Autore Topic: Beppe Signori dopo la grazia dalla Figc: 'Sono felice e pronto a ripartire. Presto possono esserci s  (Letto 269 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com



                        Beppe Signori festeggia. L'ex attaccante del Bologna è completamente riabilitato  dopo il processo per il calcioscommesse e ha ottenuto dal presidente federale Gravina la grazia. Assolto con formula piena, Signori ha festeggiato a Bologna con la famiglia e lo studio legale che lo ha seguito in questa lunga battaglia: "Sono davvero contento, oggi posso festeggiare la fine di questi dieci anni - le e parole riportate dal Corriere della Sera -. Vivo un momento di profonda felicità e sono pronto a ripartire già da domani. Futuro da allenatore? Per qualsiasi sorpresa adesso è presto, ma non escludo che possano essercene. Vedremo prossimamente. Adesso penso solo a godermi questo momento".

Poi, sull'amico Mihajlovic che resta al Bologna: "Sono davvero contento per lui perché in questa città si vive molto bene. Le punizioni però continuo a batterle meglio io".

Vai al forum