Autore Topic: Marienfeld  (Letto 3940 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Marienfeld
« : Lunedì 2 Agosto 2021, 11:25:35 »
Ora si fa sul serio, tra 20 giorni è campionato.
Chi rimane a casa, per cominciare?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20063
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Marienfeld
« Risposta #1 : Lunedì 2 Agosto 2021, 11:47:05 »
Muriqi pare abbia detto che rimarrà alla Lazio.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27627
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Marienfeld
« Risposta #2 : Lunedì 2 Agosto 2021, 11:51:16 »
Tutto il cestone, compreso kamenovic.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Marienfeld
« Risposta #3 : Lunedì 2 Agosto 2021, 12:10:55 »
Tutto il cestone, compreso kamenovic.

davvero? Non se l'è portato?
Minchia

geddy

Re:Marienfeld
« Risposta #4 : Lunedì 2 Agosto 2021, 12:11:55 »
Credo il contrario, ci sono tutti.

geddy

Re:Marienfeld
« Risposta #5 : Lunedì 2 Agosto 2021, 12:13:44 »
Credo il compreso di Disabilitato vada inteso nell'ottica degli slot extra comunitari.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27627
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Marienfeld
« Risposta #6 : Lunedì 2 Agosto 2021, 12:45:41 »
davvero? Non se l'è portato?
Minchia
Se non cedi un extra, non lo puoi tesserare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

Re:Marienfeld
« Risposta #7 : Lunedì 2 Agosto 2021, 12:50:14 »
Provo ad indovinare la lista....

Secondo me ci saranno sia, Caicedo che Muriqi.

Secondo me ci sara' Correa.

E Basic, sempre secondo me verra' sbloccato e raggiungera' gli altri non appena verra' definita la cessione di Gondo al Como (molto vicina).


Per far entrare Basic, basta una cessione: appunto, Gondo.

Quindi di seguito la mia ipotesi di lista:

Strakosha
Reina
Adamonis

Lazzari
Hysaj
Patric
Marusic

L.Felipe
Acerbi
Vavro** (Potrebbe uscire piu' in la')
Radu
Kamenovic* (tesserato a gennaio)

L.Leiva
Basic        (in settimana?)
Milinkovic
L.Alberto
Escalante
Akpa Akpro
Cataldi

F.Anderson
Correa
X = mister X
L.Romero
R.Moro

Immobile
Caicedo
Muriqi

**Negli ultimi giorni potrebbe esser preso un difensore low cost  (uscirebbe Vavro).


X = Piu' un esterno tra Kostic (la prima scelta), Brekalo e Callejon (le secondo scelte).

*Kemenovic, penso che verra' seguito da Sarri e verra' fatto crescere ma per problemi logistici (tanto attualmente deve studiare molto e non penso che giochera' mai), verra' tesserato a gennaio 2022.

Questo non gli impedira' di allenarsi con la Lazio: tanto ora, non e' pronto ma allo stesso tempo libererebbe spazio per un posto da extra-comunitario.

E questa cosa lascerebbe aperta la porta per l' inserimento di un altro extra-comunitario esterno molto forte (eventualmente dovesse esserci l' occasione).

Altrimenti entrera' un esterno tra Brekalo e Callejon (credo).

L' Undici base al momento:

Modulo = 4/3/3

Strakosha/Reina
Lazzari/Marusic
Hysaj
L.Leiva/ Basic (tra qualche giorno)
L.Felipe
Acerbi
F.Anderson
Milinkovic
Immobile
L.Alberto
Correa

All.M.Sarri

Ricordo che sono mie ipotesi!

Ahh, mancando un esterno do' qualche possibilita' che possa aggregarsi anche Jony (poi non so' se restera').

ThomasDoll

Re:Marienfeld
« Risposta #8 : Lunedì 2 Agosto 2021, 12:52:42 »
Finito l'equivoco Armini
a casa Lukaku, Durmisi e Fares
chiusa anche la vicenda Adekanye.
Tare avrà il suoi bel da fare.

geddy

Re:Marienfeld
« Risposta #9 : Lunedì 2 Agosto 2021, 12:59:37 »
Spiace per Fares, ci credevo. Buona fortuna a Bobby. Prevedibili gli altri due. Armini che fa? Resta, va, giardiniere?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15774
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Marienfeld
« Risposta #10 : Lunedì 2 Agosto 2021, 13:02:37 »
Fares in questo modo non lo vendi manco sotto tortura...per carita', ma pronti via tenerlo cosi fuori da ogni tipo di discorso tecnico significa che dovesse mai arrivare una squadra a prenderlo, pretenderebbe uno sconto folle, proprio perche' al corrente dell' inutilita' per la Lazio di questo giocatore. A volte mi chiedo chi prenda certe decisioni cosi idiote...o sono strano io boh.

