Autore Topic: Lazio, Inzaghi pensa a tre sorprese dal 1' contro il Parma. Milinkovic già corre  (Letto 312 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com



Altro giorno altra rifinitura. Archiviato il brutto risultato contro la Fiorentina, ora la Lazio dovrà ripartire e c’è subito l’occasione per farlo. Domani sera allo stadio Olimpico i biancocelesti ospiteranno il già retrocesso Parma e Inzaghi è stato chiaro: “Mi aspetto una partita importante”. Il club capitolino se vorrà sperare fino alla fine nel quarto posto dovrà per forza inanellare 4 vittorie su 4 gare. Non saranno più ammessi passi falsi.

LE PROVE TATTICHE – Considerando anche il derby di sabato sera, Inzaghi sta pensando a qualche cambio di formazione. Il primo, stando alle prove tattiche della rifinitura, potrebbe arrivare tra i pali. Strakosha è infatti in vantaggio su Reina. Davanti a lui, oltra ad Acerbi e Radu, sul centrodestra scalpita Patric. Lo spagnolo è infatti favorito al momento sia su Marusic che su Luiz Felipe. Passando alle fasce del centrocampo si procede verso la conferma di Lazzari sull’out destro, mentre a sinistra Fares è pronto a sostituire capitan Lulic.

Senza Leiva (squalificato) e Milinkovic (oggi corsetta differenziata per lui, difficilmente sarà convocato contro il Parma) Luis Alberto avrà le chiavi della linea mediana biancoceleste. Ad aiutarlo Inzaghi sembra orientato a scegliere Parolo come mezzala destra e Cataldi come regista. Anche in attacco si va verso un cambio. Accanto a Immobile è pronto a scendere in campo Muriqi. Molto probabile il riposo per Correa, oggi colpito duro al polpaccio destro. Altro allenamento in gruppo per Escalante e Caicedo, i quali saranno convocato. Assenti Musacchio, Hoedt (a colloquio con Tare a bordocampo) e Armini.

Probabile formazione:

Lazio (3-5-2)
: Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Muriqi, Immobile.

A disp.: Reina, Alia, Marusic, Luiz Felipe, Musacchio, Akpa Akpro, Escalante, Lulic, Correa, Caicedo.

All.: Inzaghi.

Vai al forum