Autore Topic: #RomaLazio | Conferenza stampa, Inzaghi: "È l'unico rammarico della stagione"  (Letto 241 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Queste le dichiarazioni rilasciate da Mister Simone Inzaghi in conferenza stampa nel post gara.

“Abbiamo disputato un buon primo tempo, in cui abbiamo avuto due occasioni clamorose con Milinkovic e Luis Alberto. Il gol di Mkhitaryan ci ha fatto andare in svantaggio all’intervallo e non abbiamo reagito bene. Nel secondo tempo abbiamo avuto l’occasione con Immobile ma siamo stati meno ordinati e meno bravi. È stato un duro colpo stare sotto all’intervallo, di solito in questi casi reagiamo ma oggi sentivamo tanto il derby e ci dispiace averlo perso. Loro con due tiri hanno fatto due gol: sono stai bravissimi, come noi all’andata.

Il posto tra le prime quattro lo abbiamo persa nel girone d’andata: avendo insieme campionato e Champions in un girone impegnativo, che volevamo passare con tanti uomini fuori, abbiamo lasciato per strada qualche punto. Con il passo andata come quello ritorno eravamo tranquillamente nelle prime posizioni.

Abbiamo le ultime due partite da disputare al meglio poi con il Presidente ed il Direttore Sportivo c’è un ottimo rapporto, tranquillamente parleremo se gli obiettivi saranno comuni, e secondo me lo saranno.

Questa stagione me la prendo: abbiamo lottato fino alla penultima per un posto nella prossima Champions, ci siamo qualificati agli ottavi della massima competizione europea dopo vent’anni, l’unico rammarico è proprio la partita di questa sera avevamo Correa out e Milinkovic operato: lui ha voluto esserci a tuti i costi, quando però mancano i nostri migliori fatichiamo”.

Vai al forum