LaziAlmanacco di lunedì 20 settembre 2021 LaziAlmanacco di lunedì 20 settembre 2021 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di lunedì 20 settembre 2021 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, Sarri parte piano ma quando ingrana...  Lazio, Sarri parte piano ma quando ingrana... -> di Elmar Bergonzini Due vittorie, un pari e due sconfitte nelle prime cinque partite per i (...) ---  
Lazio, Cataldi gol e gesti da leader: ecco perché può diventare più di un'alternativa Lazio, Cataldi gol e gesti da leader: ecco perché può diventare più di un'alternativa -> Boom, un destro che quasi ha smontato la porta sotto Curva Maestrelli, un fendente per riprendere (...) ---  
#LazioCagliari | Post partita, Cataldi: "Felice per il gol, è mancata però la vittoria" #LazioCagliari | Post partita, Cataldi: "Felice per il gol, è mancata però la vittoria" -> Nel post partita, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky, il (...) ---  
#LazioCagliari | Conferenza stampa, Martusciello: "Ci sono stati grandissimi passi in avanti" #LazioCagliari | Conferenza stampa, Martusciello: "Ci sono stati grandissimi passi in avanti" -> Al termine di Lazio-Cagliari, il vice tecnico biancoceleste Giovanni Martusciello è intervenuto in (...) ---  
#LazioCagliari | Post partita, Luiz Felipe: “Pareggio amaro, ora testa a giovedì” #LazioCagliari | Post partita, Luiz Felipe: “Pareggio amaro, ora testa a giovedì” -> Al termine di Lazio-Cagliari,il difensore biancoceleste Luiz Felipe ha parlato ai microfoni di (...) ---  
Strakosha ringrazia i tifosi: "Non sono riuscito a trattenere le lacrime" Strakosha ringrazia i tifosi: "Non sono riuscito a trattenere le lacrime" -> Dopo il brutto errore commesso nella gara d'Europa Leauguetra Lazio e Galatasaray, Thomas (...) ---  
Lazio-Cagliari 2-2: gol di Immobile, Joao Pedro, Keita e Cataldi  Lazio-Cagliari 2-2: gol di Immobile, Joao Pedro, Keita e Cataldi -> Il Cagliari di Mazzarri c'è: Joao Pedro e Keita ribaltano il gol di Immobile,poi il (...) ---  
Serie A TIM | Lazio-Cagliari, i convocati biancocelesti Serie A TIM | Lazio-Cagliari, i convocati biancocelesti -> Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida (...) ---  
LaziAlmanacco di domenica 19 settembre 2021 LaziAlmanacco di domenica 19 settembre 2021 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di domenica 19 settembre 2021 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio (...) ---  
Da oggi in vendita le nuove sneakers ufficiali S.S. Lazio Da oggi in vendita le nuove sneakers ufficiali S.S. Lazio -> Da quest'oggi, sabato 18 settembre, presso i Lazio Style 1900 Official Store sarà possibile (...) ---  
PlanetPay365 nuovo Official Partner di S.S. Lazio e Lazio Women PlanetPay365 nuovo Official Partner di S.S. Lazio e Lazio Women -> La piattaforma a valore aggiunto del gruppo SKS365 al fianco dei biancocelesti e di Lazio Women (...) ---  
#LazioCagliari | Conferenza stampa, Mazzarri: "Biancocelesti arrabbiati, avversario da rispettare" #LazioCagliari | Conferenza stampa, Mazzarri: "Biancocelesti arrabbiati, avversario da rispettare" -> Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari, ha presentato il match di domani con la Lazio in (...) ---  
#LazioCagliari | Conferenza stampa, Sarri: "quotIo non mi sento in difficoltà, la squadra ha fatto pass #LazioCagliari | Conferenza stampa, Sarri: "quotIo non mi sento in difficoltà, la squadra ha fatto pass -> Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara (...) ---  
#Primavera | Bertini: “Conta più la vittoria che la tripletta, avere la fascia è una responsabilità” #Primavera | Bertini: “Conta più la vittoria che la tripletta, avere la fascia è una responsabilità” -> Marco Bertini, giocatore della Lazio Primavera, è intervenuto nel post partita di Lazio-Crotone ai (...)

Autore Topic: Salernitana, Lotito: "Che non si disperda il lavoro fatto. Non è escluso che mio cognato..."  (Letto 105 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Intervenuto ai microfoni di granatacento.com, Claudio Lotito ha parlato del percorso che ha portato la Salernitana alla promozione in Serie A: "Quando sono entrato al Comune ieri mattina ho provato una sensazione strana. C'era l'orgoglio per aver riportato la Salernitana in Serie A, ma anche il ricordo di quanto sia stata dura. Inizialmente facevamo le riunioni praticamente seduti su due scalini o in una sala attrezzata in fretta e furia, non capisco perché i tifosi si offendano quando dico che non c'erano nemmeno palloni: è una frase che serve solo a rimancare in quale oceano di difficoltà dovevamo navigare in quella lontana estate del 2011".

AMBIZIONE - "Dopo aver sfiorato i playoff un anno fa, ho chiamato il direttore sportivo, mio cognato e il nuovo tecnico Castori e ho detto a chiare lettere che volevo assolutamente andare in Serie A. È paradossale che una piazza che è sempre stata il dodicesimo uomo abbia vinto con lo stadio chiuso, questo deve portare a riflettere. L'estate scorsa qualche giocatore è stato offeso sui social e ha preferito andar via, a molti calciatori in trattativa dicevano di scappare perché non pagavamo gli stipendi e non avevamo ambizioni. Proprio per questo credo che chi ha sempre creduto in noi oggi sia doppiamente felice e orgoglioso, non vi eravate sbagliati".

FUTURO - "Abbiamo l'obbligo di lasciare la società in mano a persone che non disperdano quanto abbiamo fatto e che mettano in campo gli stessi sentimenti e le medesime risorse economiche. Valuteremo se cedere una parte del pacchetto azionario o il 100% delle quote, ci sono gli avvocati che stanno lavorando e comunicheremo le novità non appena sarà possibile. Non escludo che mio cognato possa rimanere con una quota inferiore al 50% per non esercitare un controllo diretto e incisivo".

Pubblicato il 22/05 alle 14.40

Vai al forum