Autore Topic: Campioni d'Europa? Sì, ma pur sempre Pulcinellandia  (Letto 1231 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20058
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Campioni d'Europa? Sì, ma pur sempre Pulcinellandia
« : Mercoledì 14 Luglio 2021, 09:46:08 »
Stato Italiano in balia di Bonucci e Chiellini.

Il prefetto di Roma si sfoga "La parata italiana era vietata, ma Bonucci e Chiellini hanno insistito"


geddy

Re:Campioni d'Europa? Sì, ma pur sempre Pulcinellandia
« Risposta #1 : Mercoledì 14 Luglio 2021, 10:55:35 »
C'e' stato un colloquio tra Bonucci e un funzionario, credo, di polizia. Più che vietata forse non prevista. C'era un sacco di gente comunque. Forse la cerimonia di beatificazione al quirinale andava fatta in altro momento.

geddy

Re:Campioni d'Europa? Sì, ma pur sempre Pulcinellandia
« Risposta #2 : Mercoledì 14 Luglio 2021, 13:33:10 »
Curioso che le dichiarazioni del prefetto non vengano riportate dai grandi quotidiani.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9870
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Campioni d'Europa? Sì, ma pur sempre Pulcinellandia
« Risposta #4 : Mercoledì 14 Luglio 2021, 13:59:46 »
A Napoli per la morte di Maradona si è fatto peggio, così come a Milano dopo lo scudetto, e non mi pare che sia arrivato l' angelo sterminatore dell' apocalisse con l' aspersorio dell' untore al posto della spada fiammeggiante ad infettare i reprobi.
Bonucci e Chiellini hanno fatto quello che avrei fatto io.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

Re:Campioni d'Europa? Sì, ma pur sempre Pulcinellandia
« Risposta #5 : Mercoledì 14 Luglio 2021, 14:07:39 »
No Frusta, c'entra poco con i festeggiamenti o i cortei per Maradona. La gestione dell'ordine pubblico non e' competenza di Bonucci e Gravina. Non si potevano evitare le feste e gli strombazzamenti, certamente. Limitare si. Con la collaborazione di tutti.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20058
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Campioni d'Europa? Sì, ma pur sempre Pulcinellandia
« Risposta #6 : Mercoledì 14 Luglio 2021, 16:01:33 »
Ma infatti il tema non sono certo Bonucci e Chiellini, pure io avrei fatto la stessa cosa, il problema è che dovrebbe esistere uno Stato che, come sempre, esiste solo quando deve perseguitare il cittadino normale con tasse e soprusi.
Arrivano i bonucci e i chiellini e la musica cambia...

Siamo sempre più simili alle dinamiche dei paesi del secondo/terzo mondo.


geddy

Re:Campioni d'Europa? Sì, ma pur sempre Pulcinellandia
« Risposta #7 : Mercoledì 14 Luglio 2021, 16:41:36 »
Io non avrei contestato le direttive di un funzionario di polizia, pure se aveva torto. Comunque il pullman bardato non l'hanno portato Bonucci e Chiellini, ma qualcun altro l'ha mandato. Forzando la decisione. Un po tonti i giocatori, questo si.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9870
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Campioni d'Europa? Sì, ma pur sempre Pulcinellandia
« Risposta #8 : Giovedì 15 Luglio 2021, 13:16:35 »
No Frusta, c'entra poco con i festeggiamenti o i cortei per Maradona. La gestione dell'ordine pubblico non e' competenza di Bonucci e Gravina. Non si potevano evitare le feste e gli strombazzamenti, certamente. Limitare si. Con la collaborazione di tutti.
Geddy, l' ordine pubblico a targhe alterne non funziona. Se mai esaspera.
Ce la pigliamo con Bonucci perché si fa forte di un trofeo per condizionare scelte che non gli competono però su notizie come quella che segue https://www.ilmessaggero.it/salute/focus/variante_delta_libia_record_contagi_migranti_focolaio-6075020.html si stende un velo di ipocrisia per non beccarsi del razzista.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16978
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Campioni d'Europa? Sì, ma pur sempre Pulcinellandia
« Risposta #9 : Giovedì 15 Luglio 2021, 17:50:49 »
Geddy, l' ordine pubblico a targhe alterne non funziona. Se mai esaspera.
Ce la pigliamo con Bonucci perché si fa forte di un trofeo per condizionare scelte che non gli competono però su notizie come quella che segue https://www.ilmessaggero.it/salute/focus/variante_delta_libia_record_contagi_migranti_focolaio-6075020.html si stende un velo di ipocrisia per non beccarsi del razzista.
No le targhe alterne non sono giuste, ma  non giustificano anche perche due errori non fanno una cosa giusta.
Si inizi col rispettare le regole a livello singolo, perche in fondo lo Stato altro non e' che un numero variabile di singoli cittadini.
Quindi coglioni Bonucci, Chiellini, Gravina, Coglioni chi non screen gli immigranti al loro arrivo e coglione ogni singolo cittadino che e' sceso in piazza a festeggiare.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:Campioni d'Europa? Sì, ma pur sempre Pulcinellandia
« Risposta #10 : Giovedì 15 Luglio 2021, 18:36:24 »
Bonucci ha rispedito al mittente le accuse del prefetto.

https://www.romatoday.it/cronaca/bonucci-prefetto-figc-autorizzarioni-festa-pullman.html

Resta il mistero del pullman scoperto che non doveva essere disponibile in pochi minuti, ma vabbe'.
Io comprendo le difficolta' di chi deve gestire l'arrivo dei migranti, con tutto ciò che comporta. Non credo però sia giusto enfatizzare la presenza di positivi e relativi focolai. A che pro?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20058
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Campioni d'Europa? Sì, ma pur sempre Pulcinellandia
« Risposta #11 : Giovedì 15 Luglio 2021, 21:04:22 »
Peggio ancora... Pulcinellandia a tutti i livelli