Sondaggio

VOTO: Quali sono stati i 3 gesti tecnici piu' belli dell' ultimo Europeo?

Incrocio dei Pali di Immobile da 30 metri
2 (18.2%)
Il gol di Pogba' sotto all' incrocio dei pali
5 (45.5%)
Il gol di Schick da meta' campo
1 (9.1%)
Lo stop di tacco di Mancini a bordo campo
2 (18.2%)
Il gol di Insigne a giro
0 (0%)
Il gol di Chiesa contro la Spagna
1 (9.1%)

Totale votanti: 9

Le votazioni sono chiuse: Martedì 20 Luglio 2021, 16:30:10

Autore Topic: I 3 gesti tecnici piu' belli degli Europei  (Letto 1164 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

I 3 gesti tecnici piu' belli degli Europei
« : Martedì 13 Luglio 2021, 16:30:10 »
Si parla di gesti tecnici a prescindere dalla loro incidenza: si parla di calcio come bellezza nella sua estetica.

Il sondaggio vuole eleggere i migliori 3 gesti tecnici dell' Europeo: secondo voi.


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:I 3 gesti tecnici piu' belli degli Europei
« Risposta #1 : Martedì 13 Luglio 2021, 17:54:23 »
Chiesa contro la spagna.
Velocità di esecuzione incredibile

geddy

Re:I 3 gesti tecnici piu' belli degli Europei
« Risposta #2 : Martedì 13 Luglio 2021, 17:55:27 »
Pogba, goal strepitoso.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:I 3 gesti tecnici piu' belli degli Europei
« Risposta #3 : Martedì 13 Luglio 2021, 18:04:47 »
A me è piaciuto molto il goal di Chiesa contro l'Austria: ha preso una palla di merda e ne ha fatto un capolavoro. Ma siccome non c'è ho votato le Freak c'est Schick.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16988
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:I 3 gesti tecnici piu' belli degli Europei