Autore Topic: #Auronzo2021 | Raul Moro: “Voglio dimostrare tutto quello che ho dentro”  (Letto 276 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32623
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine dell’allenamento di questa mattina, l’attaccante biancoceleste Raul Moro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Mi sto trovando bene, rispetto all’anno scorso sono più lucido, mi sento più forte e con più esperienza, conosco di più i compagni, mi sento bene. A Mister Sarri piace il calcio, mi trovo bene nel 4-3-3, al Barcellona agivo da esterno sinistro nel tridente d’attacco. Mi trovo bene con quello che chiede il tecnico, parliamo in campo, privatamente non ho ancora parlato con lui.

Voglio dimostrare tutto quello che ho dentro, lo scorso anno la Primavera non meritava di retrocedere, eravamo un gruppo molto unito. Spero di riuscire, con questo modulo, ad esprimere tutte le mie qualità, voglio dare tutto per rimanere in prima squadra.

Con Mister Calori parlavo tutti i giorni quando eravamo in Primavera, averlo qui ci aiuta molto anche per capire cosa abbiamo sbagliato negli ultimi mesi della passata annata. Con gli spagnoli parlo di più, in particolare con Reina, Luis Alberto, Caicedo, Escalante e Patric, loro mi danno tanti consigli. Felipe Anderson lo prendevo sempre nei videogiochi, è bellissimo averlo ora qui di persona.

Il sostegno dei tifosi fa piacere, è bello vedere la gente laziale che invoca il tuo nome. Conosco bene Pedri, siamo amici, il CT della Spagna lo ha messo dentro e lui si è fatto trovare pronto. Io il futuro Insigne di Sarri alla Lazio? Mi piacerebbe, lui è un grande calciatore, fisicamente ci somigliamo, spero di poter riuscire a emularlo”.

Vai al forum