Autore Topic: #Auronzo2021 | Post partita, Adekanye: "Mi trovo bene con Sarri, devo fare più gol ed assist"  (Letto 291 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it



Al termine dell’amichevole tra Lazio e Top 11 Radio Club 103, l’attaccante Bobby Adekanye è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky:

“Ho l’impressione che tutti siamo tornati bene. Quando la squadra sta bene è un fattore sicuramente positivo. Il nuovo modo di giocare di Sarri è diverso dalla precedente, ancora dobbiamo lavorare, ma dopo la partita di oggi penso che le cose possano andare bene. Ancora non ho parlato in privato con Sarri, lui dall’attaccante vuole in fase di non possesso il pressing e la stessa cosa pretende da tutta la squadra.

In questo modo possiamo rubare la palla e fare gol. Io da piccolo giocavo sempre nel 4-3-3, mi piace che Sarri giochi così. Amo giocare ala destra per entrare, fare gol o un assist. Tutta la squadra mi aiuta molto, oggi Caicedo mi ha dato tanti consigli. È un veterano e sono felice di ascoltarlo. Rispetto allo scorso anno sono migliorato in campo, devo essere molto aggressivo e crescere nel fare più gol e assist".

Vai al forum