Gasco luis veron

Re:Marienfeld
« Risposta #11 : Lunedì 2 Agosto 2021, 13:33:56 »
Ragazzi, io ho fatto un ipotesi di lista ma voi parlate di scelte ufficiali: quindi e' uscita la lista?

Se si, qualcuno la puo' pubblicare?

ThomasDoll

Re:Marienfeld
« Risposta #12 : Lunedì 2 Agosto 2021, 14:48:15 »
Questa la lista completa.

Portieri: Adamonis, Reina, Strakosha;

Difensori: Acerbi, Hysaj, Kamenovic, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Ramos, Vavro;

Centrocampisti: Akpa Akpro, André Anderson, Cataldi, Escalante, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic;

Attaccanti: Caicedo, Correa, Felipe Anderson, Immobile, Jony, Muriqi, Raul Moro, Romero.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20063
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Marienfeld
« Risposta #13 : Lunedì 2 Agosto 2021, 14:54:40 »
prime indicazioni più che chiare.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27627
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Marienfeld
« Risposta #14 : Lunedì 2 Agosto 2021, 15:44:52 »
Servono sette acquisiti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27627
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Marienfeld
« Risposta #15 : Lunedì 2 Agosto 2021, 15:50:17 »


Questa la lista completa.

Portieri: Adamonis, Reina, Strakosha;

Difensori: Acerbi, Hysaj, Kamenovic, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Ramos, Vavro;

Centrocampisti: Akpa Akpro, André Anderson, Cataldi, Escalante, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic;

Attaccanti: Caicedo, Correa, Felipe Anderson, Immobile, Jony, Muriqi, Raul Moro, Romero.

Vavro, akpra akpro, André Anderson, escalante, Jony, moro, kamenovic, e Romero sono di troppo.

Di troppo se vuoi andare in Champions, visto che con cinque cambi sarai costretto ad attingere pesantemente da questi giocatori.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

Re:Marienfeld
« Risposta #16 : Lunedì 2 Agosto 2021, 15:50:59 »
Sorpresa A.Anderson: sicuramente, Sarri l' avra' provato da vice-L.Alberto perche' come ala sinistra non e' andato bene nel suo primo spezzone di gara con Sarri (parlo di caratteristiche e nel modo in cui si muoveva).

Invece, a centrocampo (sfruttato negli ultimi 30 metri come Luis), puo' far bene.

Non occupa posti in lista essendo un under22: credo, sia l' unico che non mi aspettavo nella pre-lista che avevo fatto in precedenza.

Una bella sorpresa: nella rosa, ci sta' e con Sarri puo' crescere.

Tra l' altro aveva richieste dal Venezia quindi evidentemente, Sarri ha intravisto delle doti in questo ragazzo che ha soli 21 anni (delle volte ci dimentichiamo della sua giovane eta').

Le doti le ha: ogni volta che e' entrato in rarissimi spezzoni con Inzaghi (2 anni fa'), non ha mai fatto male nel ruolo di interno sinistro offensivo.






ThomasDoll

Re:Marienfeld
« Risposta #17 : Lunedì 2 Agosto 2021, 16:29:20 »
fa bene a testare André finché ce l'ha a disposizione, ad Auronzo è arrivato dopo.
Di 27 se ne faranno 25.
Romero per me resta aggregato alla prima squadra pure dopo. Facile che succeda pure per Moro.

Dietro partirà Vavro e qualcun altro, dipende da chi arriva, secondo me, ma qualcosa accadrà.

In mezzo Leiva, LA e SMS sicuri, per me resta uno tra Cataldi e Akpa, gli altri non ci credo

Davanti Ciro, Felipe, Romero, Raul Moro, uno tra Caicedo e Muriqi e uno o due esterni nuovi.

Non credo alla conferma di Jony né di André Anderson.

