Autore Topic: Lazio calciomercato, riecco Vavro: "Io via per Inzaghi"  (Letto 256 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio calciomercato, riecco Vavro: "Io via per Inzaghi"
« : Venerdì 4 Giugno 2021, 12:00:40 »
www.gazzetta.it



Il difensore slovacco che giocherà l'Europeo rientra nel club dopo il prestito all'Huesca. Il suo futuro è da decidere: "Vedremo chi sarà il nuovo allenatore, io in Spagna mi sono trovato bene"

Riecco Denis Vavro. Il difensore slovacco si accinge a rientrare alla Lazio dopo la mezza stagione giocata in prestito all’Huesca, in Spagna. Esperienza positiva per lui, nonostante la retrocessione della squadra in Segunda Division. Un parziale riscatto che Vavro cercherà ora di completare con l’Europeo al quale parteciperà con la Slovacchia. “Non mi aspettavo la convocazione dopo una stagione in cui non ho giocato molto - ammette Vavro -, ma ovviamente ne sono felicissimo”. Dopo essere finito ai margini nella Lazio (è stato escluso dalla lista per il campionato) a gennaio il difensore è stato ceduto in prestito all’Huesca, nella Liga spagnola. Là ha ritrovato condizione e fiducia e, dopo un periodo di rodaggio, ha giocato con continuità, disputando 11 partite di campionato, di cui 9 da titolare. Le sue prestazioni sono state gradualmente sempre più convincenti, ma non sono bastate ad evitare la retrocessione della squadra.

Futuro da scrivere --- "In Spagna mi sono trovato molto bene - dice Vavro dalla Slovacchia -, non mi dispiacerebbe continuare a giocare là. Nella Liga sono tornato a divertirmi proprio come accadeva quando ero in Danimarca. Per me sarebbe bello restare in Spagna. Potrei pure accettare di scendere di categoria e rimanere all’Huesca per aiutarli a ritornare subito in Liga". Il futuro in ogni caso dovrà essere discusso con la Lazio, a cui lo lega un contratto con scadenza 2024. "So che sta cambiando l’allenatore, vedremo cosa succederà. Con Inzaghi non mi sono trovato bene. Lui non mi voleva, per questo me ne sono andato. Vediamo chi sarà il nuovo allenatore e cosa deciderà". E in effetti Sarri (se sarà davvero lui ad accomodarsi sulla panchina biancoceleste) potrebbe decidere di concedergli una chance, come alternativa al tandem di centrali che sarà composto da Luiz Felipe e Acerbi. In ogni caso il nuovo tecnico lo studierà attentamente prima di prendere una decisione. Per Vavro potrebbe quindi esserci una nuova opportunità in biancoceleste. Molto dipenderà anche dall’Europeo che il difensore si accinge ad affrontare con la Slovacchia. Dopo la rassegna continentale sarà presa una decisione definitiva.

Vai al forum