Autore Topic: Merdacce - Lazio: commenti  (Letto 10013 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16978
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Merdacce - Lazio: commenti
« : Sabato 15 Maggio 2021, 22:44:12 »
E c’è annata pure bene.
Lotito cacciali tutto gente senza palle che sta già al mare.
Io che so tifoso della Lazio dico partitona di Muriqi. Un Ligabue del calcio, nessuno che lo capisca ma quando rivedremo i suoi gol lo definiremo un genio.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15725
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Merdacce - Lazio: commenti
« Risposta #1 : Sabato 15 Maggio 2021, 22:50:09 »
Certo...i big stanno in vacanza e giocano ognuno x se,il mister dopo Firenze dice che la viola aveva più stimoli di noi...e la colpa è di un panchinaro...ahahahah come no,quelli da 4 milioni all'anno ndo stanno? Quello che in diretta rai si lamenta come un cretino ma che si fa uccellare da dzeko che fa sti dribbling ai 2 all'ora...o l'altro genio che critica durante una live su twich!!! Ma x piacere va...a no è colpa di akpa!!! 

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Merdacce - Lazio: commenti
« Risposta #2 : Sabato 15 Maggio 2021, 22:52:29 »
Io non lo so di chi è colpa, so solo che abbiamo perso 2 a 0 un derby che fino al goal loro stavamo giocando meglio, facendo godere una squadra di pippe come quelli di là.

L'amarezza è tanta.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

borgorosso

Re:roma-LAZIO
« Risposta #3 : Sabato 15 Maggio 2021, 22:52:38 »
Partita che chiude un ciclo.
Chiude il ciclo di Igli Tare, che non è stato in grado di dare continuità al proprio lavoro, con innesti tra il ridicolo (Muriqi) e il raccapricciante.

Finisce questo ciclo di Inzaghi, del suo gioco, del suo mordente sulla squadra.

Finisce il ciclo tecnico di questi giocatori: tutti, oggi stesso.

La Lazio deve rivoluzionare, partendo dalla testa. Incredibile che Tare sia ancora qui, è irritante

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26120
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Merdacce - Lazio: commenti
« Risposta #4 : Sabato 15 Maggio 2021, 22:56:56 »
Inzaghi Reina e il gioco dal basso.
Luis che si va a prendere la palla al limite dell area e poi 89 metri dopo va a prendersi lo scarico nell area avversaria.
Morto, spompato. Distrutto.

11 sconfitte
53 gol subiti

Con in squadra la scarpa d oro e due tra i 10 centrocampisti piu forti on Italia.
Spiace spiace spiace.....

Bocca mia taci stasera.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Merdacce - Lazio: commenti
« Risposta #5 : Sabato 15 Maggio 2021, 22:58:01 »
Convinzioni bislacche.
Luis Alberto fa panchina a De Paul nell’Udinese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5767
  • Karma: +89/-12
    • Mostra profilo
Re:Merdacce - Lazio: commenti
« Risposta #6 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:02:54 »
Io parlerei anche della preparazione fisica. Ogni anno si arriva cotti al finale.
Oh vivacchiare...

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11624
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Merdacce - Lazio: commenti
« Risposta #7 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:03:12 »
Sono mancati i big : Ace, Immobile e LA.

Ho avuto la sensazione di una squadra in vacanza.

Un ciclo è finito : Leiva, Parolo, Radu, Lulic...le fondamenta degli anni passati vanno interamente ricostruite.

L'allenatore so 12 mesi che rimanda la questione rinnovo, per vedere prima se trova di meglio. Non si fa così, mi dispiace.

Preferirei una vera e propria rivoluzione, a costo di fare un anno di transizione.


"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 761
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Merdacce - Lazio: commenti
« Risposta #8 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:03:43 »
Che delusione, squadra senza stimoli , senza fame... Non si è salvato nessuno...forse sul secondo gol un portiere ci sarebbe arrivato... Basta dai siamo alle solite ...
Ammazzatemi di botte ma lasciatemi dire che muriqinos è una pippa megagalattica,che scarso !!!!
Sono le partite in cui deve dimostrare qualcosa e invece dimostra che lui è il pallone sono due nemici...
Per no parlare di Pereira fares e akpa giallo fisso...
Il resto della truppa non ha carattere..
Ci vorrebbe una bella pulizia...da molti inutili a giocatori sopravvalutati, passando per il ds ed un allenatore che non ha più stimoli...
Se tentenna per firmare vuole qualcosa dalla società che siano garanzie tecniche o altro oppure vuole andare altrove.
Io ho visto da fine secondo tempo una squadra sola in campo... cambi che non capisco...ma soprattutto una mancanza di voglia...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Merdacce - Lazio: commenti
« Risposta #9 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:06:09 »
Abbiamo salvato la stagione a quei pezzi di merda, ma come cazzo si fa a giocare la partita più importante della stagione come fosse un Fiorentina Lazio qualsiasi.
Un presidente con le palle domani annuncerebbe il nuovo allenatore e il nuovo DS, ma siccome non è capace e non gliene frega niente, rimarremo con Tare, il principale responsabile della qualità dei giocatori visti oggi in campo e aspetteremo i comodi di Inzaghi, il maggiore responsabile del gioco visto oggi in campo.
Il primo gol uguale a quello di Firenze, il secondo gol uguale ai troppi presi quest'anno con un avversario che passa indisturbato tra i nostri, prende la mira e tira.
Questo succede quando si giustifica tutto, però siamo sesti come da bacino d'utenza.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Merdacce - Lazio: commenti
« Risposta #10 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:09:53 »
Abbiamo salvato la stagione a quei pezzi di merda, ma come cazzo si fa a giocare la partita più importante della stagione come fosse un Fiorentina Lazio qualsiasi.
Non aggiungo altro, visto che voglio evitare guai a me e al forum.
INDEGNI!!!
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5767
  • Karma: +89/-12
    • Mostra profilo
Re:Merdacce - Lazio: commenti
« Risposta #11 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:11:19 »
Abbiamo salvato la stagione a quei pezzi di merda