Ricapitolando, uno o due innesti in difesa, con cessioni di conseguenza, da 9 ci si ridurrà a 8

Due centrocampisti, un centrale e una mezzala;

Due esterni offensivi, di cui uno titolarissimo, se resta Correa sarà lui ma l'indice di liquidità vuole un tributo.


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Marienfeld
« Risposta #18 : Lunedì 2 Agosto 2021, 20:33:36 »
Questa la lista completa.

Portieri: Adamonis, Reina, Strakosha;

Difensori: Acerbi, Hysaj, Kamenovic, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Ramos, Vavro;

Centrocampisti: Akpa Akpro, André Anderson, Cataldi, Escalante, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic;

Attaccanti: Caicedo, Correa, Felipe Anderson, Immobile, Jony, Muriqi, Raul Moro, Romero.

Portieri: da capire chi sarà il titolare, tra Strakosha e Reina...Adamonis credo che non giocherà mai! (almeno si spera!!)

Difensori: Lazzari, Acerbi, Hysaj, Marusic, Radu e Ramos i titolari, sono tre terzini per due posti e tre centrali per due; da valutare Patric e Kamenovic (già bocciato?), Vavro non seve per nulla.

Centrocampo: Luis Alberto, SMS, Leiva sono i tre titolarissimi, attendendo almeno un acquisto (Basic? Kamara?) io mi terrei Akpa e Cataldi, da valutare Anderson, Escalante proprio no!!

Attacco: Immobile il centravanti titolare, come seconda punta Correa se non parte altrimenti serve un nuovo acquisto, Felipe Anderson è uno degli esterni, Moro e Romero si contenderanno gli altri due posti; farei un tentativo per Caicedo se vuol rimanere come vice Ciro,  Jony e Muriqi via!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

Re:Marienfeld
« Risposta #19 : Lunedì 2 Agosto 2021, 21:05:53 »
Portieri: da capire chi sarà il titolare, tra Strakosha e Reina...Adamonis credo che non giocherà mai! (almeno si spera!!)

Difensori: Lazzari, Acerbi, Hysaj, Marusic, Radu e Ramos i titolari, sono tre terzini per due posti e tre centrali per due; da valutare Patric e Kamenovic (già bocciato?), Vavro non seve per nulla.

Centrocampo: Luis Alberto, SMS, Leiva sono i tre titolarissimi, attendendo almeno un acquisto (Basic? Kamara?) io mi terrei Akpa e Cataldi, da valutare Anderson, Escalante proprio no!!

Attacco: Immobile il centravanti titolare, come seconda punta Correa se non parte altrimenti serve un nuovo acquisto, Felipe Anderson è uno degli esterni, Moro e Romero si contenderanno gli altri due posti; farei un tentativo per Caicedo se vuol rimanere come vice Ciro,  Jony e Muriqi via!

Tra un mese se arrivera' Basic, di alternera' con L.eiva al centro (entrambi titolari).

Cosi' come Marusic, Lazzari e Hysaj saranno tre titolari che ruoteranno.

Kostic, Correa e F.Anderson saranno tre ali titolari che ruoteranno.

Basic, sara' il primo cambio di Sms se dovesse rifiatare o, esser squalificato.

Strakosha per me sara' il primo ma Reina avra' grande spazio.

In difesa, un difensore Low-Cost fara' ogni tanto rifiatare L.Felipe che sappiamo deve esser gestito.

Oppure, L.felipe verra' gestito spostando Acerbi a destra e inserendo Radu a sinistra.

Adamonis se dovesse recuperare Furlanetto dall' infortunio con una buona offerta potrebbe andare in prestito: questo perche' occupa una Slot.

Caicedo o, Muriqi (io, spero che rimarra' il primo anche se penso che Tare non mollera' Muriqi), giocheranno quando Ciro manchera' o, in alcuni spezzoni finali di partita.

Secondo me Sarri, vuole almeno 18 titolari: manca solo il vice-L.Felipe e un esterno forte (se si chiamasse Kostic sarebbe da sturbo).

Dando ormai quasi per fatto, Basic (che puo' fare l' interno ma e' soprattutto un regista centrale).

La sua migliore annata l' ha avuta quest' anno dove ha giocato nel Bordeaux davanti alla difesa!

Correa, partira' solo alle cifre della Lazio: senno' sta' qui' zitto e gioca!

L.Romero, R.Moro (e a questo punto pure A.Anderson), saranno le schegge impazzite.

Tare, portace Kostic!