Autore Topic: Lazio, parla Lotito: "Deluso da Inzaghi, mancava solo la firma"  (Letto 346 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, parla Lotito: "Deluso da Inzaghi, mancava solo la firma"
« : Venerdì 28 Maggio 2021, 00:00:50 »
www.gazzetta.it



Il presidente della Lazio: "Se me l'avesse detto la sera precedente non avrei fatto preparare l'accordo. Ha cambiato idea dalla sera alla mattina"

In 24 ore tutto è cambiato. Dalla cena a Formello che aveva gettato le basi per un futuro insieme al burrascoso divorzio. Simone Inzaghi sarà il nuovo allenatore dell'Inter. Manca ancora l'annuncio, ma la Lazio con un breve comunicato ha sancito l'addio. L'allenatore ha ringraziato il club per "gli splendidi 22 anni da giocatore e allenatore". Non si è fatta attendere la risposta del presidente Lotito. Il patron dei biancocelesti a Calciomercato.com ha svelato i retroscena della separazione: "Sono deluso sul piano personale. Ha cambiato idea dalla sera alla mattina. Il contratto era pronto, io lo avevo firmato - afferma il presidente -. Lui doveva raggiungere il segretario Calveri per sottoscriverlo e invece non si è mai presentato".

Il nuovo incontro --- In mattinata il capovolgimento di fronte: "Mi ha detto che ci ha dormito su e ha maturato questa convinzione. Ieri siamo stati sette ore insieme, abbiamo trovato l’accordo. Ci siamo anche dati la mano”. Poi l'amaro annuncio: "Mi ha raccontato che non aveva più stimoli, che non sarebbe stato in grado di dare la carica giusta ai calciatori. Quando una persona ti dice così, come fai a pensare di tenerlo? Certo, se me l’avesse detto la sera precedente non avrei fatto preparare l'accordo da firmare”.

Inzaghi-Inter, l'accordo --- Inzaghi raccoglierà l'eredità di Antonio Conte sulla panchina dei campioni d'Italia. L'accordo con l'Inter sarebbe biennale con uno stipendio da 4 milioni più 1 di bonus, quasi il doppio di quanto avrebbe percepito col rinnovo alla Lazio.

Vai al forum