Autore Topic: Bisogna arrivare quinti non quarti se la Juve arriva tra le prime 4  (Letto 516 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Non facciamo l' errore piu' grande che possiamo commettere in questo momento: farci prendere dallo.aconforto e buttare l' ultima occasione al vento.

Sono delusissimo da come ha giocato la Lazio: sono deluao (ma me lo immaginavo), dall' arbitraggio.

Sono arrabbiato con il mister stasera oer un fatto: non puoi far giocare un giocatore che fa' della corsa la sua arma migliore (e quindi deve star bene per rendere), con la febbre a 38.

Poteva mettere Marusic al posto di Lazzari e inserire uno tra Musacchio e Patric (tanto i gol li prendiamo ugualmente).

Soprattutto perche' avevi deciso di tagliare Hoedt e quindi devi affidarti a quelli che hai.

Stavolta non mi e' affatto piaciuta la scelta del mister.

Non e' vero che la qualificazione l' abbiamo persa prima: eravamo a 2 pu ti praticamente da tutte tranne che dall' Inter (ovviamente).

La gara con il Torino va' giocata ma non e' impossibile far 3 punti.

Ecco, quella di stasera era un altra finale: ma anche per le altre squadre si trattano tutte di finali proprio perche' son tutte la'.

Allora anche le altre che non amdranno in Champions abranno perso la Champions per il girone di andata?

La Lazio e' andata molto bene nel girone di ritorno ma ha fatto quello che e' nel suo potenziale: prima di stasera avevamo comunque perso 4 partite, ehh.

Per cui eravamo in piena lotta Champions e stasera l' atteggiamento e la mentalita' non mi sono piaciute.

Sono state decisive in negativo secondo me.

Abbiamo abagliato l' approccio a questa gara.

Io, pensava fin dall' inizio che sarebbe stata dura voncere: ma pensavo che almeno un pareggio l' avremmo potuto strappare.

Quindi giornata brutta e sono certamente deluso.


MA NONOSTANTE TUTTO L' ERRORE PIU' GRANDE SAREBBE QUELLO DI MOLLARE: SE COSI FOSSE IO FOSSI IN LOTITO MULTEREI TUTTI DALL' ALLENATORE AI GIOCATORI AL DS.

BASTA FARSI DUE CALCOLI: LA LAZIO CAXXO HA TUTTO IL POTENZIALE PER PPTER ARRIVARE ALMENO QUINTA.

IL MILAN NON E' AFFATTO PIU' FORTE DI NOI AD ESEMPIO.

QUINDI IL MERCATO PER IL MOMENTO LASCIAMOLO DA PARTE: POSSIAMO ARRIVARE WUINTI PRIMA DEL MILAN (CHE ABBIAMO INFATTI STRACCIATO NEL CONFRONTO DIRETTO).

PERCHE' DICO QUESTO?

PERCHE' SE TRA LE PRIME 4 ARRIVA LA JUVE C'E' IL SERIO RISCHIO CHE LA JUVE VENGA SQUALIFICATA CON IL BARCELLONA E IL REAL MADRID (LE UNICHE 3 CHE ANCORA NON SI SONO ARRESE ALLA SUPERLEGA).

RAGION PER CUI PER ARRIVARE IN CHAMPIONS POTREBBE SERIAMENTE BASTARE ARRIVARE SOLO SOPRA IL MILAN O, COMUNQUE QUINTI!

Se con questa squadra non riusciamo ad arrivare quinti allora dpbbiamo farci qualche domanda e vedere dove sta' il problema: il mercato non mi e' piaciuto (ora si puo' dire), ma infatti non siamo tra le prime tre e difficilmente arriveremo tra le prime 4.

Ma la squadra che avevamo pure senza mercato caxxo e' piu' forte del Milan e l' ha dimostrato nello scontro diretto.

A preoccuparmi e' la mentalita': prendiamo tanti gol anche per errori di concentrazione.

Perche'?

QUINDI PRIMA DI LASCIARE LA NAVE BISOGNA RESPONSABILIZZARE TECNICO E GIOCATORI: LA BATTAGLIA NON E' FINITA E DEVONO ARRIVARE QUINTI.

PENSATE SE IL MILAN DOVESSE ARRIVARE QUINTO O, IL NAPOLI O, L' ATALANTA (ANCHE SE CREDO CHE IL NAPOLI ARRIVERA' PARECCHIO IN ALTO), E NOI SESTI: CI MANGIEREMMO LE MANI.

FRANCAMENTE CREDO NELLA SQUALIFICA DEI TRE CLUB DA PARTE DELL' UEFA: SE QUESTI 3 CLUB DOVESSERO FARE MARCIA INDIETRO ALL' ULTIMO MOMENTO SAREBBE UNA BUFFONATA.


Offline MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19991
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Bisogna arrivare quinti non quarti se la Juve arriva tra le prime 4
« Risposta #1 : Domenica 9 Maggio 2021, 09:32:12 »
E che cambia?
Terza, Quarta e quinta sono sempre a +5, hanno gli stessi punti.