Autore Topic: Italia - Galles 1 a 0  (Letto 944 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Italia - Galles 1 a 0
« : Domenica 20 Giugno 2021, 20:47:56 »
Avete notato che Acerbi stava quasi per farsi uccellare?

Detto ciò, che partitina noiosa!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6262
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Italia - pecorari del galles 1-0
« Risposta #1 : Domenica 20 Giugno 2021, 20:53:11 »

Nonostante l'inizio del Galles arrembante, anticipando spesso il centrocampo italiano e avendo alcune buone occasioni (che mi ha fatto temere all'inizio un esito diverso), un'Italia cambiata per 8/11 dei suoi giocatori e' riuscita a spuntarla in un match non fondamentale per il passaggio ma importante per il primo posto (quelli che Lazio di solito fallisce sempre). 

Dopo i primi 20-30 minuti, Verratti e Jorginho sono saliti in cattedra e la differenza di qualita' si e' subito fattha notare. Il Galles ha avuto un paio di opttime occasioni (Ramsey and Bale alla fine), ma in 10 il Wales si e' difesa con grinta e ordine e ha finito dignitosamente.

Rassicurante vedere questa italia che funziona anche con le riserve (ancora, quello che non succede con la Lazio). La speranza e' che acquistino sempre piu' fiducia e forza per i prossimi piu' difficili impegni.

Gasco luis veron

Re:Italia - Galles 1 a 0
« Risposta #2 : Domenica 20 Giugno 2021, 21:43:24 »
Avete notato che Acerbi stava quasi per farsi uccellare?

Detto ciò, che partitina noiosa!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Puo' capitare di fare un errore: l' unico in tutte le sue partite in azzurro tra l' altro che comunque non ha portato al gol.


Come Acerbi ha salvato il culo ai compagni da quando gioca in nazionale (a volte anche a Bonucci) per una volta anche i compagni possono far il contrario in quanto trattasi sempre di gioco di squadra.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15724
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Italia - Galles 1 a 0
« Risposta #3 : Lunedì 21 Giugno 2021, 10:45:32 »
Secondo me era fallo...mentre sta per colpire di testa il gallese lo sbilancia col gomito quel tanto che basta per fargli lisciare la palla.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Gasco luis veron

Re:Italia - Galles 1 a 0
« Risposta #4 : Lunedì 21 Giugno 2021, 14:14:42 »
Secondo me era fallo...mentre sta per colpire di testa il gallese lo sbilancia col gomito quel tanto che basta per fargli lisciare la palla.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Anche secondo me ma i media come per Immobile subito a considerare tale azione come errore di Acerbi (purtroppo non tutti sono fenomeni come roberto carlos spinazzola).