Sondaggio

Quante volte ti capita di passare per la homepage in un mese e di usufruire di almeno uno dei servizi offerti tra news, diario di bordo, prato verde vola o di dare uno sguardo alle classifiche?

tutti i giorni
6 (24%)
1-3 volte alla settimana
4 (16%)
1-3 volte al mese
10 (40%)
Mai
5 (20%)

Totale votanti: 21

Le votazioni sono chiuse: Venerdì 21 Maggio 2021, 18:16:38

Autore Topic: Piccola inchiesta  (Letto 572 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6262
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Piccola inchiesta
« : Mercoledì 21 Aprile 2021, 18:16:38 »
Approfitto del topic aperto da TD sul blog per capire chi passa mai dalla home page almeno tra gli utenti abituali (ovviamente gli utenti non registrati non si contano :)).

Come gestori del sito, sappiamo che una homepage aggiornata e con contenuti nuovi e' importante per rimanere un sito di rifermento. Ovviamente non abbiamo pretese, ma cerchiamo, nel nostro piccolo e con il poco tempo a disposizione, di fornire un bel pacchetto tra rassegna stampa, classifiche, marcatori nei vari tornei, borsa, e blogs (diario di bordo e ora sul prato verde).

Speriamo semplicemente che tutto cio' sia almeno notato e gradito al gentile pubblico, in caso contrario continueremo a farlo almeno per noi.  O0


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16980
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Piccola inchiesta
« Risposta #1 : Mercoledì 21 Aprile 2021, 18:57:15 »
Leggo le notizie che mi interessano, e guardo la classifica che mi da buon umore in quanto l'aggiornate a seconda dei risultati nostri e de inquelli.
Diario di Bordo ho sempre pensato che non venisse piu aggiornato e per quanto riguarda sul prato verde vola, la leggo su FB, visto che TD la pubblica pure li.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Piccola inchiesta
« Risposta #2 : Domenica 25 Aprile 2021, 12:34:08 »
Ho votato Mai perché vado subito sparato sul forum, mio errore, basterebbe che accedendo si apra per prima la home e metta in basso, attivi solo dopo 10 secondi, i pulsanti o i tab per le altre pagine del forum.
La Home è bella e interessante ma i presciolosi come me non se ne accorgono.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

Re:Piccola inchiesta
« Risposta #3 : Domenica 25 Aprile 2021, 19:02:10 »
Ho votato Mai perché vado subito sparato sul forum, mio errore, basterebbe che accedendo si apra per prima la home e metta in basso, attivi solo dopo 10 secondi, i pulsanti o i tab per le altre pagine del forum.
La Home è bella e interessante ma i presciolosi come me non se ne accorgono.

Uguaglio/istess

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Piccola inchiesta
« Risposta #4 : Lunedì 26 Aprile 2021, 03:05:03 »
Me too.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.