Autore Topic: Acerbi: "Puntiamo a vincere l'Europeo. Immobile? Grande calciatore e grande uomo"  (Letto 389 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Quasi un mese esatto all'inizio dell'Europeo che vedrà il suo esordio a Roma nella gara dell'Italia contro la Turchia allo stadio Olimpico. Il difensore della Lazio e della Nazionale Francesco Acerbi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per dire la sua in merito: "Sono tutte squadre toste, poi siamo all'Europeo quindi ogni squadra vuole fare una grande competizione. Sono tutte molto temibili. Sarà un girone equilibrato ma sappiamo la nostra forza e quello che abbiamo fatto per arrivare lì, noi vogliamo andare il più avanti possibile. Gruppo? Abbiamo voglia di andare in Nazionale, di stare insieme, il mister e lo staff ci hanno fatto capire l'importanza di stare insieme, sono stati fondamentali per far si che quando si va in Nazionale lo si fa con la massima felicità. E' un gruppo formato famiglia ed è quello che fa anche la differenza. Puntiamo a vincere l'Europeo anche se ci sono tante nazioni forti ma anche noi siamo in lizza perché abbiamo dimostrato che giochiamo bene. Mancini ci chiede un gioco semplice, lascia piena libertà ai giocatori di livello".



ESORDIO - "Non vediamo l'ora di fare un grandissimo Europeo con questi giocatori ma anche uomini. Proverò grande emozione, grande adrenalina e grande voglia di giocare per far si che questo sogno si avveri. Daremo tutto per portare a casa un grandissimo risultato". 



IMMOBILE - "Immobile? E' il mio amore (ride, ndr). Spendere parole per Ciro è riduttivo sappiamo quanto è importante nella Lazio e nella Nazionale, è un grandissimo attaccante e da lui ci si aspetta sempre che faccia 40 gol all'anno. Oltre ad essere un grandissimo attaccante è anche una grandissima persona. Non vede l'ora di fare un grandissimo Europeo e di far vedere che anche in azzurro fa tanti gol. Arriverà molto bene alla competizione".













Vai al forum