Autore Topic: Il piano B  (Letto 1604 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7904
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Il piano B
« : Venerdì 28 Maggio 2021, 11:45:58 »
Il piano B c'era, che ci piacesse o no si chiamava Gattuso per il noi quale eravamo il piano A (il suo piano B era la viola), quando Gennaro ha visto che l'Inter contro ogni logica cercava Allegri e non Inzaghi ha fatto scattare il suo personale piano B e ha detto si a Comisso, poi la Juve invece di Zidane è tornata su Allegri e Ubi Major.... l'Inter ha dovuto ripiegare sul proprio piano B (Inzaghi) e noi se la semo presa ander costringendoci a passare al piano C Sinisa (che sa bene di esserlo e non gli garba).
Il vero problema non è stato non avere un piano B quanto avere nel piano A SimOne che a mio parere doveva essere messo alla porta tout court.
Curiosamente tutte le grandi sono andate su piani B, la Juve voleva Zidane, l'Inter Allegri, il Napoli Conceicao, Noi Inzaghi.
NB:
Per vostra cultura il film "Plan B from outer space" di Ed Wood è considerato il peggiore della storia del cinema, nomen omen.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il piano B
« Risposta #1 : Venerdì 28 Maggio 2021, 11:48:49 »
Esatto, in piu' l'idea di Lotito, e lo si capisce dal rinnovo proposto a gennaio, era quella di tenere Inzaghi, ok il piano B, ma non e' che puoi contattare tutti dicendogli : oh, se Inzaghi dovesse mai fare storie tietti pronto !!! ok !!! dajeee !!!

ThomasDoll

Re:Il piano B
« Risposta #2 : Venerdì 28 Maggio 2021, 11:49:41 »
Mi va bene tutto, come piano C. Sarei contentissimo se desse la squadra alla Morace. Farei un paio d'abbonamenti da sostenitore, guarda.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il piano B
« Risposta #3 : Venerdì 28 Maggio 2021, 11:50:26 »
Ma ha gia' fallito di brutto allenando una squadra maschile....

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il piano B
« Risposta #4 : Venerdì 28 Maggio 2021, 11:51:14 »
Per favore cambia sto titolo non usiamo la seconda lettera dell'alfabeto che in questo momento potrebbe risultare alquanto premonitrice.
Chiamalo piano alternativo. Chiamalo come te pare, ma non così.
E poi no, non c'era, Gattuso confermerà.
Inoltre per l'inter Inzaghi era il piano C, la precedenza era la conferma di Conte, l'alternativa Allegri, alla fine Inzaghi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

Re:Il piano B
« Risposta #5 : Venerdì 28 Maggio 2021, 11:51:54 »
Ma ha gia' fallito di brutto allenando una squadra maschile....

fallito, Gaucci l'ha esonerata alla seconda gara, dopo una vittoria e una sconfitta.
N'ha manco cominciato

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il piano B
« Risposta #6 : Venerdì 28 Maggio 2021, 11:52:46 »
Mah, mi dicono che fossero disperati i giocatori della viterbese....poi boh, non mi convince come soluzione.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il piano B
« Risposta #7 : Venerdì 28 Maggio 2021, 12:06:13 »
[...]
NB:
Per vostra cultura il film "Plan B from outer space" di Ed Wood è considerato il peggiore della storia del cinema, nomen omen.
Eh, perché "Manos: The Hands of Fate" fischia, invece.  ;D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6262
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Il piano B
« Risposta #8 : Venerdì 28 Maggio 2021, 13:25:28 »
Giamma se Inzaghi era il nostro piano A, lo attui prima cazzo, non aspetti il valzer delle panchine. Non so quanto volesse inzaghi, penso che anche solo due - tre settimane fa si poteva rinnovare a 2.5-2.7 piu' bonus. Lo fai e basta. Se dessero una svejata pure loro eccheccavolo.
Le altre dovevano tutte andare a cercarne uno nuovo, noi lo avevamo in casa. Secondo me bastava dargli qualche garanzia per il mercato di questa estate.

Per il resto sono d'accordo su tutto, anche che Miha sappia che sia il nostro piano C, ma che alla fine siamo sempre la Lazio e che comunque per lui sia una grande occasione per mettersi alla prova.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il piano B
« Risposta #9 : Venerdì 28 Maggio 2021, 13:44:44 »
Giamma se Inzaghi era il nostro piano A, lo attui prima cazzo, non aspetti il valzer delle panchine. Non so quanto volesse inzaghi, penso che anche solo due - tre settimane fa si poteva rinnovare a 2.5-2.7 piu' bonus. Lo fai e basta. Se dessero una svejata pure loro eccheccavolo.
Le altre dovevano tutte andare a cercarne uno nuovo, noi lo avevamo in casa. Secondo me bastava dargli qualche garanzia per il mercato di questa estate.

Per il resto sono d'accordo su tutto, anche che Miha sappia che sia il nostro piano C, ma che alla fine siamo sempre la Lazio e che comunque per lui sia una grande occasione per mettersi alla prova.

