Giudicarlo per il contropiede non perfezionato é eccessivo.
Invece gli errori fatti da Lazzari e Lulic nei minuti finali sono imperdonabili.
P.S. nelle ultime 2 stagioni Lazzari su 71 partite 3 gol e 7 assist. Ma de che parliamo?

Lazzari non e' mai stato un goleador: ma in determinate partite con i suoi strappi ha fatto rimanere in 10 la squadra avversaria piu' volte e ha fatto ammonire i diretti marcatori piu' volte.

Quest' anno ho contato 2 gol e 4 assist: ma potrei sbagliare.

Marusic, idem: allora vendiamo anche Marusic?

Nella fase difensiva il suo lo.fa': quando ha dietro L.Felipe i gol non li prendiamo.

Ma il punto e' un altro: in Italia a parte Hakimi a destra chi e' meglio di Lazzari?

E in Europa uno meglio di lui (uno dei migliori contro un certo Davies all' andata contro il Bayern), quanto costerebbe?

Certamente in Europa piu' forti di Lazzari e' sicuro che ci sono: ma costo e cartellino possiamo permetterceli?

Calcolando che le urgenze sono (credo che converrai con me), il titolare di Radu e di Leiva.

Contro il Benevento, Lazzari ha giocato una delle sue peggiori partite ma calcola che anche lui non ha quasi mai riposato.


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11612
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Benevento 5-3 le pagelle
« Risposta #9 : Lunedì 19 Aprile 2021, 20:30:19 »
Reina 6,5

Marusic 6

Acerbi 6

Radu 6

Lazzari 7

SMS 6,5

Leiva 6,5

LA 6

Fares 6,5

Immobile 7

Correa 7

Akpa 5

Parolo 5

Lulic 5

Muriqi 6

Hoedt 6

Farris 6
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3040
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Benevento 5-3 le pagelle
« Risposta #10 : Lunedì 19 Aprile 2021, 20:41:18 »
Lazzari non e' mai stato un goleador: ma in determinate partite con i suoi strappi ha fatto rimanere in 10 la squadra avversaria piu' volte e ha fatto ammonire i diretti marcatori piu' volte.

Quest' anno ho contato 2 gol e 4 assist: ma potrei sbagliare.

Marusic, idem: allora vendiamo anche Marusic?

Nella fase difensiva il suo lo.fa': quando ha dietro L.Felipe i gol non li prendiamo.

Ma il punto e' un altro: in Italia a parte Hakimi a destra chi e' meglio di Lazzari?

E in Europa uno meglio di lui (uno dei migliori contro un certo Davies all' andata contro il Bayern), quanto costerebbe?

Certamente in Europa piu' forti di Lazzari e' sicuro che ci sono: ma costo e cartellino possiamo permetterceli?

Calcolando che le urgenze sono (credo che converrai con me), il titolare di Radu e di Leiva.

Contro il Benevento, Lazzari ha giocato una delle sue peggiori partite ma calcola che anche lui non ha quasi mai riposato.
Gasco. Il mio é un discorso diverso. Visto che ci basiamo sull'autofinanziamento dobbiamo cercare di valorizzare (alias vendere bene) i calciatori che hanno mercato. Lazzari per ora ce l'ha. Potrebbe essere oggetto di scambio per arrivare a un nuovo Leiva che serve come il pane sopra ogni altra cosa. Qualcuno lo dobbiamo cedere.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

Re:Lazio-Benevento 5-3 le pagelle
« Risposta #11 : Lunedì 19 Aprile 2021, 21:52:45 »
Gasco. Il mio é un discorso diverso. Visto che ci basiamo sull'autofinanziamento dobbiamo cercare di valorizzare (alias vendere bene) i calciatori che hanno mercato. Lazzari per ora ce l'ha. Potrebbe essere oggetto di scambio per arrivare a un nuovo Leiva che serve come il pane sopra ogni altra cosa. Qualcuno lo dobbiamo cedere.

Se mi hai seguito per arrivare al nuovo Leiva non dobbiamo cedere nessuno.

A meno che tu non voglia, Allan, Casemiro, Carvalho (o, gente di questo curriculum gia' affermata).

E questi prendono stipendi altissimi.

Se vai viceversa su gente gia' pronta ma ancora non affermata almeno su quei livelli ti ri giovanisci e continui a crescere.

Io, continuo a dire Lisandro M. ma dobbiamo fare presto prima che arrivi una Big: lui puo' fare tranquillamente il ruolo di Leiva e di Radu.

Nel ruolo di Leiva distrugge come Leiva e imposta come Di Matteo.

In difesa sembra Radu giovane: macon un gran lancio e una tecnica superiore.

Ti devi concentrare su di lui: poi ci saranno tanto altri profili che io non conosco e che Tare sicuramente conoscera' piu' di me.

Lo scorso anno il primo obiettivo era Kumbulla: e meno male che non l' abbiamo preso.

Il secondo era Lisandro M. ma costava 20 milioni non quindici (come voleva offrire Tare per Kumbulla).

Aquel punto, Tare hacambiato strategia evidentemente stregato da Muriqi e ha speso il budget per il quarto attaccante (perche' Caicedo non era ancora partito e perche' in passato ha sempre sostituito i giocatori in uscita solo e dopo l' ufficialita' delka loro uscita).

Al di la' di questo se sia stata giusta o, sbagliata la tattica di mercato del nostro DS (non parlo del giocatore Muriqi attenzione sto' parlando del ruolo in questione perche' per Simone la priorita' era il titolare di Radu e un titolare e' sempre prioritario rispetto ad una riserva), il prox anno Igli dovra' spendere quei 20 milioni per un difensore o, un centrocampista.

Di conseguenza nel ruolo dei due che rimarra' scoperto dovremo prendere qualcuno forte ma con una formula di prestito alla Pereira (o, con obbligo).

E Lisandro puo' ricoprire entrambi i ruoli (forse se alzi di qualche mikione l' offerta puoi prenderlo anche con l' obbligo di riscatto anche se adesso l' Ajax rispetto allo scorso anno forse spingera' per aver subito i soldi).


Negli altri ruoli scoperti devi invece esser bravo nel pescare a 0: vice-L.Felipe-Maksimovic, vice-L.Alberto-Vazquez.

A sinistra rientrera' Lukaku.

Ecco, quindi non ti serve vendere se fai un mercato intelligente neanche se non vai in Champions.

Se vuoi migliorare Lazzari non sara' facile venderlo ad un prezzo ideale per comorarne uno piu' forte.
(pero' continuo a pensare che IN ITALIA  a parte Hakimi a destra chi c'e' meglio di Lazzari?).

Solo Cuadrado che pero' inizia ad esser vecchio e che la Juve comunque non ti da'.

Se Lazzari lo fai ogni tanto riposare tra l' altro credo che farebbe molto meglio in termini di assist: ma quest' anno con un Fares spesso ai box e con squalifiche per cartellini sempre dietro l' angolo non abbiamo potuto farlo riposare adeguatamente.