Galatasaray - Lazio, il match sarà visibile anche in chiaro: ecco dove Galatasaray - Lazio, il match sarà visibile anche in chiaro: ecco dove -> La Lazio torna a varcare i confini nazionali, è tempo di Europa League con la prima giornata che (...) ---  
Genoa, Fares e l'elogio a Caicedo:  Genoa, Fares e l'elogio a Caicedo: "È fortissimo, la sua carriera parla chiaro" -> Mohamed Fares, dopo una parentesi non fortunata tra le fila della Lazio, è approdato al Genoa dove (...) ---  
Lazio, il ritorno di Strakosha: a Istanbul per riprendersi la porta Lazio, il ritorno di Strakosha: a Istanbul per riprendersi la porta -> Galatasaray - Lazio può essere una partita speciale per Thomas Strakosha. Il portiere albanese, (...) ---  
LaziAlmanacco di giovedì 16 settembre 2021 LaziAlmanacco di giovedì 16 settembre 2021 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di giovedì 16 settembre 2021 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
#GalatasarayLazio | Conferenza stampa, Muriqi: "Sono pronto a dare il mio contributo" #GalatasarayLazio | Conferenza stampa, Muriqi: "Sono pronto a dare il mio contributo" -> L'attaccante biancoceleste Vedat Muriqi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della (...) ---  
#GalatasarayLazio | Conferenza stampa, Sarri: "Europa League bellissima, regala grandi emozioni" #GalatasarayLazio | Conferenza stampa, Sarri: "Europa League bellissima, regala grandi emozioni" -> Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara (...) ---  
Lazio Women, due calciatrici biancocelesti convocate per le Nazionali: i nomi Lazio Women, due calciatrici biancocelesti convocate per le Nazionali: i nomi -> Il Mondiale di calcio femminile del 2023 è in programma in Australia e Nuova Zelanda. Questo (...) ---  
Europa League: Lazio e Napoli alla prova europea, per i bookie sono le favorite per la vittoria del  Europa League: Lazio e Napoli alla prova europea, per i bookie sono le favorite per la vittoria del -> Potrebbe parlare italiano la nuova Europa League 2021-22, con Napoli e Lazio tra il novero delle (...) ---  
Sergio: "Sarri con il tempo troverà il giusto mix di gioco ed equilibrio" Sergio: "Sarri con il tempo troverà il giusto mix di gioco ed equilibrio" -> L'ex difensore biancoceleste Raffaele Sergio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, (...) ---  
#LazioCagliari | Secondo precedente con Ghersini #LazioCagliari | Secondo precedente con Ghersini -> La designazione arbitrale per la 4ª giornata di Serie A TIM ha assegnato la gara Lazio-Cagliari al (...) ---  
Serie A TIM | Lazio-Cagliari, la designazione arbitrale Serie A TIM | Lazio-Cagliari, la designazione arbitrale -> La 4ª giornata di Serie A TIM Lazio-Cagliari, in programma domenica 19 settembre 2021 alle ore (...) ---  
Under 17 | Vittoria al debutto per i biancocelesti Under 17 | Vittoria al debutto per i biancocelesti -> Prima giornata di campionato per la selezione Under 17 della Prima Squadra della Capitale. La (...) ---  
Lazio, lo scrittore Albinati:  Lazio, lo scrittore Albinati: "Ecco come sono diventato tifoso biancoceleste" -> RASSEGNA STAMPA - "Nella mia famiglia, che veniva dal Nord, non c'era nessun interesse calcistico (...) ---  
LaziAlmanacco di mercoledì 15 settembre 2021 LaziAlmanacco di mercoledì 15 settembre 2021 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di mercoledì 15 settembre 2021 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio (...) ---  
Lazio, 2 giornate di squalifica a Sarri. La società presenterà ricorso  Lazio, 2 giornate di squalifica a Sarri. La società presenterà ricorso -> Il battibecco con Saelemaekers costerà caro a Sarri. dopo la discussione avuta a fine partita con (...)

Autore Topic: Benvenuto Pedro Rodriguez Ledesma  (Letto 462 volte)

Offline MCM

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Benvenuto Pedro Rodriguez Ledesma
« : Giovedì 19 Agosto 2021, 14:38:19 »
Vai e ripeti la storia.
Prendiamoci questo tricolore.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Pedro Rodriguez Ledesma
« Risposta #1 : Giovedì 19 Agosto 2021, 14:52:32 »
Benvenuto Pedro !!!

:band1: :band1: :band1: :band1:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Giovedì 19 Agosto 2021, 14:54:39 »
Se vinceremo il derby con un tuo gol avro' orgasmi molteplici!

Alla roma non j'avemo dato un euro: Pedulla' ha ribadito che l' operazione e' a 0 senza bonus!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Giovedì 19 Agosto 2021, 16:15:18 »
Dopo questa

Benvenuto

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die
Siamo passati dai Bidoni di Terni ai Bidoni di Tare

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Giovedì 19 Agosto 2021, 16:23:19 »
Dopo questa

Benvenuto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Benvenuto e fatti valere Pedro!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Offline Anse Lazio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Giovedì 19 Agosto 2021, 16:31:06 »

Hai scelto una maglia con un numero pesantissimo, Pedro.
Mostratene degno!

