Autore Topic: Under 17 | La Lazio supera il Pisa ed è in testa a due turni dalla fine  (Letto 412 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32623
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Un altro successo per l’Under 17 di Marco Alboni. La formazione biancoceleste, nella giornata di ieri, ha affrontato la compagine pari età del Pisa in occasione del terzultimo turno del campionato di categoria. La gara si accende subito: dopo due minuti di gioco è Crespi a regalare il vantaggio alla Lazio che, solo un giro d’orologio più tardi, viene raggiunta dal gol dei padroni di casa a firma di BIagini. I biancocelesti non si arrestano e tra il 17’ ed il 26’ trovano due preziosissime reti con Marafini e Brasili. A questo punto sale nuovamente in cattedra il Pisa che, in quattro minuti tra il 34’ ed il 38’, pareggia nuovamente i conti grazie ai gol di Stigliano e Matteoli suggellando una prima frazione di gioco pirotecnica. I centri della vittoria laziale arrivano, però, nella ripresa: al 52’ Brasili confeziona la sua doppietta personale regalando il terzo vantaggio di giornata ai biancocelesti, poi al 62’ è Ruggeri a siglare il gol del 5-3 definitivo a favore della Lazio. La squadra di Alboni, a due giornate dal termine, è in vetta alla classifica del campionato.

Di seguito il tabellino della sfida.

 

Under 17 | Campionato

PISA-LAZIO 3-5

Marcatori: 2’ Crespi (L), 3’ Biagini (P), 17’ Marafini (L), 26’, 52’ Brasili (L), 34’ Stigliano (P), 38’ Matteoli (P), 62’ Ruggeri (L)

 

PISA: Colucci, Del Pecchia (71’ Nannetti), Barillà (64’ Gadiaga), Sebastiano (71’ Biasci), Signorini, Ceccanti (80’ Lioci), Biagini, Cecilia (64’ Provinziano), Stigliano (80’ Balducci), Fischer (80’ Salliv), Matteoli.

A disp.: Di Pietro, Lelli.

All.: Piscina

 

LAZIO: Morsa, Serafini (80’ Nori), Quaresima, Marafini, Ruggeri, Del Mastro, Brasili (66’ Legnante), Rossi (80’ Vecchi), Crespi (80’ Pagni), Napolitano (57’ Dutu), Milani (46’ Mancini).

A disp.: Magro, Nannini, Ahmetaj.

All.: Alboni

Vai al forum