Ma se, come dice la vulgata del contratto già pronto e firmato da Lo a febbraio, fosse lui ad ave' temporeggiato?
che fai, je punti 'na pistola alla testa?
può anche darsi che Lo era fiducioso che sarebbe rimasto
(da qui l'abbandono della pista Gattuso che a quel punto ha dato il nulla osta a comisso)
solo che poi è rimasto cor cerino 'n mano perchè è bastata 'na telefonata ed è precipitato tutto.
Per quello che so (sappiamo?) 'sto giro non me sento de da' colpe alla Società.
Fermo restando che so' stato fin da subito dubbioso sul "matrimonio mandato avanti per inedia"
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il piano B
« Risposta #10 : Venerdì 28 Maggio 2021, 13:54:35 »
Giamma se Inzaghi era il nostro piano A, lo attui prima cazzo, non aspetti il valzer delle panchine. Non so quanto volesse inzaghi, penso che anche solo due - tre settimane fa si poteva rinnovare a 2.5-2.7 piu' bonus. Lo fai e basta. Se dessero una svejata pure loro eccheccavolo.
Le altre dovevano tutte andare a cercarne uno nuovo, noi lo avevamo in casa. Secondo me bastava dargli qualche garanzia per il mercato di questa estate.

Per il resto sono d'accordo su tutto, anche che Miha sappia che sia il nostro piano C, ma che alla fine siamo sempre la Lazio e che comunque per lui sia una grande occasione per mettersi alla prova.

Prima ? ma se a gennaio era pronto 2.8 piu' bonus !!! tanto che dopo Lazio-cagliari fu Inzaghi stesso a confermarlo, dicendo che fosse tutto preparato, pronto per le firme !!! ma cazzo ma non so piu' come dirlo....Lui si aspettava, voleva, ambiva a qualcosa di piu', sotto ogni aspetto, ha aspettato ed atteso, fino a quando, ormai deluso, ha optato per la soluzione di ripiego, ovvero noi, solo che si e' giocato l'asso nella manica mandando il procuratore a piangere a milano ed e' servito, ottenendo piu' di quello che gli spettava, ma li e' stato bravo il procuratore, appena appresa la notizia,ha stracciato virtualmente il contratto con la Lazio ed ha accettato le merde2....capibile ? giustificabile ? sicuramente, ma che non si azzardi piu' a parlare da finto laziale che non ci crede nessuno.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Il piano B
« Risposta #11 : Venerdì 28 Maggio 2021, 14:17:32 »
No attenzione, il contratto che Lotito dice che aveva firmato é quello che ha fatto preparare ieri mattina.
Febbraio non c'entra niente.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il piano B
« Risposta #12 : Venerdì 28 Maggio 2021, 14:20:50 »
A febbraio c'era una proposta di 2.8 più bonus!!! Rifiutato da Inzaghi...ecco perché,quando Simone si è ripresentato,Lotito a cui rodeva il culo l'ha abbassato a 2.2 più bonus...oh non lo dico io lo dice Inzaghi dopo Lazio Cagliari...ma cazzo ma manco a lui credete?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Il piano B
« Risposta #13 : Venerdì 28 Maggio 2021, 14:22:15 »
E quindi?
Inzaghi non doveva essere rinnovato a prescindere.
Dopo 5 anni perché avremmo dovuto continuare con lui?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il piano B
« Risposta #14 : Venerdì 28 Maggio 2021, 14:26:36 »
Ma io non sto dicendo questo che mi frega di Inzaghi.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


geddy

Re:Il piano B
« Risposta #15 : Venerdì 28 Maggio 2021, 14:30:15 »
Dopo la figuraccia con il Bayern e il finale di stagione normalissimo ribassare l'offerta.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il piano B
« Risposta #16 : Venerdì 28 Maggio 2021, 14:31:31 »
In più se tu rifiuti un ottimo contratto a gennaio aspettando una big,è inevitabile che quando 6 mesi dopo ti ripresenti,io sia un tantino incazzato e ti possa offrire meno...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il piano B
« Risposta #17 : Venerdì 28 Maggio 2021, 16:03:33 »
A me sembra chiaro che Inzaghi voleva altri lidi e la Lazio altri allenatori, solo una serie di circostanze sfortunate avevano riportato tutto all'accordo di due giorni fa... fortunatamente è saltato tutto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il piano B
« Risposta #18 : Venerdì 28 Maggio 2021, 16:36:57 »
Lotito non aveva nessun pano B, convinto che Inzaghi avrebbe firmato e s'è trovato con il cerino in mano. Credeva frse che Inzaghi avrebbe accettato tutto in nome della sua conclamata lazialità?  Adesso sta annaspando alla ricerca di un allenatore, inseme açsuo consigliere Tare. Spero che invece di star andando verso una rifondazione si stia andando verso una demolizione.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Il piano B
« Risposta #19 : Venerdì 28 Maggio 2021, 16:41:36 »
Annaspando... secondo me c'è la fila per venire alla Lazio. Bisogna pescare bene, speriamo di avere naso e fortuna.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.