Autore Topic: #Presentazione | Presidente Lotito: “Grazie, Auronzo di Cadore. I tifosi ci danno la forza per fare meglio"  (Letto 238 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32695
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Nel corso della presentazione ufficiale della Prima Squadra della Capitale al campo Rodolfo Zandegiacomo di Auronzo di Cadore è intervenuto il Presidente della Lazio Claudio Lotito:

“Ringrazio i tifosi che danno forza e rappresentano i nostri colori e che ci sostengono sempre. Mi auguro che almeno il 50% venga riaperto e vi aspettiamo. La forza di un club è data da voi, dalla vostra forza e dal vostro coinvolgimento empatico. Auronzo è casa nostra e ringraziamo l’ospitalità dell’amministrazione e dei cittadini, ci accolgono come se fossimo loro parenti. Ci permettono sempre di lavorare con serenità e passione.

Ringrazio lo staff con la punta di diamante che è mister Sarri. Sosteniamo il mister per fare sempre meglio, anche perché la società c’è e farà sempre meglio per portare i risultati e andare oltre. Voi dovete avere un comportamento all’insegna dei valori e del rispetto, dovete distinguervi perché voi siete i tifosi della Lazio non di un’altra squadra, e questo deve emergere. Dopo 14 anni troviamo sempre nuove energie grazie alla vostra spinta e al vostro sostengo, ora pensiamo a fare una nuova casa della Lazio ad Auronzo di Cadore”.

Vai al forum