Autore Topic: Sul Prato Verde Vola  (Letto 774 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Sul Prato Verde Vola
« : Mercoledì 21 Aprile 2021, 11:17:08 »
Dopo lunga gestazione il magico Ataru ha attivato sulla home page del sito Sul Prato Verde Vola, che molti di voi hanno già intravisto, cliccando su qualche link che ho spammato qui e sulle news.
Ora la pagina è visibile in modo permanente e raggiungibile dalla home page.

Si tratta di un progetto di blog scaturito da un lavoretto fatto da me in self publishing una decina di anni fa e ceduto a pochi aficionados.
Dal desiderio di aggiornare quel lavoro al passare a parlare di Lazio liberamente, senza soffocare nell'infinita guerra di posizione che caratterizza il web laziale, il passo è stato, se non breve, automatico.

I magnifici Chemist e Ataru stanno lavorando ad altri progetti dello stesso tipo per integrare ulteriormente la proposta di contenuti del sito.

Se è vero che ci sono più siti e blog sulla Lazio che laziali, è anche vero che la parola scritta che rimane è l'unica difesa dalla centrifuga della comunicazione convulsa di questi tempi. Ho molte idee per questo blog e col tempo vorrei realizzarle, creando contenuti e diffondendo quelli che ritengo meritevoli, reperiti in giro su tutti i mezzi di comunicazione. Spero che li riteniate interessanti e meritevoli di discussione.

Ringrazio il nostro magnifico duo di lazialotti per la disponibilità e la pazienza.

Ci vediamo Sul Prato Verde, col cielo per bandiera.

Panzabianca

Re:Sul Prato Verde Vola
« Risposta #1 : Mercoledì 21 Aprile 2021, 11:36:26 »
Ottimo. Ti, Vi leggerò con interesse.

 In bocca al lupo!


(Un animale nonché simbolo straordinario che ci fa il piacere di crepare ogni giorno)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Sul Prato Verde Vola
« Risposta #2 : Mercoledì 21 Aprile 2021, 16:11:46 »
Caro Pank mi arrivano le tue news via e-mail però sono contento che il duo delle meraviglie (ATARU-CHEMIST) abbia deciso di collegare "Sul Prato Verde Vola" direttamente da qui.
Buon lavoro e grazie al "duo"!

 :fan:
Never change the way you are...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9870
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Sul Prato Verde Vola
« Risposta #3 : Mercoledì 21 Aprile 2021, 16:26:01 »
Si tratta di un progetto di blog scaturito da un lavoretto fatto da me in self publishing una decina di anni fa e ceduto a pochi
Ed io fui fra loro, se ben ricordo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Sul Prato Verde Vola
« Risposta #4 : Mercoledì 21 Aprile 2021, 16:47:57 »
Ed io fui fra loro, se ben ricordo.

come sempre.
 :-*

Gasco luis veron

Re:Sul Prato Verde Vola
« Risposta #5 : Mercoledì 21 Aprile 2021, 19:17:54 »
Ottimo, ottimo: daje, queste son le belle proposte.

Oh,.basta che non siete in 12: da oggi in poi non invitero' piu' 12 amici a cena come numero preciso (ci scappasse la Super-cena).

Non mangiamo per noi ma per i piu' poveri....

Ritornando serio, vi dico che sara' un piacere seguirvi.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9870
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Sul Prato Verde Vola
« Risposta #6 : Giovedì 22 Aprile 2021, 09:03:27 »
...un lavoretto fatto da me in self publishing
Quindi non essendoci vincoli editoriali potresti pubblicarlo qui, magari a puntate, così chi se lo è perso allora potrebbe leggerlo adesso.
 ;) Se poi non ce l' hai più te lo mando io, che ce l' ho ancora eh!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Sul Prato Verde Vola
« Risposta #7 : Giovedì 22 Aprile 2021, 10:14:01 »
ho tutto, ho tutto
ma non li voglio ripubblicare pari pari, li ripubblico riveduti e corretti.
In effetti avevo cominciato da lì, il primo post, mi pare, è una riscrittura della figurina di Felice Pulici.
E poi c'è da aggiungerne tante, sono passati dieci anni di facce laziali.
Da qui in poi...