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Giovedì 19 Agosto 2021, 18:54:44 »
Benvenuto e spero che mi faccia cambiare idea su di lui....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Giovedì 19 Agosto 2021, 19:11:22 »
Pedro è uno di quei giocatori che da avversario odi. Tipo Simeone.
Poi viene qui e cambi idea a suon di prestazioni.
Contro di noi sembrava spiritato altro che svogliato, si vedeva che voleva farsi "vedere".
Il palmares è importante la tecnica c'è. Puzza di primadonna, e la cosa stona un pochino.
Per il resto benvenuto e Forza Lazio.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline superaquila

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Venerdì 20 Agosto 2021, 07:02:12 »
Per la Lazio ed i laziali la maglia numero 9 è molto più di un numero, è "la storia" splendente ricca di gloria e successi come quelli che hai ottenuto te in carriera e spero che la tradizione possa continuare: benvenuto.
Gli obiettivi vanno raggiunti e non dichiarati.
Quando parliamo, ricordiamo che il nemico ci ascolta.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Lunedì 13 Settembre 2021, 10:12:28 »
Era libero sul mercato sin da luglio, se è stato preso a fine agosto il motivo a mio parere è che Felipe Anderson non ha convinto Sarri e temo per felipetto che si prospetti un'alternanza con lo spagnolo per l'out destro mentre a sinistra si alterneranno Zaccagni e Moro e forse LA (sempre che si resti sul 4.3.3)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Lunedì 13 Settembre 2021, 22:10:31 »
Era libero sul mercato sin da luglio, se è stato preso a fine agosto il motivo a mio parere è che Felipe Anderson non ha convinto Sarri e temo per felipetto che si prospetti un'alternanza con lo spagnolo per l'out destro mentre a sinistra si alterneranno Zaccagni e Moro e forse LA (sempre che si resti sul 4.3.3)

Non penso proprio: Sarri, non vede L.Alberto nei 3 davanti.

Inoltre, F.Anderson nella testa di Sarri doveva alternarsi con Pedro mentre Kostic avrebbe dovuto fare il titolare assoluto a sinistra.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Lunedì 13 Settembre 2021, 23:19:06 »
Non penso proprio: Sarri, non vede L.Alberto nei 3 davanti.

Inoltre, F.Anderson nella testa di Sarri doveva alternarsi con Pedro mentre Kostic avrebbe dovuto fare il titolare assoluto a sinistra.
Domande:
Che c'entra Luis Alberto ?
Se la sua intenzione era quella che dici perché prenderlo così tardi e non portarlo ad Auronzo ?
Sei soddisfatto di quello che hai visto da FA nelle amichevoli e in campionato ?
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Lunedì 13 Settembre 2021, 23:36:26 »
Domande:
Che c'entra Luis Alberto ?
Se la sua intenzione era quella che dici perché prenderlo così tardi e non portarlo ad Auronzo ?
Sei soddisfatto di quello che hai visto da FA nelle amichevoli e in campionato ?

Ieri, hanno giocato male tutti: forse, F.Anderson quando ha ricevuto palla ha fatto due tre cross pericolosi.

Gli altri tabula rasa: chi ha giocato bene, ieri?

Ieri, abbiamo fatto tutto il contrario di cio' che chiedeva Sarri.

Ho precisato su Luis Alberto perche'  avevi scritto nel post precedente che FORSE, potrebbe esser provato anche lui a sinistra se si dovesse continuare con il 4/3/3 e ri ho detto la mia: per me, Sarri piuttosto cambia modulo e si mette con il 4/3/1/2 perche' non lo vede la'.

Al momento, si' sono soddisfatto di F.Anderson che ha fatto 1 gol (e che gol), 1 assist, 1 assist per il rigore su Pedro.

Per me il problema non e' lui: F.Anderson avrebbe dovuto giocare a destra e avrebbe dovuto alternarsi con Pedro perche' a sinistra sarebbe dovuto arrivarr Kostic.

Pedro, faceva parte di una lista di 30 nomi: Pedulla' aveva precisato che Sarri voleva 2 esterni (piu' il sostituto di Correa che doveva essere Kostic).

Credo, a Pedulla': le ha azzeccate tutte e la trattativa per Kostic c'e' stata.

Tra l' altro non l' hanno nemmeno fatto partire titolare nell' ultima partita: a volte le carriere di alcuni calciatori vengono condizionate anche da determinate situazioni extra-campo.

Se poi non e' arrivato Kostic, non e' colpa di F.Anderson: che e' stato provato per tutto il pre-campionato non a caso a destra e che aveva trovato degli ottimi meccanismi nelle due fasi con Lazzari e Milinkovic.

Inoltre, F.Anderson ha rilasciato un' intervista dove lui stesso ha detto che sta' lavorando duramente per ritrovare il suo scatto bruciante.

Lasciamolo lavorare: ieri, le ultime colpe sono le sue e fino a ieri mj era piaciuto (sapendo che sta' al 50% della forma fisica che e' una cosa che ha fatto intendere lui stesso durante l' intervista specificando che non e' facile tornare al massimo quando sei fermo per vari fattori da circa due anni).

Poi son gusti: magari tu la pensi diversamente ed e' giusto cosi.

Magari io, ho torto: e' possibile.