Autore Topic: Lazio, Milinkovic sempre più leader: adesso è anche capitano  (Letto 293 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Milinkovic sempre più leader: adesso è anche capitano
« : Sabato 17 Luglio 2021, 09:06:57 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



La nuova Lazio è pronta a dare battaglia e, per farlo, avrà bisogno del miglior Sergente. Sta per iniziare il settimo anno di Sergej Milinkovic con la maglia con l'aquila sul petto. E' passata una vita da quel 6 agosto 2015 quando un timido ragazzo serbo è sbarcato nella Capitale. Oggi Milinkovic si è preso la Lazio diventandone leader e punto fermo dello spogliatoio. A partire dal prossimo anno, sotto la guida Sarri, il numero 21 sarà sempre al centro del progetto, pronto a sudare la maglia su ogni campo e in ogni situazione.
Dopo l'addio di Lulic e Parolo, la posizione di Sergej all'interno dello spogliatoio è migliorata. E' uno dei leader indiscussi della squadra insieme a Immobile. L'attaccante di Fratta Maggiore porterà la fascia da capitano a partire dalla prossima stagione. Ad ereditare la fascia, in caso di necessità, ci sarà proprio il gigante serbo che sta deliziando i tifosi in questo ritiro di Auronzo.
Elegante quando accarezza il pallone e all'occorrenza tosto e cattivo, Milinkovic ha dichiarato di voler proseguire il suo percorso in biancoceleste con il Comandante che può insegnargli ancora molto. Il Sergente è pronto a caricarsi la squadra sulle spalle.

Vai al forum