Autore Topic: Sentito e visto adani, C.Vieri, Ventola e Cassano  (Letto 738 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Sentito e visto adani, C.Vieri, Ventola e Cassano
« : Domenica 2 Maggio 2021, 02:33:10 »
Nel loro consueto appu tamento mi ero illuso che capissero di calcio: ho sentito cose da mettersi le mani nei capelli.

Vieri e' quello piu' pacato, umile e che ne' capisce di piu': in questa puntata dove si parlava di papabili per gli Europei adani e gli altri lo.hanno preso pure in giro senzarispettare la sua opinione (che era la piu' coerente).

Cosa' e' uscito in questa puntata?

1) (priorita' avere e giocare con un  un falso centravanti): Pellegrini e' il preferito di Adani, Ventola e cassano IN ATTESA DI zANIOLOperfetto secondo Adani per quel ruolo.

Casualmente son tutti della roma.

L' unico che ha dato priorita' a Ciro e' stato C.Vieri: che infatti e' stato un bomber ed e' l' unico umile e che ci capisce di calcio li' in mezzo.

Ma adani ha rilanciato: se dobbiamo giocare con il centravanti caro Bobo son d' accordo con te su Immobile che per quel che ha fatto merita di partire prima ma Caputo ti dico che e' quello checapisce piu' di calcio (di fatto preferendo Caputo a Ciro).

Vieri, ovviamente non era molto d' accordo ma adani era l' espertone: non mi meraviglia perche' in fondo e' lo.stesso che lo scorso anno aveva detto che Balotelli era piu' forte di Immobile (che poi vinse la Scarpa d' Oro precedendo Lewandowski).

Ora, adani dice che l' unico che capisve di calcio tra i centravanti di ruolo (Belotti e Ciro), e' Caputo: quindi consiglierei ad Immobile di cedere la Scarpa d' Oro a Caputo.

Tuttavia adani ha precisato che la soluzione migliore sara' (se stara' bene), utilizzare zaniolo come falso centravanti.

Vieri gli ha solo ricordato che son due anni che non gioca e che l' Italia ha un certo Ciro Immobile.

cassano, invece preferisce Pellegrini finto centravanti: immagino i gol a grappoli che faremo agli Europei.

Capitolo fascia sinistra: spinazzola titolare indiscusso (chiaramemte e' della roma).

Capitolo centrali: Bonucci e Chiellini la coppia titolare (e ci posso stare).

Da portare assolutamente, mancini della roma.

Vieri voleva Acerbi assolutamente piu' Bastoni.

adani, Ventola e cassano hanno iniziato a prenderlo in giro senza un perche': la risata di adani era fastidiosissima.

Alla fine per tutti tranbe che per Bobo da escludere e' stato Acerbi a favore di mancini della roma (senza il quarto difensore perche' si erano pure impapoinati pur di mettere uno della roma).

Insomma hanno escluso di fatto tutti i giocatori della Lazio dall' Europeo, ed hanno messo come giocatori titolari:

spinazzola
zaniolo o pellegrini (falsi cemtravanti)

oppure, Caputo pur di non mettere Immobile.

In difesa Acerbi neanche dovrebbe andare agli europei perche' con 26 uomini da portare (quindi con l' apertura delle liste), secondo loro piu' di 3 centrali non possono andare agli Europei: e anche qui' Bobo gli e l' ha fatto presente ed e' stato preso in giro.

Da,portare obbligatoriamente, mancini come primo difensore centrale di riserva (secondo, adani perche' conta molto da chi sei allenato e mancini e' allenato da fonseca).

Praticamente la base della nazionale agli Europei secondo loro deve esser formata da meta' squadra della roma: forse il 6-2 contro il Manchester essendo gia' esperti di calcio non l' hanno visto.

Non rivedro' mai piu' questo loro usuale appuntamento web: mi dispiace per Bobo che oltre ad esser il piu' serio e' il piu' umile e l' u ico che ci capisce di calcio.

Infatti per lui Ciro non si tocca: infatti, Bobo e' stato un grandissino calciatore rispetto a ventola, adani e a cassano (un talento ma che non e' mai arrivato ai livelli di Bobo).

Questi ci capiscono di calcio meno di noi tifosi: inoltre, sara' un caso ma ricorre la solita tendenza a considerare poco i giocatori della Lazio e molto i giocatori della roma.

pellegrini falso nove agli Europei, Caputo che e' l' unico che in italia capisce di calcio, zaniolo che se stara' bene sara' la nostra svolta in attacco come falso nove E' UN INSULTO AL CALCIO E ALL' ATTUALE SCARPA D' ORO (CIRO IMMOBILE).

COSI' COME E' UN INSULTO PREFERIRE MANCINI PERCHE' POI HA FONSECA RISOETTO AD ACERBI CHE HA INZAGHI.

Non li seguiro' mai piu': mai!

Ma questo fa' capire che Immobile potra' segnare anche 400 gol ma non verra' mai considerato: perche' non solo sono incompetenti ma probabilmente anche di parte (pro-romanisti).

Immobile tra l' altro se segnera' altri 2 gol entrera' nella storia per aver segnato nel campionato italiano almeno 20 gol per ben 4 volte insieme ad altri 4 grandi della storia: u o dei quali e' un certo Nordhal.

Pero' Caputo e' l' unico che capisce di calcio: la speranza e' che zaniolo recuperi non per fare l' ala ma il falso nove.

E in ogni caso se non dovesse recuperare c'e' sempre il bomber pellegrini che puo' fare il falso nove: mi raccomando in difesa dobbiamo portare solo 3 centrali e il terzo deve essere Mancini non Acerbi (perche' mancini e' allenato da un allenatore propositivo come fonseca e non da un catenacciaro come Inzaghi).

Questo e' uscito: altro che condizionamento dell' informazione.

Invece bravo Bobo che ha detto la sua e' stato perculato mache ha dimostrato di esser serio e di capire di calcio.

adani comunque io alle tue opzioni avrei aggiunto Balotelli: la tua vecchia fiamma.

Balotelli piu' forte di di Immobile: e lo stesso anno botelli e' sceso in B mentre Immobile ha vinto la Scarpa d' Oro eguagliando il record di gol in campionato di Higuain e superando allo sprint per la corsa alla Scarpa d' Oro un certo Lewandowski.

Ehhh, ma Caputo....


Le opinipni sono titte rispettabili perche' c'e' liberta' e ci manchetebbe: proprio perche' c'e' liberta' uno puo' benissimo dire che questi qua' sparano continue caxxate condizionando l' opinione pubblica nel loro piccolo.

Se ci aggiungiamo la Rai, Sky, i giornali ecco fatto che Immobile diventa uno che forse rischia pure la convocazione agli Europei.

Dai basta i tifosi Laziali almeno l' anno capito il gioco al massacro.













Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15708
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sentito e visto adani, C.Vieri, Ventola e Cassano
« Risposta #1 : Domenica 2 Maggio 2021, 07:48:24 »
Io dopo aver sentito adani rosicare perché secondo lui avrebbe meritato la nazionale più di altri,beh,non li ascolto più...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Sentito e visto adani, C.Vieri, Ventola e Cassano
« Risposta #2 : Domenica 2 Maggio 2021, 10:18:34 »
Ma, quindi, se agli europei incontriamo l'Inghilterra, è finita?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Sentito e visto adani, C.Vieri, Ventola e Cassano
« Risposta #3 : Lunedì 3 Maggio 2021, 15:25:05 »
Mi ha sempre procurato allegria. Mario Adani, dico.
In coppia con De Adani, poi, fecero faville al Petruzzelli, all'epoca.
Buon viaggio, caro Piero.