Autore Topic: #Auronzo2021 | Fares: "Lavorare in ritiro è importante, voglio dimostrare il mio valore"  (Letto 493 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Momo Fares è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky:

"Lavorare in ritiro è importante dopo le vacanze. Ti permette di ritrovare la condizione, i compagni e scoprire il nuovo mister per preparare una stagione che speriamo possa essere importante. Sarri? Il mister è molto serio, lavora molto sulla difesa e sul nuovo modulo. Sarri ci aiuterà a capire al meglio la difesa a 4 ed a far bene.

Hysaj? Elseid è molto simpatico, si è inserito alla perfezione nel gruppo e siamo contenti di averlo con noi. Ci sono molti giovani in ritiro, se sono qui vuol dire che sono molto bravi. Raul Moro è quello che conosco meglio, visto che è stato con noi anche in qualche occasione nella scorsa stagione.

Dobbiamo imparare il nuovo modulo il prima possibile e metterci a disposizione del mister per fare subito bene. L'anno scorso è stato difficile, ho saltato la preparazione ed ho avuro qualche problema tra Covid ed infortuni. Ora voglio dimostrare il mio valore, spero che vada bene".

Vai al forum