LaziAlmanacco di lunedì 20 settembre 2021 LaziAlmanacco di lunedì 20 settembre 2021 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di lunedì 20 settembre 2021 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, Sarri parte piano ma quando ingrana...  Lazio, Sarri parte piano ma quando ingrana... -> di Elmar Bergonzini Due vittorie, un pari e due sconfitte nelle prime cinque partite per i (...) ---  
Lazio, Cataldi gol e gesti da leader: ecco perché può diventare più di un'alternativa Lazio, Cataldi gol e gesti da leader: ecco perché può diventare più di un'alternativa -> Boom, un destro che quasi ha smontato la porta sotto Curva Maestrelli, un fendente per riprendere (...) ---  
#LazioCagliari | Post partita, Cataldi: "Felice per il gol, è mancata però la vittoria" #LazioCagliari | Post partita, Cataldi: "Felice per il gol, è mancata però la vittoria" -> Nel post partita, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky, il (...) ---  
#LazioCagliari | Conferenza stampa, Martusciello: "Ci sono stati grandissimi passi in avanti" #LazioCagliari | Conferenza stampa, Martusciello: "Ci sono stati grandissimi passi in avanti" -> Al termine di Lazio-Cagliari, il vice tecnico biancoceleste Giovanni Martusciello è intervenuto in (...) ---  
#LazioCagliari | Post partita, Luiz Felipe: “Pareggio amaro, ora testa a giovedì” #LazioCagliari | Post partita, Luiz Felipe: “Pareggio amaro, ora testa a giovedì” -> Al termine di Lazio-Cagliari,il difensore biancoceleste Luiz Felipe ha parlato ai microfoni di (...) ---  
Strakosha ringrazia i tifosi: "Non sono riuscito a trattenere le lacrime" Strakosha ringrazia i tifosi: "Non sono riuscito a trattenere le lacrime" -> Dopo il brutto errore commesso nella gara d'Europa Leauguetra Lazio e Galatasaray, Thomas (...) ---  
Lazio-Cagliari 2-2: gol di Immobile, Joao Pedro, Keita e Cataldi  Lazio-Cagliari 2-2: gol di Immobile, Joao Pedro, Keita e Cataldi -> Il Cagliari di Mazzarri c'è: Joao Pedro e Keita ribaltano il gol di Immobile,poi il (...) ---  
Serie A TIM | Lazio-Cagliari, i convocati biancocelesti Serie A TIM | Lazio-Cagliari, i convocati biancocelesti -> Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida (...) ---  
LaziAlmanacco di domenica 19 settembre 2021 LaziAlmanacco di domenica 19 settembre 2021 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di domenica 19 settembre 2021 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio (...) ---  
Da oggi in vendita le nuove sneakers ufficiali S.S. Lazio Da oggi in vendita le nuove sneakers ufficiali S.S. Lazio -> Da quest'oggi, sabato 18 settembre, presso i Lazio Style 1900 Official Store sarà possibile (...) ---  
PlanetPay365 nuovo Official Partner di S.S. Lazio e Lazio Women PlanetPay365 nuovo Official Partner di S.S. Lazio e Lazio Women -> La piattaforma a valore aggiunto del gruppo SKS365 al fianco dei biancocelesti e di Lazio Women (...) ---  
#LazioCagliari | Conferenza stampa, Mazzarri: "Biancocelesti arrabbiati, avversario da rispettare" #LazioCagliari | Conferenza stampa, Mazzarri: "Biancocelesti arrabbiati, avversario da rispettare" -> Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari, ha presentato il match di domani con la Lazio in (...) ---  
#LazioCagliari | Conferenza stampa, Sarri: "quotIo non mi sento in difficoltà, la squadra ha fatto pass #LazioCagliari | Conferenza stampa, Sarri: "quotIo non mi sento in difficoltà, la squadra ha fatto pass -> Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara (...) ---  
#Primavera | Bertini: “Conta più la vittoria che la tripletta, avere la fascia è una responsabilità” #Primavera | Bertini: “Conta più la vittoria che la tripletta, avere la fascia è una responsabilità” -> Marco Bertini, giocatore della Lazio Primavera, è intervenuto nel post partita di Lazio-Crotone ai (...)

Autore Topic: Beppe Signori: "Io il volto da mostrare al pubblico. Ora voglio rimettermi in gioco"  (Letto 60 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Ci sono voluti dieci anni, dieci lunghi anni. Finalmente Beppe Signori adesso può ricominciare, riprendere in mano la sua vita dopo che per tantissimo tempo è stato additato come uno immischiato nel calcioscommesse oltre che radiato dal mondo del calcio. Prima l'assoluzione piena, ieri la grazia firmata da Gravina e la parola fine in modo definitivo a questa storia nata male ma fortunatamente finita in modo positivo. L'ex bomber biancoceleste ha ripercorso tutti questi anni ricchi di sofferenze sin dal principio: "Io ero il volto dell’inchiesta. Duemilaundici, non c’era niente. Non c’erano Mondiali, né Europei. Un nome abbastanza noto in Italia e nel mondo che non fosse tesserato, il mio. C’erano tutte le condizioni per trasformarmi da mente, finanziatore e scommettitore nella faccia da mostrare al pubblico. Carne da macello", queste le sue parole riportate dalla consueta rassegna stampa di Radiosei.

Non solo, Beppe Signori da questa storia si porta dietro il dolore ma anche i danni: qualche anno fa un trombo gli ha trafitto un polmone e lo ha quasi ucciso. L'inchiesta ha provato l'uomo ma anche la sua famiglia, sua moglie Tina e i suoi figli che a Roma hanno dovuto subire e non poco. Tornando al mondo delle scommesse per Signori è sempre stata solo una questione di sfide: "Ricordo che alla Lazio feci una scommessa con Maurizio Neri. Era un periodo in un cui non riuscivo a segnare, mi trovavo in grande difficoltà. Scommisi che a fine stagione avrebbe giocato meno minuti lui rispetto ai gol che avrei segnato io. La vinsi, naturalmente". 

Tanti sono stati i momenti di sconforto ma adesso Beppe-gol può riniziare: "È già una vittoria rivedere il numero del tesserino da allenatore ottenuto nel 2010, pochi mesi prima dell’arresto. Volevo fare l’allenatore. Dietro una scrivania non mi ci vedevo. Oggi mi piacerebbe rimettermi in gioco".

Vai al forum