Salvato ? Forse gli abbiamo incasinato quella successiva...
Oh vivacchiare...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Merdacce - Lazio: commenti
« Risposta #12 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:13:12 »
Salvato ? Forse gli abbiamo incasinato quella successiva...
Guarda che stanno fuori i balconi a festeggiare, adesso je frega cazzi della prossima stagione.
Che poi vanno in conference, un torneo che qualitativamente, più o meno, è la Lega pro d'Europa, praticamente partite d'allenamento ben retribuite, almeno fino ai quarti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 320
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:Merdacce - Lazio: commenti
« Risposta #13 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:14:17 »
Vergognosi, imbarazzanti. Sciolti come neve al sole. Il ciclo Inzaghi è finito, da tempo ormai. 11 sconfitte, stagione a mio parere dal bilancio negativo.
La Lazio parteciperà ai preliminari di EL, sarà dura con gli europei in mezzo.
Lotito avrà parecchie gatte da pelare.

Ps. Certi giocatori ormai hanno dato tutto alla Lazio e per il loro bene e il bene della stessa Lazio è arrivato il momento di uscire di scena.
Ps. Altri giocatori che indossano questa maglia ma che non hanno voglia di giocare e/o non si sentono ispirati, sono pregati di dirigersi verso l’uscita.

Perdere ci sta. Perdere un derby così, senza lottare, senza palle, contro una squadra di seghe clamorose, è la peggiore delle aggravanti possibili.

Salvo 3 giocatori, il resto se ne può andare.
E non voglio essere scurrile.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Merdacce - Lazio: commenti
« Risposta #14 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:15:33 »
Salvato ? Forse gli abbiamo incasinato quella successiva...

Oggi come oggi li abbiamo resuscitati.

Se poi tra sei mesi si rivela un regalo avvelenato siamo tutti contenti, ma OGGI di regali a LORO non dovevamo farne, porchissimo il Diavolo.

Non ce l'ho con te, capisco il tuo ragionamento, ma sono avvelenata.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1081
  • Karma: +25/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Merdacce - Lazio: commenti
« Risposta #15 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:15:41 »
Vergogna! La maglia va onorata sempre soprattutto nel derby pure quando non ha nessun significato se non quello di essere un derby. Siamo riusciti a far vincere a zorro l’ultimo derby giocato.
Si decida: o resta Inzaghi e si prendano giocatori idonei al suo gioco visto che lui non lo cambia o si cambi il manico. Stasera non ho capito il rientro di Reina vista la bella prova di Strakosha, Reina che per me è responsabile di entrambi i gol; non ho capito l’ennesimo utilizzo di Muriqi, ma una staffetta Pereira Caicedo? E poi l’ennesimo crollo di fine stagione.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11624
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Merdacce - Lazio: commenti
« Risposta #16 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:16:13 »
Allora , visto che non abbiamo nulla da chiedere alla stagione, la società potrebbe pure dirci subito cosa pensa di fare con DS e allenatore... perché aspettarli sti 10 giorni?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Merdacce - Lazio: commenti
« Risposta #17 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:17:57 »
Salvato ? Forse gli abbiamo incasinato quella successiva...
Ma Santa Pace, ma ci rendiamo conto cosa è la Conference League? Una competizione che, nella fase a gironi, puoi giocare con riserve e primavera.
Poi, se vinci il girone, hai un turno in meno rispetto alla vecchia Europa League (i turni a eliminazione diretta partiranno dagli ottavi) e all'ottavo accedi da testa di serie.
Una società giunta in 4 anni a due semifinali di competizioni ben più sfidanti, nella Conference - a bocce ferme - arriva ai quarti con un filo di gas. Poi, per carità, ci sarà sempre una inglese, una tedesca, una spagnola e una francese, chiaro.
Ma la Conference League sino ai quarti sarà una competizione del livello del defunto Intertoto. Ma che gli deve incasinare...  :-X
Buon viaggio, caro Piero.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 761
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Merdacce - Lazio: commenti
« Risposta #18 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:18:36 »
E poi magari ti trovi il calciatore che mette il muso per un aumento,quello che su twich stasera farà polemica,o magari quel somaro che da un calcio alla bottiglia perché irritato della sostituzione...una bella lezione di umiltà,poi chi vuole andare o magari gli sta piccola la Lazio vada pure
 
Ma perché arriviamo spompati a fine anno e gli altri corrono il doppio?

Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 320
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:Merdacce - Lazio: commenti
« Risposta #19 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:18:40 »
Allora , visto che non abbiamo nulla da chiedere alla stagione, la società potrebbe pure dirci subito cosa pensa di fare con DS e allenatore... perché aspettarli sti 10 giorni?
Basta tentennamenti, tanto è inutile temporeggiare. Società e allenatore decidano immediatamente sul futuro.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020